Home > Cibo e Alimentazione > Ristorante Formia

Ristorante Formia

scritto da: Carmmeo | segnala un abuso

La Tana del Lepre, nuovo ristorante Formia, comunica la creazione del sito internet tavernadellepre.com.

Tra i vari ristoranti Formia, tale ristorante è l'unico ubicato sul Monte Redentore, località Acquaviva.

Il ristorante è stato costruito in pietre e travi in legno a vista, nel rispetto dei vincoli urbanistici vigenti. Il ristorante è perciò in stile rustico, accogliente ed arredato col corretto gusto. Il ristorante Formia dista 12 Km dal centro città.

Di norma il ristorante offre caratteristici prodotti dei Monti Aurunci, preparati alla griglia e forno a legna. Sia durante la settimane che nei pranzi e cene a tema organizzate dal ristorante, i menu offerti cambiano.

La prenotazione al ristorante è obbligatoria almeno 2 giorni prima la data scelta da voi o quelle descritte negli eventi speciali. Il ristorante è riscaldato ed aperto tutto l'anno.

Il ristorante Formia La Tana del Lepre, dispone di parcheggio e giardino privato, ed è adatto anche a ricevere qualsiasi tipologia di ricorrenza (matrimonio, festa di laurea, comunione, pranzo e cena aziendale, ecc.).

Nella Tana del Lepre (ristorante a Formia) gusterai l'arte culinaria dello Chef Andrea di Formia, appartenente al Nastro Verde d'Europa, alla Federazione Italiana Cuochi e consigliere all'Associazione Cuochi Basso Lazio.

ristorante formia |

Confermata la presenza a Formia l'11 luglio al "105 Music & Fun 2015" di Carla Gozzi la famosissima fashion blogger, volto di Real Time intratterra' il pubblico parlando del bon ton in estate

Ambulanza Privata Formia CROCE AMICA

Buon Ricordo – 7 new entry, 4 nuove specialità, 12 importanti partner – Pubblicata la Guida 2022

E' in arrivo a Formia il "105 Music & Fun 2015", il tour estivo di Radio 105

PANDATARIA: Franco Micalizzi grande ospite della edizione 2018!

Hotel a Gaeta sul mare: Hotel Villaggio Torre San Vito

Torre San Vito L'inserimento di 2 promozioni riferite a Giugno e Luglio, ed il nuovo tariffario 2014, è stato effettuato in torresanvito.com dall'Hotel Villaggio Torre San Vito, un hotel a Gaeta sul mare.   La promozione di Giugno consta di un soggiorno minimo di 2 notti con trattamento bed and breakfast in camera matrimoniale, tra la domenica e giovedì, per un prezzo di 90 e (continua)

Fitness Play

Vedere prodotti coreografici finiti e scaricare le relative "costruzioni", che possono essere utilizzati come lezione in palestra, è possibile all'interno di Fitness Play.net, sito web di servizi realizzato per gli insegnanti di discipline musicali del fitness. Il fitness è un'attività sempre più praticata e, per le persone impiegate in questo settore, diven (continua)