Home > Musica > Magna, Ovunque

Magna, Ovunque

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Magna, Ovunque

quando un’ emozione si trasforma in vibrazioni. 
Il nuovo singolo del cantautore Magna


In concomitanza a una grande perdita quale quella di un fratello si scatenano inevitabilmente emozioni che spesso fanno a calci con i sentimenti e necessitano di trovare un luogo dove poter dar forma a qualcosa che rimanga nel tempo. È così che la musica diventa il rifugio perfetto nella quale un’emozione si trasforma in vibrazioni, parole e suoni capaci di far vivere a chi l’ascolta una piccola percezione del nostro essere.

Federico è un cantautore 23enne forlivese che si avvicina alla musica partendo dalla scrittura, dalla quale ha sempre tratto ispirazione e che lo ha spinto a trasformare le sue emozioni in quelle che sono le sue canzoni. Ha iniziato il suo percorso musicale condividendo il viaggio con un gruppo di amici, per poi sganciarsi e scegliere di far parte di questo mondo a modo suo. Ha già pubblicato diversi brani presenti in rete e ora è pronto a lanciarsi con l’uscita del nuovo singolo intitolato “Ovunque” .

Instagram
https://instagram.com/fedemagna_?utm_medium=copy_link
Spotify
https://open.spotify.com/artist/5BKQf7MA9n3Gbd0fmHGgDy?si=LiX6uQtBTnqWfOzKMTYr7w
Youtube
https://youtube.com/channel/UCCTQVelUqh-CWTAgPgKWhbg

Magna | Singolo | Ovunque |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA


Natale al ‘Chiominto’ di Cori


A Napoli la terza edizione del Convegno Nazionale Madss Medicina Arte Danza Spettacolo Scienza


Vernissage: Cosmo 5, tra armonia e caos


NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE


Dal 17 settembre in radio "FREQUENTATORI DEI TRAMONTI" uno degli inediti contenuti in "UNA VOLTA SUONAVO NEI NEW TROLLS" di VITTORIO DE SCALZI, il cofanetto con un DVD due CD e il libro scritto da MASSIMO COTTO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

R3llo, Accanto a Me

R3llo, Accanto a Me
il singolo d’esordio del giovane artista “Accanto A Me” è una canzone che R3llo scrive nel 2021 per poi pubblicarla il 06/05/2022; l’artista, deluso dall’epilogo di una storia d’amore, scrive i suoi pensieri ed i suoi sentimenti rivolgendosi alla persona che avrebbe desiderato accanto a se.
Un brano che possiamo definire “dalle note dolci” che riesce a tenere uniti testo ed arrangiamento con una formula che sottolinea una spiccata (continua)

Orlando Ferrari, Perdono

Orlando Ferrari, Perdono
l’interessante singolo dell’artista bresciano “Perdono” è un brano che nasce dall’esigenza di raccontare la difficoltà del crescere attorniati dal pregiudizio, perché “diversi”. Essere “diversi”, in effetti, significa porre il prossimo innanzi a maggiori difficoltà nell’esercizio della comprensione della propria natura; significa essere bambini e bambine che non rispecchiano quel che il costume ha plasmato e definito, secondo consuetudine, co (continua)

Patrizio Maria, Zucchero, pane e ciliegie

Patrizio Maria, Zucchero, pane e ciliegie
il singolo del cantautore, chitarrista e fumettista. Zucchero, pane e ciliegie è una canzone autobiografica che vuole rappresentare un mondo che non c’è più. Quel mondo che ora troviamo nei libri, nelle vecchie pellicole e che, in qualche modo, abbiamo rivissuto nella sofferenza e nella rinuncia in questi ultimi due anni. L’amore delle piccole cose. 
Sia nel testo, sia nel pensare ai suoni e alle frasi di chitarra – acustica ed elettrica – il (continua)

Angie G. L´universo in mezzo ai guai

Angie G. L´universo in mezzo ai guai
Fuori il nuovo inedito Una voce intensa, con una notevole abilitá modulare, capace di attraversare le note dai toni alti e squillanti fino ai bassi e viceversa; si fa notare per questa sua capacitá artistica Angela Natalia Galeone, in arte Angie G. giovanissima cantante sanvitese, riscontrabile nel suo nuovo singolo “L´universo in mezzo ai guai”, uscito il 17 maggio su tutti i principali circuiti digitali.Il b (continua)

True Light Show, con Nelia Ross

True Light Show, con Nelia Ross
Al Teatro Ghione di Roma arriva il Concert Musical Uno spettacolo unico nel suo genere che interseca il rock americano con la musica classica e l’Opera. Direttamente da Las Vegas sta per approdare a Roma “True Light Show“ il concert musical che vede come protagonista la cantautrice Nelia Ross in scena al Teatro Ghione di Roma il 22 Maggio alle ore 18:00.Lo spettacolo é stato prodotto e realizzato negli Stati Uniti d’America dalla Biscroma Records (continua)