Home > Altro > A "Storie di musica", in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno si parlerà della S.I.A.E. - Ospite della puntata il direttore della Sezione Musica Matteo Fedeli

scritto da: Redazione1 | segnala un abuso

A

Nella puntata di “Storie di musica”, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno da venerdì 25 marzo, si parlerà della S.I.A.E. - Società italiana degli Autori e degli Editori. Durante la puntata, interverrà Matteo Fedeli, Direttore di Sezione Musica all’interno di SIAE, il quale risponderà a domande poste dallo stesso Alberto Salerno e dagli utenti del web.

Nelle puntate delle prime due stagioni, come in quelle della terza, protagonista la musica di Mango, Mia Martini, Mariella Nava, Vasco Rossi, Laura Valente, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Rino Gaetano, Rossana Casale, Roberto Vecchioni, Mietta,  Rettore, Francesco Gabbani, Ron, Danilo Sacco, Grazia Di Michele, Gruppo Italiano, Toto Cutugno, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Aida Cooper e tanti altri.

STORIE DI MUSICA è online con nuovi appuntamenti che possono essere seguiti a questo link: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt, e dove ovviamente potrete rivedere quelli già realizzati.

Alberto Salerno | Storie di Musica | S I A E | Matteo Fedeli | YouTube | RECmedia |

Michele Canova ospite a Storie di Musica il format di Alberto Salerno

Centro di gravità permanente a questo brano di Franco Battiato è dedicata la nuova puntata di "STORIE DI MUSICA" del 14 maggio

"Storie di musica", in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno da venerdì 18 giugno, verrà esaminato il testo di "Con il nastro rosa" ultimo brano firmato Battisti Mogol.

Francesco Gabbani, la sua storia raccontata da Andrea Vittori ad Alberto Salerno in “Storie di Musica

L'album "Australia" di MANGO protagonista di "STORIE DI MUSICA" il format di Alberto Salerno.

Dal 5 agosto in radio, disponibile negli store e su tutte le piattaforme digitali arriva il singolo di Dela “Claro RMX” feat. Ossido Master.

Dal 5 agosto in radio, disponibile negli store e su tutte le piattaforme digitali arriva il singolo di Dela “Claro RMX” feat. Ossido Master.“Come ogni musicista/artista sentivo la necessità di mettere nero su bianco i miei sentimenti e le mie sensazioni - dice Dela – e ho deciso di raccontare di una relazione, evidenziando momenti intimi ma anche varie sensazioni per (continua)

È su Youtube il video di “Rampampam”, il nuovo singolo di Nobody già in radio e in digitale.

“Rampampam” è un intenso urban-reggaeton che porta le firme di Damiano Zannetti, Filippo Scandroglio e Remo Elia. Prodotto da La Mia Song,  mix e master sono a cura di Andrea Alunno.“È un brano molto introspettivo - racconta Nobody - ho cercato di renderlo leggero  mantenendo sempre un mood moderno. Spero possa piacere a tutti (continua)

È disponibile in radio e negli store digitali “Griderò il tuo nome”, il primo singolo di Carth Aaron

È disponibile in radio e negli store digitali “Griderò il tuo nome”, il primo singolo di Carth Aaron, registrato nello studio Garage Music School di Limbiate (MB) con la produzione di Salvatore Di Maio. Il brano parla della fine di una relazione importante dove il protagonista vorrebbe ridare indietro tutto il tempo sprecato con lei e chiede di essere perdonato per tutte le parol (continua)

È online il video di “Blood Of Funk” tratto da "Universe” l’EP strumentale di Luca Rustici