Home > Festival > Agata Fortis, pubblicità sul grande schermo e Sanremo a fare da vetrina

Agata Fortis, pubblicità sul grande schermo e Sanremo a fare da vetrina

scritto da: Menssana2176 | segnala un abuso

Agata Fortis, pubblicità sul grande schermo e Sanremo a fare da vetrina


Fra una settimana si terrà il Settantaduesimo Festival di Sanremo e l’attrice Agata Fortis sarà presente. Non solo personalmente ma anche in uno spot televisivo del quale non possiamo ancora spoilerare nulla.

Intanto, possiamo svelare che ha ricevuto numerosi inviti (dal Royal Hotel Sanremo al Victory Morgana Bay sino al Grand Hotel & Des Anglais) e si dividerà tra eventi, ospitate e conduzioni anche radio ed in diretta. La vedremo e la ascolteremo infatti ai microfoni di Radio Musica Televison durante le giornate del Festival.

I tuoi studi principali nel campo quali sono stati?

«A parte un primissimo periodo dove ho studiato al centro internazionale “La Cometa” sotto la direzione di Lilli Cecere, ho poi preferito specializzarmi in studi di recitazione di fronte alla macchina da presa. Sono passata per diverse scuole.»

Sei più a tuo agio sul set di un film o sulle tavole di un palcoscenico?

«Set di un film! Su un palcoscenico dev’essere buona la prima e l’ansia che ti sale con questa consapevolezza, il minuto prima di andare in scena, è micidiale. Però c’è da dire che l’interazione con il pubblico una volta sul palco, se riesci a creare un bel feeling, è qualcosa di magico e unico.»

Passando al weekend corrente, dobbiamo svelare una news: avrai a che fare con la MFW 2022, esatto?

«In un certo senso sì e sono molto felice per questo. Sono stata selezionata per comparire come modella nella clip ufficiale di presentazione di una delle stiliste che svolgerà la sua sfilata a Milano - Palazzo Turati “International Fashion Expo” i prossimi 25 e 26 febbraio. Si tratta di Giordana Varon. Questo fine settimana mi trovate su questo nuovo “set”. E poi chiaramente… Vi aspettiamo a Milano.»



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”


Amore, musica e pubblicità per l'attrice Agata Fortis


A Palazzo Cordellina a Vicenza la mostra “Leggi, sogna, viaggia con Agata allegra Mucci” di Maria Pia Morelli in arte Zapi


Pubblicità Pay-Per-Click: Cos'è PPC e come funziona?


“Pubblicità: Moda e Guerra, Le parole in comune’: il primo libro della fashion designer Fabiana Gabellini edito da Linea Edizioni


Alberto Fortis ospite del programma "STORIE DI MUSICA" di Alberto Salerno


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Natalia Travina, una storia di raffinata bellezza e volontà

Natalia Travina, una storia di raffinata bellezza e volontà
Fashion designer e stilista nata e cresciuta nel sud della Russia, i primi modelli di Natalia Travina a cinque anni sono le sue bambole. Abiti luminosi, ariosi, come se fluttuassero. Ogni creazione con la propria storia, ancora infantile certo, ma dalla grande anima. Seduta sulle toppe con un ago, cercando di rendere i punti il più possibile puliti, Natali sogna. I genitori non condividono gl (continua)

A Red Canzian il Premio Aci e Galatea 57ª edizione “Forieri di talento”

A Red Canzian il Premio Aci e Galatea 57ª edizione “Forieri di talento”
Il Sindaco di Acireale ing. Stefano Alì consegna il Premio Nazionale Aci e Galatea al Maestro Red Canzian:“Per come ha interpretato il suo lavoro di musicista e per come ha amato la nostra terra di Sicilia frequentandola e promozionandola, partecipando ad iniziative di grande spessore culturale”.Sono queste le parole con le quali, venerdì 20 maggio nella città del Carnevale, è stato premiato (continua)

F.A., la poetica electro pop di Ewa

F.A., la poetica electro pop di Ewa
Fuori sui digital stores, per Lunatika Records/ZdB, F.A., singolo della cantautrice romana Ewa e dei V9Prjkt, con il testo della poetessa romana Giuditta Maselli. Dopo l’uscita del primo singolo F di Alice Sacchi, che ha aperto il lungo viaggio chiamato F.A.B.I.O., esce F.A., brano dalle sonorità electro pop con il quale l’artista romana Ewa dà il via al suo personale progetto in collaborazion (continua)

Rebecca canta Osiride, una storia leggera come un sogno

Rebecca canta Osiride, una storia leggera come un sogno
Fuori sui digital stores, per Lunatika/ZdB, Osiride, singolo della cantautrice e attrice romana Rebecca. Un vento lontano, quello che arriva fino a noi, un vento che parla d’amore, quello di Osiride e di Iside. Una storia magica, leggera come in un sogno. Un brano che porta in grembo un mito: la conferma che nulla può fermare l’amore, neanche la morte. Un corpo distrutto come «briciole di pel (continua)

Raffaella Natale, sempre e comunque foriera di speranza

Raffaella Natale, sempre e comunque foriera di speranza
Occhi color nocciola e un sorriso tanto sincero quanto contagioso. Eppure nella voce e fra le parole di “Fino all’ultimo respiro” si cela anche il dolore per la perdita del padre. È questo il titolo del brano scritto e interpretato da Raffaella Natale, napoletana di Torre del Greco, che dal 2003 vive e lavora in Valtellina come poliziotta della Questura di Sondrio.Il nuovo singolo dell’eclet (continua)