Home > Trattamenti estetici > Sogni la soluzione alla tua bellezza estetica? Medicina estetica a Ravenna ti aiuta !

scritto da: Vincseo | segnala un abuso

L’invecchiamento comporta una forte atrofia della pelle e di tutti gli annessi e connessi, il collagene e le fibre elastiche si disgregano comportando il tipico ispessimento e perdita di tono e colorito.

Le cause sono varie e disparate:fattori esterni come fumo, alcool e stress esposizione al sole ecc.ecc. ma c’è anche da dire che abbiamo una componente interna responsabile dell’invecchiamento che è la naturale propensione di un individuo piuttosto che un altro a subire i processi di decadimento strutturale dermologico in modo più forte e sentito.

Cioè il volto piò invecchiare di più per una persona piuttosto che un’altra perché ha una naturale predisposizione, bisogna quindi combattere prendendosi cura il più possibile della propria pelle e facendosi aiutare dalla scienza, come ad esempio il needling usato in medicina estetica ravenna che sembra essere l’ultimo ritrovato in fatto di stimolazione di cellule e fibre a rigenerarsi grazie all’uso i microscopici aghi e vengono inseriti meccanicamente nella pelle utilizzando uno strumento cilindrico in modo che il passaggio sia omogeneo e strutturale, nel senso che ogni punto della pelle riceve lo stesso stimolo allo stesso modo senza lasciare nessun punto fuori dalla portata dello strumento.

I vantaggi della Medicina Estetica

Il tuo percorso di bellezza con la chirurgia estetica

Pandemia diabete: è emergenza. I pazienti non possono più aspettare

Medicina Estetica: Chi può praticarla

Eni, Claudio Descalzi illustra il nuovo piano per il centro di cattura e stoccaggio di CO2

Ottenere un viso più giovane

Permalip: Finalmente aumentare il volume delle labbra diventa permanente

PERMALIP ™ Permalip ™  è il nuovo impianto per labbra completamente in silicone prodotto dalla Surgisil ™  e certificato FDA. È un prodotto innovativo fornito solo dai più illustri medici, del mondo della chirurgia e medicina estetica.   Il Dottor Marini è tra questi, e le sue esaustive risposte su questo nuovo impianto pe (continua)

La Mastoplastica Additiva e le protesi Allergan

La mastoplastica additiva roma è la procedura chirurgica che consente di aumentare il volume del seno con l'utilizzo di protesi in gel di silicone. Questo tipo di procedura chirurgica è la più sicura e duratura nel tempo se in fase di visita le il chirurgo valuta attentamente le esigenze e le proporzioni del corpo della paziente, infatti non è ne il chirurgo ne la pazie (continua)

A noi Utenti e clienti piace pagare quando i coupon valgono di più

Lo strabiliante sito www.italiancoupon.it, nasce per rispondere in modo idoneo e appropriato alle diverse esigenze degli utenti del web. Fare shopping online, non è mai stato così facile e conveniente, grazie alle nuove formule d'acquisto elaborate da questo originale portale.    È infatti possibile acquistare un articolo a distanza, avendo al contempo la pos (continua)

L'otoplastica come rimedio per le orecchie a sventola!

Sapevi che l'otoplastica è un validissimo rimedio per le orecchie a sventola? Non sai di cosa sto parlando? Non preoccuparti...ci addentriamo subito nell'argomento per rendere meglio l'idea. L'otoplastica è un intervento della chirurgia plastica estetica ed è utilissimo per correggere i difetti delle orecchie più o meno pronunciate. Questo inestetismo crea nella p (continua)

Correzione del padiglione auricolare: Otoplastica!

La chirurgia plastica estetica mira al benessere sia fisico che mentale di ogni persona, in quanto chi sta bene con se stesso sta bene automaticamente anche con gli altri. Per un semplice motivo....guardarsi allo specchio e piacersi dona un senso di benessere e rafforza la propria autostima. Al contrario non stare bene con se stessi ed avere un difetto fisico più o meno accentuato ci (continua)