Home > Musica > Get down è il nuovo singolo di Gyn feat Nasti

Get down è il nuovo singolo di Gyn feat Nasti

scritto da: Pietro | segnala un abuso

Get down è il nuovo singolo di Gyn feat Nasti


Da oggi 28 gennaio è disponibile il nuovo videoclip di "Get down" di Gyn, video uscito nello stesso giorno del lancio della realease.

"Get Down" è il secondo inedito dell'artista Gyn la quale, in chiave per nulla casuale, attraversando suoni tipici del Funk anni 80.

La chiave della scelta musicale resta sempre la stessa, far rivivere quegli anni anche a chi non li ha vissuti.

Lo fa utilizzando sonorità "retrò" ma affrontando una tematica contemporanea e attuale: la bipolarità.

Il pezzo racconta infatti di un rapporto tossico ,fatto di tira e molla ,di forti indecisioni e necessità apparenti: "DO YOU WANNA GET DOWN?" Inteso come "vuoi scendere (da questo gioco), vuoi farla finita?"... forse una domanda che si pone più a se stessa che alla persona a cui è diretto il messaggio.

BIOGRAFIA

GYN nasce a Napoli classe ‘95 e a 13 anni decide d'intraprendere un percorso di formazione nel canto che asseconda la sua grande passione per la musica, con un'innato amore per il POP. 

Non paga del canto e dell'interpretazione dei brani sottoposti, decide di cimentarsi completamente nella scrittura, divenendo un'artista completa che sa coniugare le melodie della Generazione Z con le influenze nostalgiche dei capolavori della dance degli anni '90.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ecco "Play with me", il nuovo album di Francesco Di Bella


this speech collected Zi Zi students usually written down


I piumini urban/outdoor di Fjällräven


DOWN THE STONE: "POKER FACE" (Cover Lady Gaga) è il nuovo singolo e video


Original Marines main partner degli MTV Awards 2015 14 giugno Parco delle Cascine – Firenze


Giaccone in piuma vs sintetico: le proposte Fjällräven per sconfiggere il freddo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Vivere x sempre è il nuovo singolo di Mr. Hugo

Vivere x sempre è il nuovo singolo di Mr. Hugo
Vivere x Sempre è il nuovo singolo di Mr. Hugo in rotazione radiofonica da pochi giorni e disponibile sulle principali piattaforme digitali.Mr. Hugo ci regala un brano che non afferma, ma implora di vivere anche se vede la sua vita schiantarsi..Ogni frase suggella una certezza che si fa sempre più nitida nella testa e cioè la sicurezza che forse si può vivere oppure non per forza, soprattutto (continua)

Bosco presenta Alogeno, il suo nuovo singolo

Bosco presenta Alogeno, il suo nuovo singolo
Alogeno è un “pezzo pop di merda”, è quella voglia di spensieratezza e semplicità dopo la sofferenza.Scritta in lockdown, la canzone vuole allontanare le emozioni negative accumulate dopo mesi di reclusione in una camera da letto illuminata da una piccola lampada alogena. Il mood allegro egiocoso si contrappone alle parole riflessive e ansiogene della strofa, per poi riconciliarsi con la leggerezz (continua)

Diario del dopobomba è il nuovo singolo di Davide Gammon

Diario del dopobomba è il nuovo singolo di Davide Gammon
 il nuovo singolo dello psico-cantautore DAVIDE GAMMON prodotto da LORY MURATTI. Un brano e un video d'autore che raccontano il “dopobomba”, il post-lockdown e una possibile evasione dalle proprie “camerette interiori”. «In questi ultimi due difficili anni ho continuato a comporre e, parallelamente, a lavorare per il benessere mio e di coloro che si sono rivolti a me in qualità di psicolog (continua)

Primavera è il nuovo singolo di Marco Cita

Primavera è il nuovo singolo di Marco Cita
"Uno dei testi più belli e sentiti che ho scritto un paio di anni fa, in un periodo di "tempesta". Ricordo ancora perfettamente il momento in cui l'ho scritta e composta a casa di un mio amico mentre lui era al pc. Ho sentito un flusso di energia incredibile in tutto il caos che avevo attraversato in quel periodo. Ho tirato fuori tutto il dolore e la frustrazione dei miei errori che mi hanno l (continua)

Diamante presenta Stupide paure, il suo nuovo singolo

Diamante presenta Stupide paure, il suo nuovo singolo
"STUPIDE PAURE" disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 13 maggioVisory records Suisse presenta "STUPIDE PAURE", il primo singolo di DIAMANTEtargato VRS.Anthony Di Nuzzo, in arte DIAMANTE, racconta nel suo primo singolo targato Visoryrecords SUISSE, l'altra faccia dell'amore.Nel brano viene sviscerato il sentimento più grande concesso all'uomo, come ilciclo della vita, un karma che vuole (continua)