Home > News > AIRsteril - È scientificamente provato che fornisce aria pulita

AIRsteril - È scientificamente provato che fornisce aria pulita

scritto da: Frigidalorenzo | segnala un abuso

Presentazione di AIRsteril

AIRsteril è un rinomato produttore di prodotti destinati a una vasta gamma di applicazioni che vanno dalle piccole camere da letto, uffici e bagni ai grandi saloni e palazzetti dello sport. L'azienda fornisce apparecchi in base alle dimensioni, al calpestio, al livello di contaminazione e al tipo di sterilizzazione richiesto.

AIRsteril è membro della European Ozone Trade Association. L'azienda partecipa attivamente al miglioramento dell'educazione, dell'informazione e della regolamentazione sull'uso dell'ozono. Questo assicura che tutti i loro prodotti siano efficienti, con tutte le pratiche di sicurezza in atto.

Prodotti AIRsteril

La gamma di prodotti AIRsteril è specificamente diretta a migliorare gli odori nei bagni, nelle case di cura, negli impianti di trattamento dei rifiuti, nei cinema, negli auditorium, nei laboratori, nei centri benessere, negli uffici, negli aeroporti e in altri spazi commerciali o personali. Alcuni dei suoi prodotti degni di nota sono i seguenti:

·

Gamma termica per bagniLa gamma termica per bagni di AIRsteril è ideale per la rimozione di odori sgradevoli, controlli e batteri nocivi. Elimina batteri, virus, muffe, funghi e composti organici volatili nell'aria e sulle superfici.

·

Gamma mega termicaLa gamma mega termica di AIRsteril è eccellente per le aree di stoccaggio dei rifiuti, gli impianti di riciclaggio dei materiali, i compattatori di rifiuti e altre grandi strutture chiuse. Le apparecchiature presentano una combinazione di convezione termica e tecnologia UV per colpire i microrganismi nocivi.

·

Gamma silenziosa dell'ariaLa scarsa qualità dell'aria negli spazi chiusi può essere pericolosa per una persona a lungo termine. Mentre ci sono molti apparecchi disponibili sul mercato, la stragrande maggioranza emette un certo livello di rumore durante il funzionamento. Tuttavia, la gamma Air Silent di AIRsteril è un'unità completamente silenziosa. Utilizza un unico UV termico per filtrare gli odori sgradevoli ed eliminare batteri e virus dannosi.

·

Unità induttiva I livelli di contaminazione negli spazi frequentati dal pubblico sono estremamente alti a causa dell'intrappolamento dell'umidità. I metodi di pulizia tradizionali non possono raggiungere alcune aree che possono ospitare i batteri. Fortunatamente, le unità AST 2000/3000 di AIRsteril possono essere attaccate direttamente ai sistemi di canalizzazione. Utilizzano lampade avvolte infrangibili che sono conformi a un certo numero di industrie diverse.

·

Gamma di veicoli personalizzatiMantenere un ambiente pulito, inodore e controllato dalle infezioni all'interno di un'auto può essere difficile, soprattutto se si tratta di un veicolo commerciale. Questo può portare alla formazione di batteri, virus, muffe, funghi e composti organici volatili all'interno dell'auto. I modelli CVX 12V / CVX 24V di AIRsteril possono eliminare efficacemente gli odori all'interno dell'auto. Gli apparecchi sono costituiti da una solida estrusione di alluminio anodizzato.

Per saperne di più sulla linea di prodotti AIRsteril, visita https://airsteril.it/

Informazioni su AIRsteril

AIRsteril è un rinomato rivenditore di prodotti per la sanificazione dell'aria e per la purificazione degli ambienti in varie dimensioni e requisiti.

Magazzino e-Commerce in outsourcing: la guida definitiva

Sanificare l'aria con la soluzione collaudata - Airsteril

Prodotti AIRsteril per la sanificazione continua di aria e superfici

Controlla la qualità dell'aria interna con AIRsteril