Home > Altro > KNOTT, la tecnologia tedesca con l’esperienza italiana

KNOTT, la tecnologia tedesca con l’esperienza italiana

scritto da: Seoexportare | segnala un abuso

Azienda leader da più di 50 anni nel settore dei sistemi di frenaggio, la KNOTT offre soluzioni tecnologicamente avanzate ed innovative, quali lo sviluppo di cavi di tipo “bowden”, ammortizzatori di ultima generazione e sistemi frenanti frutto dell’eccellenza acquisita dalla casa madre tedesca.

La produzione e la distribuzione dei sistemi di marchio KNOTT sono il risultato del consolidamento dell’azienda con fattori importanti, quali l’elaborazione di un know-how aziendale in ambito ingegneristico dato dall’esperienza encomiabile dell’Ufficio Tecnico che garantisce la massima affidabilità ed efficienza in fase di produzione, i continui investimenti sulla ricerca e sullo sviluppo di tecnologie avanzate, una costante a perspicace attenzione rivolta all’andamento dei mercati.

Tutto questo ha permesso all’azienda  di adempire alle richieste di ogni tipologia di clientela, dal grosso fornitore fino al privato, assicurando un eccellente catalogo di prodotti studiati dalla progettazione alla distribuzione per soddisfare qualsiasi esigenza.

Ogni singolo prodotto distribuito da KNOTT è stato sottoposto a specifiche prove di campionamento e testato in modo tale da garantirne la massima efficienza, funzionalità e totale sicurezza: tutti i dispositivi frenanti messi a punto dall’azienda rispettano rigorosamente le norme di certificazione ISO 9001.

Innovazione, HI-TECH, controllo, affidabilità ed efficienza sono le caratteristiche fondamentali degli oltre 400 articoli presenti sul catalogo di KNOTT.

Sul sito e-commerce di KNOTT è possibile visualizzare l’intera gamma dei prodotti facenti parte dell’inventario, tra cui freni, registri, cilindretti, ganasce freno, pinze idrauliche e pinze meccaniche, kit di prodotti di ricambio.

Fonte notizia: http://www.knott.it/

registri | ganasce | cilindretti |

Scegli i prodotti di marchio KNOTT, leader nei sistemi frenanti

Dalla progettazione alla distribuzione, la KNOTT realizza nuove idee.

E-commerce Knott: una vasta gamma di freni performanti e ricambi originali

Scoprite il ricco catalogo di prodotti KNOTT per i sistemi frenanti.

KNOTT: progettazione e sviluppo dei sistemi frenanti

Scegli KNOTT: qualità, innovazione e garanzia dal 1982.

KNOTT Shop On Line: pezzi di ricambio cilindretti e pinze meccaniche per tutti i freni prodotti

Tecnologie d’avanguardia, innovazione e sviluppo in ambito progettistico sono le parole chiave che definiscono la KNOTT, azienda leader sul mercato europeo  punto di riferimento nel settore dei sistemi frenanti. Progetti innovativi sviluppati mediante l’impiego di tecnologie avanzate consentono alla KNOTT di imporsi su un mercato in costante evoluzione come azienda leader. Nata (continua)

Scooter elettrico Solingo: scegli un mondo migliore

Wayel lancia Solingo, il nuovo scooter elettrico ad uso cittadino frutto dell’innovazione in campo della mobilità ecosostenibile. Con la produzione di uno scooter elettrico interamente Made in Italy, Wayel estende l’ambito della propria produzione candidandosi alla leadership italiana del settore della mobilità elettrica a due ruote. I motorini elettrici Solingo funzion (continua)

E-commerce Knott: la vendita al dettaglio di prodotti per piccoli volumi e pezzi di ricambio

Innovazione, tecnologie d’avanguardia e sviluppo in ambito progettistico sono le linee guida che definiscono la Knott, leader sul mercato europeo di sistemi frenanti di ultima generazione. Qualità, affidabilità ed efficienza sono le caratteristiche principali dei tre settori produttivi di Knott, rispettivamente indirizzati verso la progettazione e produzione di freni idraulici (continua)

Trasforma i tuoi ambienti in meravigliosi scenari con gli addobbi feste di Carnival Super Store!

Dare la giusta importanza ad un giorno speciale come il compleanno attraverso una bella festa, che sia intima o in compagnia di molte persone, è una buona pratica, utile a vivere un momento di gioia e di divertimento. Saper cogliere un’occasione o una ricorrenza per festeggiare con stile ed allegria è infatti salutare al corpo e allo spirito: musica, balli e giochi di ruolo, r (continua)

E-commerce Knott: una vasta gamma di freni performanti e ricambi originali

Concetti innovativi applicati alla progettazione e continui investimenti sulla ricerca e lo sviluppo di tecnologie avanzate costituiscono le linee guida di Knott, punto di riferimento in Europa nel settore dei sistemi frenanti di ultima generazione. La progettazione di soluzioni innovative e di alta tecnologia consente alla Knott di posizionarsi come azienda leader nel mercato europeo. La produz (continua)