Home > Prodotti per la casa > Incassi doccia OMBG. Versatilità e personalizzazione

Incassi doccia OMBG. Versatilità e personalizzazione

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Incassi doccia OMBG.  Versatilità e personalizzazione

L’azienda, specializzata nella miscelazione termostatica, offre al cliente un’ampia libertà di personalizzazione estetica.

Per trasformare articoli funzionali e tecnici, come i miscelatori termostatici, in oggetti d’arredo da coordinare all’insieme dell’ambiente bagno, OMBG propone soluzioni da incasso pratiche e, soprattutto, versatili.

Fermo restando la precisione meccanica e la qualità costruttiva garantite dalla produzione interamente made in Italy dell’azienda di Bolzano Novarese, il miscelatore termostatico da incasso è progettato per consentire la personalizzazione estetica. Il cliente potrà infatti scegliere in un secondo momento le parti decorative esterne, tutte intercambiabili, indipendentemente dalla presenza della scatola di fissaggio O-box.

Sono molte le proposte a catalogo ideate per donare al termostatico il look più adatto al carattere del proprio bagno, accomunate dal design essenziale e dall’equilibrio delle linee, per un’eleganza facile da comporre. In particolare sono disponibili differenti tipi di maniglie, elemento chiave per cambiare la personalità del miscelatore. Le maniglie “Industrial”, ad esempio, sono ideali per ambienti spiccatamente contemporanei, mentre la serie Exss rivista la classica forma a croce dal fascino retrò, senza dimenticare i dettagli tattili delle maniglie zigrinate. Con un solo corpo miscelatore si possono creare così stili sempre nuovi, a conferma della capacità di OMBG di fornire la giusta soluzione alle più varie esigenze di aziende e privati.

www.ombg.net

Fonte notizia: http://www.ombg.net

OMBG | miscelatori termostatici | doccia | arredo | bagno | personalizzazione | made in Italy |

CABINE DOCCIA AQUADESIGN: RELAX A 360 GRADI (NOVITA’ 2015)

Soluzioni all’avanguardia di box doccia idromassaggio

Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ?
Con G-Magic di Grandform è facile

Grandform arricchisce la proposta piatti doccia con le novità 2018

Serie Classico di OMBG. Termostatici semplici e durevoli

Deviatore a tre vie di OMBG. Comfort e praticità per il miscelatore termostatico