Home > Altro > A Sanremo 2022 vince la bellezza grazie all'Elisir dell'Olio D'Argan

A Sanremo 2022 vince la bellezza grazie all'Elisir dell'Olio D'Argan

scritto da: Caprioveronica | segnala un abuso

A Sanremo 2022 vince la bellezza grazie all'Elisir dell'Olio D'Argan


Tante le novità e le emozioni che ci ha regalato questo festival di Sanremo.  

Chiuso il sipario dell' Ariston, è tempo di parlare dei protagonisti degli eventi collaterali della 72 kermesse canora. 

Il Prof Stefano Serra spa manager internazionale è stato anche quest'anno alla guida, per il 7 anno consecutivo,  della luxury spa riservata agli artisti e agli addetti a i lavori durante la settimana festivaliera. 

Partner dell'area Dream Massage più esclusiva d'Italia, un'azienda leader nel settore della cosmesi e del benessere: Elisir D’Argan.

Il suo Olio d’Argan Puro è stato il fiore all'occhiello per la spa di Sanremo “Omnia Aura” presso l’Hotel Des Anglais in occasione della 72° edizione del Festival di Sanremo. 

Il Team del Dream Massage ha avuto l’opportunità di offrire a tutti gli artisti un massaggio rilassante ed emozionale con l’unico Olio d’Argan Puro 100% Bio targato Elisir D’Argan. 

Un olio conosciuto proprio per le sue proprietà multivitaminiche e capacità benefiche.

Elisir D’Argan è un leader del settore inquanto grazie alla competenza della sua direttrice la Dottoressa Nicoletta Voltolina, segue tutto il processo dell’Olio d’Argan: dall’importazione diretta dal Marocco, fino al suo filtraggio e confezionamento nel Laboratorio in Italia.

L’Olio d’Argan, dal colore giallo simile all’oro ed il suo profumo di nocciola, viene usato da sempre nella medicina tradizionale berbera per la cura del viso e del corpo. L’utilizzo di questo prezioso Olio mette in luce importanti proprietà dermatologiche e funzionali delle formulazioni cosmeceutiche della Linea Elisir D’Argan. Prodotta e confezionata esclusivamente in Italia segue le normative cosmetiche e scrupolosi controlli. Nel laboratorio Elisir d’Argan, durante il processo di produzione, si effettuano tutti i controlli secondo la Norma UNIPRO, ISO 9001 e presso l’Università di Cosmetologia di Ferrara si effettuano i Test di Efficacia.

Nella sua formula pura, l’Olio d’Argan ricco di Tocoferoli, Vitamina A, E, F e acidi grassi Omega 3 e Omega 6, favorisce l’ossigenazione delle funzioni vitali delle cellule, ravvivando le pelli più spente di viso, collo, décolleté e corpo. Protegge dalle aggressioni esterne neutralizzando i radicali liberi e rallenta il processo di invecchiamento delle cellule (anti-age).

Così olio e trattamenti viso/corpo hanno saputo donare benessere a tutti gli artisti,  che hanno potuto apprezzare le qualità di questo magico olio e di questa meravigliosa azienda.

Iva Zanicchi, Donatella Rettore,  la miss Italia di sempre Nadia Bengala, l' attrice  Antonella Salvucci, Maria Laura De Vitis, Giorgio Minetti, i maestri d 'orchestra come Enzo Campagnoli e tanti altri hanno potuto constatare che Sanremo è anche bellezza allo stato puro, grazie all' Olio D'Argan - Elisir D Argan di Nicoletta Voltolina.



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Evento formativo Dream massage ® a Sant'Angelo Le Fratte

Per la prima volta il Dream Massage ® arriva in Basilicata. Il massaggio ufficiale dei grandi eventi e in particolare del Festival di Sanremo da ben 8 anni conquista la Basilicata con un corso di formazione di tre giorni nel meraviglioso Borgo di Sant'Angelo Le Fratte (provincia di Potenza) il 19-20-21 giugno. Il suo ideatore, il professor Stefano Serra è Responsabile dell'Area (continua)

Arriva a Napoli direttamente dal festival di Sanremo: FRIENDS TO DREAM

Arriva a Napoli direttamente dal festival di Sanremo: FRIENDS TO DREAM
Napoli, 1 aprile -Si terrà questo sabato 2 Aprile alle ore 17 l’evento FRIENDS TO DREAM. Un incontro dedicato a chi ama e ha amato il Dream Massage®️ durante il festival di Sanremo. La location prescelta era la lussuosa Marine Dream ancorata nel prestigioso porto molo Luise luxury Yatch. Uno yatch nato per la ricerca scientifica dermatologica, e per i grandi eventi, capitanato dal (continua)

I dolci Made in Naples di Pabblo conquistano Sanremo

I dolci Made in Naples di Pabblo conquistano Sanremo
Napoli 14 febbraio – Conclusa la 72 edizione del festival di Sanremo e tempo di resoconti per tutti i partecipanti non solo del festival ma anche degli eventi collaterali ad esso come il Festival dei Sogni targato Dream Massage®. Qui nella spa più esclusiva e ambita d’Italia  la luxury spa Somnia Aurea spa di Sanremo è stato creato uno spazio dedicato al benessere degli artisti e perso (continua)

Adjola Bahaj la stella del varesotto di Sanremo

Adjola Bahaj la stella del varesotto di Sanremo
Varese 13 febbraio – Abbiamo ormai archiviato la 72 edizione del festival di Sanremo ma il Festival dei Sogni targato Dream Massage® continua a far sognare il mondo del benessere. Adjola Bahaj una delle operatrici olistiche selezionata per la spa più esclusiva e ambita d’Italia,  la luxury spa Somnia Aurea spa di Sanremo è tornata nella sua Varese. Per lei l’esperienza sanremese è s (continua)

Adele Sparavigna la regina della dermatologia milanese racconta il suo Sanremo

Adele Sparavigna la regina della dermatologia milanese racconta il suo Sanremo
Milano 11 febbraio – Conclusa la 72 edizione del festival di Sanremo e tempo di resoconti per tutti i partecipanti non solo del festival ma anche degli eventi collaterali ad esso come il Festival dei Sogni targato Dream Massage®. Il Festival dei sogni è l’evento parallelo alla kermesse canora interamente dedicato al benessere che si è svolto nella luxury spa Somnia Aurea spa di Sanremo. Uno spazio dedicato al benessere degli artisti e personaggi dello spettacolo legati alla kermesse canora. Spazio realizzato e diretto magistralmente dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama internazionale, presso il Grand (continua)