Home > News > Una buona lettura può insegnare molto! I Libri di L.Ron Hubbard

Una buona lettura può insegnare molto! I Libri di L.Ron Hubbard

articolo pubblicato da: Mery Tuosto | segnala un abuso

Presso la Missione della Chiesa di Scientology di Barletta in Via Cialdini 67/b, è possibile visionare l’intero panorama degli scritti di L.Ron Hubbard, filosofo umanitario fondatore della Religione di Scientology e scopritore della “mente reattiva”e del suo funzionamento.
Per comprendere di più, per saperne di più, per farsi un’idea reale su L. Ron Hubbard o comprendere l’immensità delle sue scoperte e del suo lavoro durato decenni, recentemente è stata realizzata una pubblicazione sorprendente definita enciclopedia biografica,  composta da ben 16 volumi sulla vita di L. Ron Hubbard. Ognuno di essi delinea e approfondisce una sfaccettatura della personalità, delle attività e delle opere di un uomo che nella sua vita è stato al contempo scrittore, musicista, fotografo, sceneggiatore, esploratore, capitano di lungo corso, ricercatore, umanista, filosofo e fondatore di un importante movimento religioso.

I volumi sono ampiamente corredati di fotografie, diagrammi, mappe, oltre ad articoli, saggi, diari, lettere e altri manoscritti originali di L. Ron Hubbard, molti dei quali inediti.

Inoltre nelle maggiori biblioteche d’Italia e di tutto il mondo, le biblioteche universitarie e le comuni librerie, offrono un ampio panorama sui materiali di Ron Hubbard, per non parlare del sito ufficiale www.scientology.it che offre anche la possibilità di seguire, comodamente a casa propria, corsi di base della religione di Scientology per risolvere le principali difficoltà nei diversi aspetti della vita.
In realtà approfondendo la filosofia di Ron Hubbard, che sta anche alla base della religione di Scientology, si possono trovare molte risposte alle domande che l’uomo si pone da sempre. Chi sono? Da dove vengo? Cos’è la morte? Chi non si è mai posto questa domanda? Chi, per esempio, non si è incuriosito nell’ascoltare almeno una volta storie che parlavano di vite precedenti? Films, sceneggiati, dossier televisivi e fiumi d’inchiostro sono stati versati per dare una risposta a questa domanda…di cui ovviamente anche L. Ron Huabbard se ne è occupato.
E’ davvero sorprendente cosa si può scoprire su stessi leggendo uno dei libri di L.Ron Hubbard…qualsiasi sia il suo titolo troverete sempre qualcosa che vi riguarda!
Allora fatevi un regalo, sceglietene uno e…buona lettura!

L Ron Hubbard | Scientology | Chiesa di Scientology | Barletta | mente | filosofo |

L. Ron Hubbard Scrittore - premi e riconoscimenti

L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI

Lavora da casa e fa soldi insegnando con l’aiuta di CashNinja