Home > Altro > I dolci Made in Naples di Pabblo conquistano Sanremo

I dolci Made in Naples di Pabblo conquistano Sanremo

scritto da: Caprioveronica | segnala un abuso

I dolci Made in Naples di Pabblo conquistano Sanremo


Napoli 14 febbraio – Conclusa la 72 edizione del festival di Sanremo e tempo di resoconti per tutti i partecipanti non solo del festival ma anche degli eventi collaterali ad esso come il Festival dei Sogni targato Dream Massage®.

Qui nella spa più esclusiva e ambita d’Italia  la luxury spa Somnia Aurea spa di Sanremo è stato creato uno spazio dedicato al benessere degli artisti e personaggi dello spettacolo legati alla kermesse canora. Spazio realizzato e diretto magistralmente dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama internazionale, presso il Grand hotel Des Anglais.

h24 per 7 giorni cantanti, musicisti, giornalisti, etc.. hanno cercato di rilassarti durante i giorni più frenetici dell'anno.

Ad accompagnarli con dolcezza in questi momenti di ricerca di benessere sono stati i prodotti made in Naples realizzati al momento da PABBLO WAFFLE & LOVE.

PABBLO WAFFLE & LOVE è una rinomata catena gastronomica dolciaria nota per la produzione artigianale di waffle, bubble waffle, pancake, crepes e torte.

Molti gli artisti e ospiti che si sono lasciati letteralmente conquistare dalle prelibatezze dei dolci campani realizzati al momento da Paolo Luongo e Kristina Kalapun.

Tutti si sono lasciati conquistare dai dolci Made in Naples di Pabblo.

Il festival dei Sogni di Sanremo è stato un grande successo, che va ad aggiungersi ad una lunga serie di recenti traguardi che PABBLO ha conquistato.

In due anni (pandemici) è riuscito a conquistare il pubblico campano, da prima con lo store a Castel Volturno in località Pinetamare (Sede principale aperta a gennaio 2019 in Viale dei Gladioli 24/25), poi con la succursale di Lusciano (Viale della libertà 109) e quella del Vomero (Via kerbaker 92 ) aperte quest’anno.

Ora tutto lo staff Pabblo è rientrato in Campania e si sta dedicando alla prossima apertura del nuovo store in Piazza del Gesù a Napoli nel cuore della città (Vico Monteleone).

I sogni di Paolo Luongo e Kristina Kalapun continuano a realizzarsi grazie ad impegno e professionalità, perché i dolci Made in Naples di Pabblo conquistano Sanremo ma sono pronti a conquistare tante nuove città in Italia.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Made Rural: parliamo del “ Kapriol Dry Gin “ un prodotto da tenere d’occhio nel 2017


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”


Enogastronomia Tipica Veneta, scopriamo il Lugana La Rifra con Made Rural


Il maestro del Dream Massage ® Stefano Serra pronto per Sanremo


Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Evento formativo Dream massage ® a Sant'Angelo Le Fratte

Per la prima volta il Dream Massage ® arriva in Basilicata. Il massaggio ufficiale dei grandi eventi e in particolare del Festival di Sanremo da ben 8 anni conquista la Basilicata con un corso di formazione di tre giorni nel meraviglioso Borgo di Sant'Angelo Le Fratte (provincia di Potenza) il 19-20-21 giugno. Il suo ideatore, il professor Stefano Serra è Responsabile dell'Area (continua)

Arriva a Napoli direttamente dal festival di Sanremo: FRIENDS TO DREAM

Arriva a Napoli direttamente dal festival di Sanremo: FRIENDS TO DREAM
Napoli, 1 aprile -Si terrà questo sabato 2 Aprile alle ore 17 l’evento FRIENDS TO DREAM. Un incontro dedicato a chi ama e ha amato il Dream Massage®️ durante il festival di Sanremo. La location prescelta era la lussuosa Marine Dream ancorata nel prestigioso porto molo Luise luxury Yatch. Uno yatch nato per la ricerca scientifica dermatologica, e per i grandi eventi, capitanato dal (continua)

A Sanremo 2022 vince la bellezza grazie all'Elisir dell'Olio D'Argan

A Sanremo 2022 vince la bellezza grazie all'Elisir dell'Olio D'Argan
Tante le novità e le emozioni che ci ha regalato questo festival di Sanremo.  Chiuso il sipario dell' Ariston, è tempo di parlare dei protagonisti degli eventi collaterali della 72 kermesse canora. Il Prof Stefano Serra spa manager internazionale è stato anche quest'anno alla guida, per il 7 anno consecutivo,  della luxury spa riservata agli artisti e agli addetti a i lavori du (continua)

Adjola Bahaj la stella del varesotto di Sanremo

Adjola Bahaj la stella del varesotto di Sanremo
Varese 13 febbraio – Abbiamo ormai archiviato la 72 edizione del festival di Sanremo ma il Festival dei Sogni targato Dream Massage® continua a far sognare il mondo del benessere. Adjola Bahaj una delle operatrici olistiche selezionata per la spa più esclusiva e ambita d’Italia,  la luxury spa Somnia Aurea spa di Sanremo è tornata nella sua Varese. Per lei l’esperienza sanremese è s (continua)

Adele Sparavigna la regina della dermatologia milanese racconta il suo Sanremo

Adele Sparavigna la regina della dermatologia milanese racconta il suo Sanremo
Milano 11 febbraio – Conclusa la 72 edizione del festival di Sanremo e tempo di resoconti per tutti i partecipanti non solo del festival ma anche degli eventi collaterali ad esso come il Festival dei Sogni targato Dream Massage®. Il Festival dei sogni è l’evento parallelo alla kermesse canora interamente dedicato al benessere che si è svolto nella luxury spa Somnia Aurea spa di Sanremo. Uno spazio dedicato al benessere degli artisti e personaggi dello spettacolo legati alla kermesse canora. Spazio realizzato e diretto magistralmente dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama internazionale, presso il Grand (continua)