Home > Prodotti per la casa > Design, confortevolezza e qualità per il bagno: l’impegno di Ideal Standard

Design, confortevolezza e qualità per il bagno: l’impegno di Ideal Standard

scritto da: Articolinews | segnala un abuso

Design, confortevolezza e qualità per il bagno: l’impegno di Ideal Standard

Il bagno è un luogo fondamentale per la nostra vita di tutti i giorni e deve essere sinonimo di confortevolezza ma anche di sicurezza ed ecosostenibilità: per questo Ideal Standard da oltre 100 anni si impegna per fornire soluzioni sempre più all'avanguardia per tale ambiente.

Ideal standard

Ideal Standard: una lunga storia di esperienza e innovazione

Ideal Standard ha alle spalle una storia di oltre 100 anni fondata su innovazione, stile e competenze. È grazie a questi valori che l'azienda si è affermata come leader nella produzione di soluzioni per l'ambiente bagno, annoverando collaborazioni con università di prestigio, architetti, designer, urbanisti e imprese di costruzione di primo piano. L'obiettivo è plasmare il futuro del Modern Living, così da garantire un prodotto che racchiuda in sé delle competenze distintive per il settore: Ideal Standard punta a prodotti studiati e progettati per soddisfare le necessità in continuo mutamento dei clienti. L'azienda è artefice di alcune delle soluzioni più innovative e di influenza per l'ambiente bagno. Ideal Standard è presente attualmente in oltre undici siti produttivi in Europa, Medio Oriente e Nord Africa, con più di 8.500 professionisti a disposizione quotidianamente. Serve oltre 100 Paesi in Europa.

Ideal Standard: gli obiettivi

Ideal Standard lavora in sinergia con lo studio Palomba Serafini Associati, così da dar vita a idee e progetti che coniugano perfezione funzionale ed eleganza. Il design è da sempre un valore fondante per l'azienda, perché un prodotto non deve essere solo confortevole, ma anche bello esteticamente. Tutte le collezioni di Ideal Standard perseguono lo scopo fondamentale di migliorare la vita delle persone proprio grazie alla funzionalità, all'innovazione, alla cura estetica e, da non tralasciare, grazie anche a una particolare attenzione per la riduzione degli sprechi e la durabilità dei prodotti stessi. Gli innovativi miscelatori, ad esempio, permettono di ridurre lo spreco di acqua fino al 50%. Nel corso di questi lunghi anni di storia, l'azienda ha ricevuto diversi riconoscimenti, a dimostrazione del grande lavoro svolto a favore della qualità e del design. Si guarda al futuro con ottimismo, puntando alla continua sinergia con clienti, partner e dipendenti: l'ottica è sempre improntata al miglioramento costante e all'attenzione verso le mutevoli esigenze del vivere quotidiano.

Fonte notizia: https://www.h2biz.net/Azienda/ideal-standard-12133

Ideal Standard |

L’azienda Ideal Standard: Calla e Joy Neo al Salone Internazionale del Bagno

L’azienda Ideal Standard: innovazione e design per plasmare il futuro del vivere moderno