Home > News > Display NEOPERL®. Attenzione concreta nei confronti della clientela.

Display NEOPERL®. Attenzione concreta nei confronti della clientela.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Display NEOPERL®. Attenzione concreta nei confronti della clientela.

Neoperl mette a disposizione dei propri rivenditori efficaci espositori per il punto vendita.

Per accrescere ulteriormente la propria attenzione nei confronti della clientela e agevolare la vendita al banco, Neoperl amplia l’offerta di espositori, proponendo strumenti di lavoro estremamente versatili ed utili, sempre più completi ed efficaci.

Gli espositori, dal design curato, sono studiati per fornire una panoramica completa dei prodotti indispensabili per gli installatori.

Realizzati in metallo color antracite, i display possono essere fissati alla scrivania, al bancone oppure agganciati alla parete. Sono corredati da 8 ganci espositivi, da un cartello di testa di sicuro richiamo e da un supporto laterale removibile destinato ad ospitare depliant informativi, presentano l’assortimento degli articoli in maniera chiara e razionale.

Dal Powerjet, che permette di sgorgare e ripulire le tubature senza l’utilizzo di prodotti chimici, ai diversi modelli del flessibile per doccia CHROMALUX®, dai kit watersaving agli aeratori per cucina Bubble Stream, passando per i mini kit di fornitura per il primo impianto Aerobox, l nuovi espositori illustrano al meglio le molteplici soluzioni Neoperl.

www.neoperl.com

Fonte notizia: http://www.neoperl.com

Neoperl | Display | vendita al banco | rivenditori | punto vendita | Powerjet | CHROMALUX® |

Modelli over 50: uomini dal fascino eterno

Parte da Coin la campagna “Dai Spago” studiata per raccontare la nuova immagine delle referenze Ortrugo e Gutturnio Il Poggiarello

14 artisti danno vita ad un video per raccogliere fondi destinati all'Ospedale di Bergamo

Castello Ducale di Agliè - Moliére

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Fullerbath® di Aequor . Il rivoluzionario materiale eco-sostenibile a tutela della salute

Fullerbath® di Aequor .  Il rivoluzionario materiale eco-sostenibile a tutela della salute
Aequor srl, giovane azienda caratterizzata da passione per la ricerca e solidità progettuale, finalizzate ad ottenere prodotti esteticamente appaganti che tutelino e promuovano la salute della persona nel rispetto dell’ambiente, testimonia la vitalità del tessuto imprenditoriale italiano. Aequor è ideatrice del brevetto internazionale di alto profilo innovativo Fullerbath®, una resina, a base di Shungite e molecole di fullerene C60. Si tratta di un materiale composito, formato da un’alta percentuale di cariche minerali e bassa percentuale di polimeri poliesteri e acrilici di elevata purezza. Grazie al rivoluzionario utilizzo del fullerene C60, le superfici dei prodotti Aequor (continua)

FLEX CORE® di Neoperl. Il flessibile igienico a prova di spazio ristretto.

FLEX CORE® di Neoperl può raggiungere un raggio di curvatura di 25 mm, grazie alla particolare conformazione del tubo interno. Questa caratteristica lo rende il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti. FLEX CORE® di Neoperl può raggiungere un raggio di curvatura di 25 mm, grazie alla particolare conformazione del tubo interno. Questa caratteristica lo rende il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti.Prodotto secondo i requisiti stabiliti dalla Normativa Europea EN13618, FLEX CORE® è impiegabile con garanzia di igiene nel (continua)

Dainelli Studio per Artis Rubinetterie. Serie Boccaccio7

La collaborazione tra l’importante studio di architettura e l’azienda bresciana ha esordito con un’interessante collezione dal sapore metropolitano. Negli ultimi anni Artis ha compiuto il passaggio da piccola azienda familiare radicata nel bresciano a rubinetteria lungimirante, sempre pronta ad allargare i suoi orizzonti attraverso importanti collaborazioni. Dalla partnership con Dainelli Studio, rafforzata anche dalle iniziative messe in atto durante il Fuorisalone 2022, è nata la collezione Boccaccio7. Caratterizzata da un gioco di ango (continua)

Nuova “Palette” finiture di Rubinetterie Stella