Home > Altro > L'utilizzo di microspie a difesa delle donne.

L'utilizzo di microspie a difesa delle donne.

scritto da: Endoacustica | segnala un abuso

54 donne uccise nell'ultimo anno. Questo il triste primato che spetta all'Italia, secondo ricerche degli ultimi giorni, in seguito all'uccisione della ventenne siciliana per mano del suo convivente.
I rimedi posti dalla società e dagli esperti per prevenire questa piaga sono informazione, dialogo e supporto psicologico,  ma a volte tutto questo non basta a rassicurare e prevenire. Servono strumenti più intrusivi, che facciano sentire le donne al sicuro in tutti i loro spostamenti.
Nel caso in cui ci si senta in pericolo, oggi è possibile ricorrere a tecnologie di ultima generazione, come le microspie. In vendita presso Endoacustica, questi apparecchi stanno diventando sempre più un ottimo strumento di prevenzione.
Sul mercato si trovano diversi tipi di microspie. Tra le altre, ci sono microspie con una copertura di rete illimitata e microspie video UMTS, che permettono di rilevare e videoregistrare quello che accade nell'ambiente circostante, per poi visualizzarlo in un qualsiasi momento.
Chi è vittima di stalking e violenze, oltre alle microspie può trovare utili anche altri strumenti, come microregistratori, localizzatori GPS e microspie GSM con localizzatore GPS, per ascoltare, ed eventualmente registrare, ciò che succede intorno alla persona che porta con sé questi strumenti e, in caso di pericolo, intervenire tempestivamente.

Fonte notizia: http://endoacustica.com/

microspie | microregistratori | localizzatore gps | microspia gsm con localizzatore gps |

Microspie GSM a caccia di criminali. Una soluzione economica per la sorveglianza.

Il prezzo della benzina e dei beni di consumo aumenta. Gli stipendi e le pensioni rimangono fermi. È proprio quello che sta accadendo in questi anni di crisi, che hanno visto fallire molte aziende e ditte individuali, mandando sul lastrico centinaia di famiglie, che ogni giorno devono fare i conti con le ristrettezze economiche, cercando, quanto più possibile, di stringere la cinghia (continua)

Microspia video 3G, un nuovo passo nella video sorveglianza.

Con la crisi economica si moltiplicano i furti nelle case e nei luoghi di lavoro. È questo, secondo quanto si apprende dalle notizie su giornali e tv, uno degli effetti di questo periodo nefasto. Per questo motivo oggi si avverte sempre più l'esigenza di avere sempre sotto controllo abitazioni e uffici, per evitare spiacevoli sorprese. È possibile trovare oggi sul mercato div (continua)

Un cellulare può diventare una microspia

Quante volte avrete sentito parlare di tradimento e magari chissà quanti di voi sono stati coinvolti in prima persona.. Se si pensa di essere vittime di un tradimento da parte del proprio coniuge, oggi la tecnologia delle telecomunicazioni ci ha regalato un aiuto senza eguali nella storia.  Con i moderni dispositivi è possibile scoprire tutto senza farsi scoprire.  Per (continua)

La radiosveglia spia ideale per la sorveglianza a distanza