Home > Prodotti per la casa > Ideal Standard: l’azienda lancia Singular™, dove tutto si unisce

Ideal Standard: l’azienda lancia Singular™, dove tutto si unisce

scritto da: Articolinews | segnala un abuso

Ideal Standard, la profonda comprensione delle necessità di clienti, utilizzatori e del settore contraddistingue la storia ultra-centennale dell'azienda: in questo percorso si inserisce oggi Singular™.

Ideal standard

Ideal Standard: progettazione bagno, Singular™ semplifica il processo di scelta senza rinunciare alla creatività

Da oltre 100 anni lavora per rispondere al meglio alle necessità del cliente. L'impegno di Ideal Standard, azienda leader nella performance, si rafforza ulteriormente oggi con la presentazione di Singular™, un nuovo approccio per la progettazione del bagno concepito nell'ottica di permettere alle persone di scegliere facilmente tra migliaia di prodotti che attraversano differenti stili, misure, prestazioni tecniche e funzioni specifiche e di creare quindi la soluzione giusta per ogni spazio e campo d'applicazione. Singular™ nasce dalla grande attenzione riservata ai clienti, agli utilizzatori, al settore e dalla profonda comprensione delle loro necessità. L'expertise di Ideal Standard in termini di prodotto, design innovativo e alto livello di performance si riflette quindi in Singular™, innovativo processo che permette a progettisti, rivenditori e utenti finali di avere un solo punto di contatto dedicato e creare la propria personale soluzione, sia per un'area specifica che per l'intero ambiente bagno, valutando svariate alternative all'interno della gamma completa di prodotti offerti dell'azienda: sanitari, rubinetteria, ceramiche, arredi, ambienti vasca e doccia e altri accessori.

Singular™, un nuovo modo di progettare il bagno: l'intuizione di Ideal Standard

Singular™ rappresenta un'evoluzione della mission di Ideal Standard: combinare design e performance per migliorare la vita dei propri clienti. Un approccio innovativo, concepito proprio nell'ottica di garantire una grande personalizzazione nell'allestimento di ambienti bagno per ogni settore, dal residenziale, all'hôtellerie, agli uffici fino ad arrivare a spazi pubblici, scuole o strutture sanitarie. Esplorando infinite possibilità e alternative per la perfetta soluzione cross-category, i prodotti selezionati si abbineranno tra loro sia da un punto di vista estetico che funzionale, tenendo conto di ogni aspetto importante: il design, il comfort, l'igiene, il consumo d'acqua. "Singular™ semplifica il processo di scelta senza rinunciare alla esclusiva creatività personale", ha sottolineato in merito Roberto Palomba, CDO di Ideal Standard, azienda leader nel settore delle soluzioni per l'ambiente bagno.

Fonte notizia: https://www.businesspost.eu/tag/ideal-standard/

Ideal Standard |

L’azienda Ideal Standard presenta il primo numero del 2022 di Together

L’azienda Ideal Standard: Calla e Joy Neo al Salone Internazionale del Bagno