Home > Informatica > È online il nuovo sito web di Primed, azienda produttrice di zanzariere leader di settore

scritto da: Ufficio Stampa MM ONE Group | segnala un abuso

L'azienda pugliese Primed ha ora un nuovo sito web dove presenta la propria attività e le linee di zanzariere che realizza dal 1983 innovando la produzione attraverso la continua ricerca sui materiali e sul design. Il sito è stato realizzato da MM ONE Group che ha predisposto un progetto web completo fondendo strategie marketing, competenze informatiche e tecniche seo. Il nuovo spazio web dell'azienda si raggiunge all'indirizzo www.primed.it ed è facilmente navigabile da qualsiasi utente grazie all'impostazione grafica lineare e all'alberatura intuitiva di pagine e sezioni.

Home Page Primed.it

Anche la gestione del sito è semplice e non richiede alcuna conoscenza del linguaggio HTML: Primed.it è infatti completo di CMS ONE, il Content Management System sviluppato da MM ONE Group disponibile con diverse applicazioni per l'amministrazione autonoma di contenuti, cataloghi e gallerie di immagini. Grazie alla selezione di moduli personalizzata, è possibile infatti una gestione libera del sito che può avvenire in qualunque momento contribuendo a mantenere sempre freschi i contenuti. Disponibile in tre lingue (italiano, inglese e tedesco), Primed.it è stato ottimizzato secondo le policy dei motori di ricerca per garantire la maggiore visibilità web possibile.

Primed Srl

Corso Europa, 974023 Grottaglie (TA)Tel.: + 39 099 5623969Sito web: www.primed.it

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Fonte notizia: http://www.mm-one.com/