Home > Musica > Pablito pubblica il nuovo singolo "Vetri Black"

Pablito pubblica il nuovo singolo "Vetri Black"

scritto da: FrancescoBramanti1 | segnala un abuso

Pablito pubblica il nuovo singolo


Dall'8 aprile 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Vetri Black” (GREYLIGHT RECORDS) , il nuovo singolo di Pablito.

Il secondo singolo di Pablito, “Vetri Black”,  rappresenta nuovamente la fame e la voglia di voltare pagina. Pablito ha scelto di cambiare le carte in tavola, è stanco di stringere i denti e vuole dimostrare a tutti quanto vale.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Sto chiuso nella trappola tra grossi squali e pesci, tra gli infami e gli onesti, in mezzo a viscide serpi ”

Biografia

Paolo Barletta in arte Pablito, giovane artista pugliese classe’ 01 cresciuto nella piccola Polignano a Mare. Intraprende il suo percorso all’età di 15 anni influenzato dalla scena rap Polignanese facendo freestyle in piazzetta. Tra il primo testo buttato, bozze e quant’altro, registra e pubblica il suo primo pezzo e da lì non si è più fermato. Nei suoi testi racconta quella che è la sua quotidianità. Il Giovane artista vuole fare della sua passione un vero e proprio lavoro e per questo porta avanti i suoi progetti con costanza e determinazione, dopo una vita di sacrifici e rinunce.

“Vetri Black” di Pablito uscirà in radio e in digitale l'8 marzo 2022.

 

 

Instagram

pablito | vetri black |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Turnover": il nuovo singolo di Pablito


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


EUGENIO BALZANI “ItaliòPolis” è il nuovo disco del cantautore romagnolo


Messico, esplosioni in un mercato: 29 morti e 72 feriti


Massimo De Ciechi e il suo “Posto dietro laterale”


Massimo De Ciechi, il senso della parola Libertà


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"Lei" è il nuovo singolo di Aka Steve


Dal 1° luglio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e in digitale “Lei” (Kimura), il nuovo singolo di Aka Steve. “LEI” è un brano rap con ritornello neomelodico scritto da Aka Steve per la sua fidanzata e arrangiato su una base che presenta principalmente accordi di chitarra con sfondo Chill/R&B. Spiega l’artista a proposito del brano: “LEI è una canzone d'amore che parla di un (continua)

"Polaroid": l'amore ai tempi di Tik Tok nel nuovo singolo di Eddy


Dal 1° luglio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “Polaroid” (Platinum Label), il nuovo singolo di Eddy, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitali dal 13 maggio. “Polaroid” è la metafora che rappresenta i ricordi di una relazione. Le foto istantanee scattate dagli amati nel periodo più gioioso della loro relazione sono gli unici momenti positivi rimasti. Il brano d (continua)

"La Moon" è il nuovo singolo di Blake el Diablo con Giovane Miska


Dal 17 giugno 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “La Moon” feat. Giovane Miska (Platinum Label), il nuovo singolo di Blake el Diablo, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 13 maggio. “La Moon” è un pezzo che vorrebbe far capire due concetti importanti. La prima è che si è sempre in tempo per prendere la giusta strada senza stravolgere la propria persona. La seconda, invec (continua)

"Ultimo ballo": fuori ovunque il nuovo singolo di LIAM e Care


Da venerdì 10 giugno sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Ultimo Ballo” (Bit Records), il nuovo singolo di LIAM e Care.“Ultimo ballo” è il nuovo singolo di LIAM per l’estate 2022. In collaborazione con Care, LIAM propone un pezzo fuori dagli schemi delle classiche hit estive: il suo ultimo ballo danza su note rock/punk-elettroniche, in uno stile molto vicin (continua)

"Epopea": il nuovo singolo di T.Costello


Dal 10 giugno 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e in digitale “Epopea” (Grey Light), il nuovo singolo di T. Costello.Il brano “Epopea” è basato su metafore, figure retoriche e rime complesse, mettendo nero su bianco tutte le fantasie dell’artista con lo scopo di arrivare dritto agli ascoltatori.L’artista descrive così il brano: “metto nero su bianco tutte le fantasie”.Il singolo mette (continua)