Home > Altro > Su Figea.com aperta la vendita online di buste shopper, accessori per ufficio ed oggettistica

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso

In un contesto sociale dominato dal web, il marketing 2.0 continua ad affascinare sempre più utenti e aziende. A confermare la maggiore propensione verso lo shopping online da parte degli italiani le statistiche del “Mercato Interno e protezione dei Consumatori”, dalle quali emerge una percentuale di vendita in rete pari al 15% del mercato totale degli acquisti italiani.

I siti di e-commerce sono ormai numerosissimi, ma solo alcuni si distinguono per la professionalità dei servizi offerti e per la qualità dei prodotti venduti. Figea è un’ azienda specializzata nella vendita online di prodotti di cartoleria ed oggettistica: agende, calendari nonché vendita online di accessori, articoli in pelle e buste shopper. La vendita online di Figea si estende in tutto il territorio nazionale, mentre gli approvvigionamenti interessano prodotti nazionali ed esteri, cosi da garantire agli utenti/acquirenti una fornitura completa di oggetti sempre nuovi, attraenti, ma anche esclusivi e di qualità.

Tra i prodotti del catalogo Figea da segnalare la vendita delle buste shopper, un prodotto alla moda e, al giorno d’oggi, estremamente utile. Colorate e dalle mille forme, le buste shopper vengono utilizzate come packaging per i regali più particolari, ma anche come buste per la spesa o come semplici bags da città da abbinare alla classica borsa. Fare shopping su Figea.com non vuol dire solo garantirsi prodotti esclusivi e di qualità, ma anche risparmiare e avere rispetto per l’ambiente nonché gusto per i dettagli. Il sito è caratterizzato da una interfaccia semplice e intuitiva e i pagamenti possono essere effettuati comodamente con carta di credito. Grazie all’affidabilità ed alla completezza Figea si classifica tra i negozi online più apprezzati dagli utenti, uno spazio web in cui la vendita di buste shopper, di accessori di abbigliamento e di oggettistica personale e di ufficio è tra le più originali ed innovative del web market.

vendita buste shopper | vendita online | accessori ufficio | figea | vendita gadget aziendali | oggettistica |

SHOPPER PERSONALIZZATE PER NEGOZI: A CHI AFFIDARSI

Buste personalizzate biodegradabili: cosa dice la legge

Pubblicità a portata di Shopper: Affidarsi a Rifipack

Marketing attraverso le Shopper Bag Personalizzabili

Borse shopping e buste shopper di carta, su Figea.com trovi tutti i modelli

Shopper Personalizzate: Scegliere Il Made In Italy

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv