Home > Prodotti per la casa > A primavera la leggerezza è nell’aria

A primavera la leggerezza è nell’aria

scritto da: Cibbuzz | segnala un abuso

A primavera la leggerezza è nell’aria

Con l’arrivo della primavera veniamo colti dall’irrefrenabile bisogno di sentirci più “leggeri”. Inizia infatti in questo periodo la preparazione a quello che a detta di molti viene definito come il periodo più bello dell’anno: l’estate. La quantità di ore di luce a disposizione aumenta e il nostro organismo si sente pronto ad affrontare nuovi ritmi, nonostante spesso ci senta più stanchi durante il cambiamento stagionale, come reazione iniziamo a mangiare di meno e a stare maggiormente all’aria aperta. Anche tutto quello che ci circonda dovrà necessariamente divenire più leggero, a partire dal nostro letto. L’istinto ci dice di riporre in un armadio il piumino in cui ci siamo accoccolati nelle lunghe notti invernali, perché ci sembra troppo pesante, anche se a pensarci bene non c’è nulla di più leggero di una piuma! Daunenstep per rispondere a questa esigenza di leggerezza crea un piumino estivo ancora più soffice e leggero in cui avvolgersi nelle notti di primavera. Ideale per non rinunciare alla morbidezza durante il riposo, ma anche perché scoprirsi troppo in primavera non è mai una cosa buona, dal momento che il nostro fisico non è pronto ad affrontarla, perché durante la stagione invernale abbiamo abituato il nostro corpo a rimanere ben riparato e dobbiamo diminuire le coperte in modo graduale, se vogliamo evitare i canonici malesseri di stagione.

Fonte notizia: http://www.daunenstep.com

daunenstep | piumino estivo | piumone estivo | piumino da letto |

Strategie di pricing per dropshipping: come determinare i tuoi prezzi nel 2021

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...

"Una manetta sul mare": I Trilli e i Buio Pesto in concerto per la Onlus Gigi Ghirotti

RIAPRIRE LE SCUOLE IN SICUREZZA: I VANTAGGI DELLA VMC PER MIGLIORARE LA QUALITÀ DELL’ARIA NEGLI EDIFICI SCOLASTICI

Mostra di pittura "Tra la Luce e la Musica" di Natalia Mancini - Festival internazionale delle Orchidee

Avete bisogno di purificatori d'aria? Perché?

Un trucco per essere sempre belli

La donna moderna è sempre impegnata, casa famiglia, lavoro…non si ferma mai.   Gli impegni quotidiani generano l’esigenza di essere sempre in ordine, c’è sempre più richiesta di qualcosa che garantisca di essere sempre belli, in ordine con un trucco intonso, che niente riesca a scalfire. Chissà quante volte ci abbiamo pensato,  a maggior (continua)

Riscoprire Varese

Expo Milano 2015 è il più grande evento sull’alimentazione mai realizzato. L’esposizione mediatica dell’evento sta lentamente cambiando il modo di pensare offrendoci la possibilità di una maggior sensibilizzazione ai concetti di Km0, qualità e origine controllata dei prodotti alimentari, base della nostra nutrizione e salute. Expo è un'occa (continua)

Il risveglio degli acari.

Il ritorno dalle vacanze invernali può rivelare delle spiacevoli sorprese, soprattutto se alla partenza non abbiamo avuto modo di pulire la casa in modo appropriato. L’albero di Natale, i residui dei banchetti o dello spacchettamento dei regali soprattutto in un ambiente caldo come quello di un appartamento con riscaldamento centralizzato, possono rivelarsi l’habitat ideale per (continua)

Metti sotto l’albero il benessere.

Ogni anno sembra che il Natale arrivi un po’ prima e già verso metà novembre si inizia a pensare a come vorremmo trascorrere le feste. Partiamo dagli addobbi, per arrivare ai regali per i nostri cari, ma anche a cosa vorremmo trovare sotto l’albero per noi. Un regalo molto gradito è ciò che ci fa sentire meglio, qualcosa che riesca a donarci un po’ di benessere. In un contesto in cui società, (continua)

Un alleato contro gli acari.

Gli acari non si vedono, non si sentono, non pungono ma sono una delle principali cause dell'allergia respiratoria. Gli elementi allergizzanti sono i loro escrementi, le uova deposte e le secrezioni ghiandolari che, liberandosi nell'aria, vengono inalate dall’uomo. I più comuni sono gli "acari della polvere" ed hanno il loro habitat nell'ambiente domestico. Nei materassi e n (continua)