Home > Musica > Papeete Beach, dopo Pasqua Marittima ecco Spring Break e White Hot Party

Papeete Beach, dopo Pasqua Marittima ecco Spring Break e White Hot Party

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Papeete Beach, dopo Pasqua Marittima ecco Spring Break e White Hot Party



Dopo il successo assoluto di Pasqua Marittima, l'evento di tre giorni che da sempre dà il via alla stagione delle vacanze a Milano Marittima (RA) e che è stato celebrato anche nel metaverso in collaborazione con Reverso e Face Off, Papeete Beach continua a far divertire anche prima dell'inizio ufficiale dell'estate 2022.

Il 23, 24 e 25 aprile 2022 prende infatti vita il lungo weekend dello Spring Break, tutto da vivere in al mare tra sole, mare, show, performer, food & drink, spettacoli, sunset ritual, musica, dj set... Il tutto in stile Papeete Beach, ovvero pop & chic. 

Dopo due stagioni non facili a causa della pandemia, ragazze e ragazzi sono tornati a vivere il rito della musica in spiaggia con amiche e amici, proprio dove in Italia è nato oltre vent'anni anni fa, al Papeete Beach.

Ovviamente il divertimento continua anche il weekend successivo, che culmina nei beach party di sabato 30 e domenica 1 maggio 2022, White Hot Party. Come sanno i tanti frequentatori del Papeete Beach, infatti il divertimento di questo hot spot, ogni weekend raddoppia: non culmina solo nel sabato notte che precede la domenica. Ancor prima delle vacenze estive, si fa festa con stile 'on the beach', sia il sabato, sia la domenica, da mattino a sera inoltrata. E si mettono insieme in un continuo "remix" tutti gli elementi che Papeete Beach giustamente scrive sul suo profilo Instagram: sun, beach, music, style, fun, food... 

Papeete Beach è poi appena stato sottoposto ad un restyling: oggi è ancora più bello ed ecosostenibile. Inoltre, i servizi sotto l'ombrellone e nella nuova food court sono all'altezza delle aspettative dei più esigenti: colazione calda o fredda servita al lettino, cucina romagnola che incontra le tendenze internazionali e propone sia piadine gourmet sia poké... 

Ma che fare tra una giornata di relax e l'altra, tra un party al tramonto e l'altro, al Papeete Beach? Che fare aspettando la riapertura di VILLAPAPEETE, il giardino sonoro di Milano Marittima, prevista per sabato 28 maggio 2022? 

E' semplice: si può ascoltare Radio Papeete - https://www.radiopapeete.it -, emittente che trasmete live dalla spiaggia h24. L'alternativa è Spotify, per rilassarsi o muoversi al ritmo di Papeete Weekend, playlist da ben 80.000 follower... E ovviamente, è in arrivo anche la 34esima compilation firmata Papeete Beach, un must pubblicato da Sony Music Italy che segna le tendenze musicali dell'estate. 

Papeete Beach 

Via Terza Traversa Pineta 281

48015 Milano Marittima – RA

https://www.papeetebeach.com

InfoLine: +39 348 9700555

Beach: +39 349 3717477

Ristorante: +39 0544 991208

Info@papeetebeach.com

VILLAPAPEETE

Via Argine destro Savio,15 

48015 Savio di Ravenna – RA

https://villapapeete.com

Table or reservation +39.335.1275444

info@villapapeete.com



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA


DISCONNESO FUORI SU YOUTUBE IL VIDEO DI “XTIAN DE SICA”


GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”, IL SINGOLO CHE PRESENTA LA GIOVANE CANTANTE E NE DESCRIVE L’UNIVERSO MUSICALE


VALLANZASKA “QUANDO È GATTA”


Consulente tributario, contabile, fiscale, societario e aziendale presso Studio commercialista Quarbo di Livorno e Brescia


TANARO LBERA TUTTI 2018: PARCO TANARO di ALBA (CN) 13/14 luglio 2018


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Chris Liebing fa muovere Bolgia Open Air Summer Garden - Bergamo

Chris Liebing fa muovere Bolgia Open Air Summer Garden - Bergamo
 L'estate scatenata di Bolgia Summer Garden, a Bergamo, continua con un altro appuntamento all'insegna del sound elettronico internazionale. Sabato 16 luglio 2022 sul palco arriva Chris Liebing, dj producer simbolo della scena da decenni. Con il pubblico del top club sull'A4 ha ormai stretto un rapporto speciale, unico. E ogni volta in console il suo sound è sempre diverso.Chris Liebing non è (continua)

Fino Beach (Cala Sassari / Golfo Aranci): relax, tanta musica e cibo d'eccellenza 'easy on the beach

   Fino Beach (Cala Sassari / Golfo Aranci): relax, tanta musica e cibo d'eccellenza 'easy on the beach
Fino Beach, beach club 'multiformato' a Cala Sassari (Golfo Aranci,) promette un'estate di relax e divertimento. Lo stile di questo spazio è informale, ma allo stesso tempo altamente qualitativo. Le novità di questa calda estate '22  sono tante: dalla cena spettacolo sotto le stelle, al nuovo format del sunset aperitif, il mercoledì Jungle Fever…Andiamo con ordine:sSituato nella bellissima ba (continua)

Il Foro Festival 2022 porta a Carmagnola (TO) la musica di Mario Biondi, Ivana Spagna, Cristina D'Avena ed altri grandi artisti: 10 eventi dal 2 all'11/9

Il Foro Festival 2022 porta a Carmagnola (TO) la musica di Mario Biondi, Ivana Spagna, Cristina D'Avena ed altri grandi artisti: 10 eventi dal 2 all'11/9
Nato nel 2018 da un'idea dei ragazzi della Consulta Giovanile Carmagnolese come evento musicale collaterale alla frequentatissima Fiera Nazionale del Peperone, Il Foro Festival dal 2018 porta a Carmagnola (TO) molti dei protagonisti della scena musicale italiana.  L'evento prende vita in una grande arena all'interno del Foro Boario di Piazza Italia, da cui il nome del festival. (continua)

Abel Dj: "Feeling" feat. Alessia su Atomika / Jaywork Music Group e tanta voglia di house

  Abel Dj:
Abbiamo fatto 4 chiacchiere con Abel Dj, che ha appena pubblicato su Atomika, una delle label dell'universo musicale di Jaywork Music Group, la sua "Feeling" feat. Alessia, un brano decisamente perfetto per l'estate '22. "Il mio rapporto con Jaywork Music Group è nato nel lontano 2015", racconta Abel Dj. "Mi mandarono una richiesta per includere un  mio brano tribale per cd in vendita in tutt (continua)

Parla Bibbi Dj: "Take Me" (Soundrepublic - Jaywork) e tanto ritmo

 Parla Bibbi Dj:
Abbiamo fatto 4 chiacchiere con Bibbi Dj, uno dei tanti artisti della grande 'scuderia' di Jaywork Music Group. Il suo nuovo singolo, "Take Me" è decisamente perfetto per sentire forte il ritmo di questa calda estate. Il brano esce su Soundrepublic, una delle tante label dell'universo musicale Jaywork. Sul suo rapporto con la musica Bibbi dice: "non giudico la musica. E' tutta bella, ti trasporta (continua)