Home > Musica > Motel: il nuovo singolo di Elia Pazzini, fuori il 18 Febbraio

Motel: il nuovo singolo di Elia Pazzini, fuori il 18 Febbraio

scritto da: Alexandre Trozzio | segnala un abuso

Motel: il nuovo singolo di Elia Pazzini, fuori il 18 Febbraio

Esce il 18 Febbraio Motel, il nuovo singolo di Elia Pazzini.

Il nuovo singolo di Elia Pazzini è un brano che affronta i contrasti nelle relazioni sentimentali dal loro punto di vista più ossessivo. Da un lato abbiamo amore e attrazione, dall’altro insicurezza, gelosia e paranoia.
Produzione e vocalità mantengono un ritmo incalzante e torbido nelle strofe per poi aprirsi nei ritornelli alla speranza e al dubbio contemporaneamente.
Questo risultato è dato da un mix tra componenti elettroniche e acustiche, che rendono il brano moderno ma sempre tangibile e concreto, e che trasporta l’ascoltatore in un vortice di emozioni in contrasto l’una con l’altra.

Motel è la rappresentazione di un momento al limite dell’isteria, - spiega l'artista - dove si mescolano sensazioni agli antipodi che insieme portano a un’atmosfera quasi delirante."

BIO:

Elia Pazzini è un cantautore Riminese, classe 1991.
Dopo diversi anni di ricerca e sperimentazione musicale fra Londra, New York e San Diego, l’artista crea un suo stile originale di scrittura e di espressione.
Il tratto distintivo sono le linee melodiche chiare ed efficaci abbinate a testi fluidi, romantici e capaci di arrivare dritti al significato. Il messaggio viene veicolato da sonorità che uniscono componenti elettroniche e acustiche, e da un’espressione vocale intima e versatile.
Il risultato è un’atmosfera moderna e avvolgente tra l'onirico e il concreto, dove l’ascoltatore rimane immediatamente coinvolto.
Dopo Vuoto, Elia Pazzini torna con Motel il suo primo singolo del 2022.

Motel | Elia Pazzini | nuovo singolo | Cello label | indie italiano | pop italiano | musica |

Dai motel americani “on the road” a quelli di Sixlove con le sue camere a tema

Mons Dal Covolo, L'incontro con Dio esige un incontro nuovo con i fratelli

Hotel a ore: nidi d'amore per un San Valentino diverso

La Fondazione Premio Napoli, ospita l’ultimo incontro ravvicinato d’autore del progetto «Il mondo salvato dai ragazzini»

Vuoto: il nuovo singolo di Elia Pazzini, fuori il 19 novembre.

SUMMIT - MADRID. Il nuovo singolo prende il volo il 28 giugno

"L’amore ci rende ciechi, specialmente quando si è lontani." Fuori il 28 giugno, MADRID, il nuovo singolo dei SUMMIT. I SUMMIT lo cantano in MADRID, il lorosingolo dalle sonorità indie pop, raccontando l’inizio e la fine di una relazione a distanza, e la consapevolezza che con gli occhi dell'amore si perde la razionalitá. La sonorità esplosiva, allegra e estiva della canzone vuole lasciare un messaggio positivo agli ascoltatori:quello ch (continua)

Stefano Fucili e Piazza Grande: l'album omaggio a Lucio Dalla, "Un uomo come te".

Stefano Fucili e Piazza Grande: l'album omaggio a Lucio Dalla,
UN UOMO COME TE: L'album omaggio a Lucio Dalla di Stefano Fucili, Piazza Grande e tanti ospiti A 10 anni dalla scomparsa di Lucio Dalla e a 10 anni dalla nascita del progetto Piazza Grande, band che ha omaggiato il maestro Lucio Dalla in numerose piazze e teatri di tutta Italia, Stefano Fucili per ricordare il suo maestro pubblica "Un uomo come te" (già disponibile in tutti i Digital store). UN UOMO COME TE: L'album omaggio a Lucio Dalla di Stefano Fucili, Piazza Grande e tanti ospitiA 10 anni dalla scomparsa di Lucio Dalla e a 10 anni dalla nascita del progetto Piazza Grande, band che ha omaggiato il maestro Lucio Dalla in numerose piazze e teatri di tutta Italia, Stefano Fucili per ricordare il suo maestro pubblica "Un uomo come te" (già disponibile in tutti i Digital (continua)

Santo: Io voglio vendere il Cocco sulla spiaggia
. Cocco fuori il 21 giugno

Santo: Io voglio vendere il Cocco sulla spiaggia
. Cocco fuori il 21 giugno
Dopo l’uscita di Parlerebbe di te, ballad intima e personale dove l'autore descriveva una sensazione di solitudine e disorientamento esistenziale, Santo torna sugli store digitali e in radio con una canzone più leggera, semplice ma al contempo ricercata, dove descrive il suo rapporto quotidiano con i problemi di ogni giorno. Cocco: Fuori il 21 giungo in digitale e in radio il 24 giungoDopo l’uscita diParlerebbe di te, ballad intima e personale dove l'autore descriveva una sensazione di solitudine e disorientamento esistenziale, Santo torna sugli store digitali e in radio con una canzone più leggera, semplice ma al contempo ricercata, dove descrive il suo rapporto quotidiano con i problemi di ogni giorno.Santo prova a (continua)

Pop Psychology Vol.2, il nuovo EP di March. fuori il 17 giugno.

Esce il 17 giugno il nuovo lavoro discografico di March., il secondo capitolo di Pop Psychology. Esce il 17 giugno il nuovo lavoro discografico di March., il secondo capitolo di Pop Psychology.I termini Pop Psychology sono spesso usati per designare, generalmente con una connotazione negativa, concetti di psicologia umana che si trovano esposti in opere o media conosciuti al “grande pubblico” sotto la copertura di teorie e pratiche che hanno eventualmente valide basi scientifiche ma (continua)

Diamanti, il nuovo singolo di Maggiorelli, fuori il 17 giugno

Esce per Luppolo dischi il secondo singolo firmato Maggiorelli, in radio e in digitale dal 17 giugno. Se il singolo d’esordio Fai Conto presentava delle note malinconiche, mascherate in una canzone all’apparenza spensierata, in Diamanti  la malinconia non fa niente per nascondersi.Una storia d’amore finita male, un treno che si lascia alle spalle una città fredda e ricoperta di pioggia, e che forse corre via troppo velocemente, la certezza di riconoscersi in mezzo al mondo.Ques (continua)