Home > Musica > Maggiorelli: il nuovo singolo FAI CONTO, fuori il 25 marzo

scritto da: Alexandre Trozzio | segnala un abuso

Maggiorelli: il nuovo singolo FAI CONTO, fuori il 25 marzo

“FAI CONTO” CHE TUTTO POTREBBE ANDARE MOLTO MEGLIO

Una canzone che parla di quotidianità con una vena malinconica. Una routine descritta da immagini comuni; pura normalità scandita dal ritmo incalzante di un brano indie-pop apparentemente spensierato e leggero che racconta momenti di vita in cui ci si può facilmente riconoscere.

FAI CONTO nasce insieme ad una presa di consapevolezza: non c’è niente che non va, ma c’è qualcosa che potrebbe andare meglio. Non c’è niente che non c’è, ma c’è qualcosa che potrebbe esserci. È come vivere un conflitto continuo tra lo stare bene e la voglia di stare sempre meglio.

BIO:
Maggiorelli è un cantautore romano classe 1992.
Influenzato dall’indie pop e dal cantautorato italiano, il suo progetto inizia a prendere forma dopo l’incontro con i ragazzi del PomPom Studio di Roma, che curano la registrazione e l’arrangiamento dei suoi pezzi, e che nell’estate 2021 lo accompagnano dal vivo nelle sue prime esibizioni sui palchi della capitale. Il 25 Marzo 2022 è prevista l'uscita del singolo Fai conto in collaborazione con Luppolo Dischi e ADA music Italia.

Fonte notizia: https://panel2.mediasender.it/public/?mq=a1e3353941ca636bb70bc9d96c387cb0&co=-

Musica | maggiorelli | nuovo singolo | fai conto | luppolo dischi | indie italiano | indie pop |

FAI un Giro in Villa, Quarta edizione online per il Festival Laboratorio del Vivere la Villa Veneta

Diamanti, il nuovo singolo di Maggiorelli, fuori il 17 giugno

Danilo mattei attore, regista, produttore, film,

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Idee Per La Migliore Cuccia Per Cani Fai Da Te

Come “leggere” il conto scalare

SUMMIT - MADRID. Il nuovo singolo prende il volo il 28 giugno

"L’amore ci rende ciechi, specialmente quando si è lontani." Fuori il 28 giugno, MADRID, il nuovo singolo dei SUMMIT. I SUMMIT lo cantano in MADRID, il lorosingolo dalle sonorità indie pop, raccontando l’inizio e la fine di una relazione a distanza, e la consapevolezza che con gli occhi dell'amore si perde la razionalitá. La sonorità esplosiva, allegra e estiva della canzone vuole lasciare un messaggio positivo agli ascoltatori:quello ch (continua)

Stefano Fucili e Piazza Grande: l'album omaggio a Lucio Dalla, "Un uomo come te".

Stefano Fucili e Piazza Grande: l'album omaggio a Lucio Dalla,
UN UOMO COME TE: L'album omaggio a Lucio Dalla di Stefano Fucili, Piazza Grande e tanti ospiti A 10 anni dalla scomparsa di Lucio Dalla e a 10 anni dalla nascita del progetto Piazza Grande, band che ha omaggiato il maestro Lucio Dalla in numerose piazze e teatri di tutta Italia, Stefano Fucili per ricordare il suo maestro pubblica "Un uomo come te" (già disponibile in tutti i Digital store). UN UOMO COME TE: L'album omaggio a Lucio Dalla di Stefano Fucili, Piazza Grande e tanti ospitiA 10 anni dalla scomparsa di Lucio Dalla e a 10 anni dalla nascita del progetto Piazza Grande, band che ha omaggiato il maestro Lucio Dalla in numerose piazze e teatri di tutta Italia, Stefano Fucili per ricordare il suo maestro pubblica "Un uomo come te" (già disponibile in tutti i Digital (continua)

Santo: Io voglio vendere il Cocco sulla spiaggia
. Cocco fuori il 21 giugno

Santo: Io voglio vendere il Cocco sulla spiaggia
. Cocco fuori il 21 giugno
Dopo l’uscita di Parlerebbe di te, ballad intima e personale dove l'autore descriveva una sensazione di solitudine e disorientamento esistenziale, Santo torna sugli store digitali e in radio con una canzone più leggera, semplice ma al contempo ricercata, dove descrive il suo rapporto quotidiano con i problemi di ogni giorno. Cocco: Fuori il 21 giungo in digitale e in radio il 24 giungoDopo l’uscita diParlerebbe di te, ballad intima e personale dove l'autore descriveva una sensazione di solitudine e disorientamento esistenziale, Santo torna sugli store digitali e in radio con una canzone più leggera, semplice ma al contempo ricercata, dove descrive il suo rapporto quotidiano con i problemi di ogni giorno.Santo prova a (continua)

Pop Psychology Vol.2, il nuovo EP di March. fuori il 17 giugno.

Esce il 17 giugno il nuovo lavoro discografico di March., il secondo capitolo di Pop Psychology. Esce il 17 giugno il nuovo lavoro discografico di March., il secondo capitolo di Pop Psychology.I termini Pop Psychology sono spesso usati per designare, generalmente con una connotazione negativa, concetti di psicologia umana che si trovano esposti in opere o media conosciuti al “grande pubblico” sotto la copertura di teorie e pratiche che hanno eventualmente valide basi scientifiche ma (continua)

Diamanti, il nuovo singolo di Maggiorelli, fuori il 17 giugno

Esce per Luppolo dischi il secondo singolo firmato Maggiorelli, in radio e in digitale dal 17 giugno. Se il singolo d’esordio Fai Conto presentava delle note malinconiche, mascherate in una canzone all’apparenza spensierata, in Diamanti  la malinconia non fa niente per nascondersi.Una storia d’amore finita male, un treno che si lascia alle spalle una città fredda e ricoperta di pioggia, e che forse corre via troppo velocemente, la certezza di riconoscersi in mezzo al mondo.Ques (continua)