Home > Altro > XANGO Green è l’impegno nella salvaguardia dell’ambiente

XANGO Green è l’impegno nella salvaguardia dell’ambiente

scritto da: Pggstampa | segnala un abuso

XANGO Green è l’impegno che XANGO, azienda leader di settore e sinonimo in tutto il mondo di prodotti al mangostano, frutto tropicale ricco di sostanze fitonutrienti come le catechine e gli xantoni soprannominato fin dalle origini mangostano “regina della frutta”, riserva alle problematiche ambientali

Per XANGO, infatti, il rispetto per l’ambiente è un dovere in tutte le pratiche di business, una buona norma che deve essere osservata da chiunque: distributori, leader o partner, con un’attenzione tutta particolare alla riduzione dell’emissione di CO2.

XANGO è società leader di settore e sinonimo in tutto il mondo di prodotti al mangostano. Fondata nel Settembre del 2002 è riuscita in poco tempo ad espandersi e a raggiungere i più importanti e fiorenti mercati, nazionali ed internazionali.

È XANGO Press il nuovo strumento informativo realizzato da XANGO

Il nuovo sito “lavora con noi” di XANGO dedicato alla ricerca di Incaricati è finalmente online

SBARCA A LUCCA GORDON MORTON, UNO DEI FONDATORI DELLA MULTINAZIONALE XANGO

XANGO mette online la sua nuova rivista aziendale: XANGO Press