Home > Musica > Cristiano Coppa: in uscita il nuovo EP “Prayer In The Battlefield”

Cristiano Coppa: in uscita il nuovo EP “Prayer In The Battlefield”

scritto da: SeasideMusic | segnala un abuso

Cristiano Coppa: in uscita il nuovo EP “Prayer In The Battlefield”

È uscito il 19 Aprile 2022 in tutti gli stores digitali “PRAYER IN THE BATTLEFIELD” l'EP di esordio di CRISTIANO COPPA, insegnante di religione e autore di brani christian metal.


È uscito il 19 Aprile 2022 in tutti gli stores digitali “PRAYER IN THE BATTLEFIELD” l'EP di esordio di CRISTIANO COPPA, insegnante di religione e autore di brani christian metal. Come anteprima sono disponibili i singoli ‘Don’t Fear The Storm’ e ‘In The Heart Of Time’ – di cui sotto trovate i videoclip realizzati da Jimmie Santoni.
Don't Fear The Storm         https://www.youtube.com/watch?v=tmQRmfnvGZg
In The Heart Of Time         https://www.youtube.com/watch?v=oShOj4pxrDU

Nel brano omonimo, “PRAYER IN THE BATTLEFIELD” alla traccia nr.7 dell'EP, il crepitio di un fuoco nella notte fa da sottofondo a una melodia medioevale sulla quale si staglia una voce femminile che canta, come un menestrello, di sogni infranti, di anime che vogliono essere liberate e di un campo di battaglia dal quale si innalza una preghiera: quando la corruzione e l’ingiustizia minacciano le sorti dell’umanità e ogni speranza sembra perduta, si accende nei cuori la scintilla divina che dona nuova forza per la lotta spirituale.

Le sette tracce dell’EP sono state registrate e mixate da Sauro Mori, masterizzate da Federico Ascari e si avvalgono del contributo vocale di Nadia Girolamini. La copertina è opera di Pietro Nicusanti, Giuseppe Asciolla e Giacomo Bussaglia, studenti di ACCA Academy (Jesi).

Link SPOTIFY:   https://open.spotify.com/album/2NsQDUHd0iwYNGarTZg3xh
Link AppleMusic:   https://music.apple.com/it/album/prayer-in-the-battlefield/1618243795

Biografia
Cristiano Coppa è un insegnante di religione, musicista, compositore e cantante italiano di Jesi nelle Marche. Da molti anni la sua vita ruota attorno a due poli: la fede in Gesù Cristo e la musica metal. Dal 2001 al 2011 ha suonato il basso nella metal band fabrianese Death Riders (progetto nato tra i banchi di scuola) con la quale ha pubblicato l'album 'Through Centuries of Dust' per la Lost Sound Records. Nel 2016, per un'ispirazione nata durante la Giornata mondiale della gioventù di Cracovia, ha avviato con alcuni amici il gruppo christian rock "The Branches" di Jesi. Successivamente si è concentrato sul canto e sulla scrittura di brani propri per un progetto nell’ambito del christian metal. "Prayer In The Battlefield" è il suo EP di esordio disponibile dal 19 aprile 2022 in tutti gli stores digitali.

ISRC:   QZHN32257362                Etichetta:   Autoprodotto
Licenza / Distribuzione:   Distrokid           Produttore artistico e autore:   Cristiano Coppa

INSTAGRAM             https://www.instagram.com/cristianocoppa/
YOUTUBE             https://www.youtube.com/channel/UCyCbNtb-ZujxyPoaaF-To8Q
FACEBOOK             https://www.facebook.com/christianmetal

Sabrina Seaside
seasidemusic.it
Emergenti in Adozione


Fonte notizia: https://seasidemusic.it/


emergenti in adozione | cristiano coppa | cristian metal | professore di religione | seasidemusic it | carlo audino | sabrina seaside | ep di esordio | cantautore emergente |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il percorso professionale di Cristiano Poponcini, Dottore in Economia e Commercio e Revisore Contabile


Cristiano Poponcini: la carriera nelle aree della consulenza aziendale, organizzativa e gestionale


FINALI DI COPPA EUROPA 2012 IN VALLE D’AOSTA: MENO DI UN MESE AL GRAN FINALE


UN FULMINE IN VAL DI SOLE: KERSCHBAUMER! “COPPA” MTB ANCHE PER KULHAVY E BRESSET


SOPRALLUOGO FIS A MADONNA DI CAMPIGLIO (TN). 3-TRE IN PISTA PER LA COPPA EUROPA E DEL MONDO


AGERER & CASSE, ACCOPPIATA DA DISCESA. COPPA EUROPA A PILA E A LA THUILE (AO)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"Micina" è il nuovo singolo di Carlo Audino


Disponibile dal 24 Giugno 2022 in tutti gli stores digitali il nuovo singolo di CARLO AUDINO Disponibile dal24Giugno 2022 in tutti gli stores digitali il nuovo singolo di CARLO AUDINOdal titolo“Micina”.La protagonista infatti è proprio una deliziona gattina che si arrampica sui mobili, insegue mosche e si addormenta beata sul davanzale baciata dal sole. Adora il suo padroneche spesso si lascia sedurre dalle fusa della sua micina, seppure innamorato perso della sua donna.Il brano, registra (continua)

È uscito il nuovo singolo di Carlo Audino "Non per Lucia"

È uscito il nuovo singolo di Carlo Audino
Disponibile già dal 23 Aprile 2022 in tutti gli stores digitali, “Non per Lucia” di Carlo Audino affronta i problemi legati alla gelosia in una coppia minacciata dalla monotonìa. La gelosia, dosata nel modo giusto, può tenere vivo un rapporto di lunga durata? Lucia è un'amica che azzarda delle presunte avances ad un uomo già impegnato. Sembra una confessione di lui alla sua compagna ma poi succede qualcosa... Disponibile già dal 23 Aprile 2022 in tutti gli stores digitali, “Non per Lucia” di Carlo Audino affronta i problemi legati alla gelosia in una coppia minacciata dalla monotonìa. La gelosia, dosata nel modo giusto, può tenere vivo un rapporto di lunga durata? Lucia è un'amica che azzarda delle presunte avances ad un uomo già impegnato. Sembra una confessione di lui alla sua compagna ma poi succede (continua)

"Bisogno di Lei" è il titolo del nuovo brano di Carlo Audino fuori il 2 Marzo


Dal 2 Marzo 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “BISOGNO DI LEI”, il nuovo singolo di CARLO AUDINO che tratta di violenza psicologica sulle donne. La violenza psicologica sulle donne in ambiente domestico è il tema di questa canzone. Il brano vuole sensibilizzare un uomo a comportarsi correttamente con la propria donna rispettandola ed amandola. L'autore è convinto che il suo amico ne sia in verità profondamente innamorato. I suoi burberi atteggiamenti la sminuiscono ed umiliano continuamente, pur avendo un immenso e smodato bisogno di lei. (continua)

Il nuovo singolo di Carlo Audino "Acqua e Cenere" esce in radio e parla di inquinamento

Il nuovo singolo di Carlo Audino
È disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “ACQUA E CENERE”, il nuovo singolo di CARLO AUDINO. L'inquinamento è il tema di questa bellissima canzone di Carlo Audino. In “Acqua e cenere”  chi parla  è una sinuosa Ninfa che, preoccupata, vede nel ruscello che fino a poco prima portava un'acqua purissima, una grande quantità di cenere e materiale inquinante. L'amore per la Natura si sprigiona in questo canto della Ninfa che vede il pericolo nell'indifferenza degli altri nei confronti (continua)