Home > Musica > Storie di Musica da Sanremo al Eurovision Song Contest per i Måneskin e il caso Jalisse raccontato dai protagonisti con Alberto Salerno.

scritto da: Redazione1 | segnala un abuso

Le prossima puntata di Storie di Musica, sul canale YouTube di Alberto Salerno. Venerdì 28 gennaio, intervista ad Andrea RosiPresidente e CEO di Sony Music Italy che parlerà  della storia artistica del gruppo rock che ha svoltato il panorama della musica italiana: i Måneskin, partendo dalla loro avventura e vittoria al Festival di Sanremo 2021 e agli Eurovision Song Contest dello stesso anno.

In pieno Sanremo 2022, il 5 febbraio, ospiti di Alberto Salerno saranno i JALISSE. Alessandra e Fabio si raccontano e parlano del loro caso: 25 volte si sono presentati, dopo la vittoria con “Fiumi di parole” che risale all'edizione del 1997, e non sono mai entrati nella rosa dei partecipanti.

Nelle prime due stagioni protagonista la musica di Mango, Mia Martini, Mariella Nava, Vasco Rossi, Laura Valente, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Rino Gaetano, Rossana Casale, Roberto Vecchioni, Mietta,  Rettore, Francesco Gabbani, Grazia Di Michele, Gruppo Italiano, Toto Cutugno, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Aida Cooper e tanti altri, torna STORIE DI MUSICA con nuovi appuntamenti che possono essere seguiti a questo link: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt, e dove ovviamente potrete rivedere quelli già realizzati.

Jalisse | Alberto Salerno | Storie di Musica | RECmedia | Eurovision | Måneskin | YouTube | Andrea Rosi | Sony Music Italy |

Francesco Gabbani, la sua storia raccontata da Andrea Vittori ad Alberto Salerno in “Storie di Musica

Alberto Fortis ospite del programma "STORIE DI MUSICA" di Alberto Salerno

Il nuovo cd "OLD & NEW SINGLES" di BRERA'S KEY