Home > Eventi e Fiere > Villa Pirandello - Organizzazione/Location Eventi Aziendali a Roma - Organizzazione Eventi Roma 2012/Location per Ricevimenti, Feste Private, Eventi Culturali

scritto da: Villa Pirandello | segnala un abuso

Villa Pirandello

Villa Pirandello (www.villapirandello.it) è situata in uno dei luoghi più ricercati e tranquilli al centro di Roma. Gli arredi e i dipinti degli anni '30 in stile decò che arredano le sale della Villa vi faranno vivere in un'atmosfera magica e surreale. Le camere sono fornite di tutti i comfort e arredate con gusto. La Villa è adiacente alla casa di Luigi Pirandello, dove il poeta visse dal 1933 al 1936 e dove nel 1934 ricevette il Premio Nobel. Situata a pochi passi da Piazza Bologna, da Villa Torlonia e dalla fermata della Metro, la Villa è a pochi minuti dai luoghi principali del centro di Roma.

Organizzazione/Location Eventi Aziendali a Roma

Villa Pirandello dispone di due Sale Meeting. La “Sala Luigi Pirandello” (capienza massima 40 pax) con tv 55’’, videoproiettore, lavagna a fogli mobili, pc e connessione Wi-Fi gratuita. Ideale per meeting, pranzi/cene di lavoro, conferenze, eventi culturali e artistici. La “Sala Sei Personaggi in Cerca d’Autore”, più intima e riservata, ha una capienza massima di 6 persone, con terrazzo privato, pc e connessione Wi-Fi gratuita. Possibilità di coffee break e buffet con catering interno.

Villa Pirandello dispone di una sala interna con annessa veranda che affaccia sul giardino della Villa. Il giardino e la veranda possono essere allestiti a seconda delle vostre esigenze. Spazi perfetti per organizzare ogni tipo di evento: ricevimenti per cerimonie (battesimi, comunioni, matrimoni), feste di compleanno, feste di laurea, degustazioni, cocktail e eventi di tipo culturale/artistico. A vostra disposizione personale discreto e professionale.

Per visionare le foto degli spazi a disposizione, per scoprire le nostre promozioni/offerte e avere tutte le informazioni di cui necessitate visitate il nostro sito www.villapirandello.it.

Fonte notizia: http://www.villapirandello.it

eventi | eventi a roma | eventi aziendali roma | meeting | location per eventi roma | convegni | web conference | location feste roma |

Matrimonio a Roma: tema musicale organizzato a Villa Marta (Villa Ricevimenti)

Feste private Roma: il tuo evento nella capitale