Home > Eventi e Fiere > Mina, una vita da cantare: live il 14 maggio 2022

Mina, una vita da cantare: live il 14 maggio 2022

scritto da: Leone1990 | segnala un abuso

Mina, una vita da cantare: live il 14 maggio 2022

Mina, una vita da cantare: live il 14 maggio 2022


Mina è la più grande voce italiana di sempre. Ma non solo. Per gli italiani Mina è un’icona al pari di altri grandi “marchi” che parlano di qualità eccelsa nel mondo, quali Ferrari o Fellini. Nell’immaginario collettivo per gli italiani Mina è un patrimonio del quale andare orgogliosi.
"La tigre di Cremona" non smette mai di ruggire. Mina, una delle migliori cantanti di tutti i tempi, diventa la protagonista di un evento musicale che la omaggia in Toscana. 

Il tributo dei MAEBA alla Grande Mina

I MAEBA (Mina Tribute Band) sono un gruppo musicale formato per la gran parte da artisti Borghigiani (Mary Filizola-voce, Marco Sgaramella-chitarra, Pierluigi Saletti-chitarra, Luigi di Raddo-basso e Filippo Stasi-batteria) hanno deciso di dedicare alla fantastica cantante lombarda la serata del 14 maggio 2022.

Dalle ore 21:00 la band si esibirà al Teatro Buonalaprima di Borgo a Buggiano con un concerto live e qualche racconto di questa vita tutta da cantare.

-

CONTATTI PER PARTECIPARE ALL'EVENTO
Indirizzo: Via Terra Rossa Fonda n°168 - Borgo a Buggiano (PT)Per info e biglietti: 3317562744

mina | maeba | tribute band | live | pistoia | musica |



 

Potrebbe anche interessarti

Costo corsi yoga: i prezzi di una lezione yoga


Tumore al seno HER2+ metastatico: FDA approva trastuzumab deruxtecan per uso seconda linea


Fabbrix dj vola in top ten e sui social


Collezionismo: Torna a giugno 2022 il Memorial Correale


CANTARE FA BENE AL CORPO STUDIO LO DIMOSTRA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"Demoni", la ballad inquieta firmata Ghendo e Zoelle


"Demoni", la ballad inquieta firmata Ghendo e Zoelle: dal 29 aprile 2022 disponibile in tutti i digital stores Uscirà il prossimo 29 aprile, il nuovo brano di Ghendo, giovane cantautore: si intitola “Demoni” e vede la collaborazione di prestigio con Zoelle (rapper torinese) reduce del successo ‘Rivincite’, singolo presente nel Cantera Machete Mixtape (distribuzione Sony). “Demoni”, disponibile in tutti i digital stores, assieme al video ufficiale pubblicato su Youtube, è una canzone introspettiva e ma (continua)

Ghendo, live il 9 aprile a Montemurlo (PO)

Ghendo, live il 9 aprile a Montemurlo (PO)
Ghendo, rapper toscano, classe 1994, torna finalmente sul palco al Food Festival di Montemurlo il 9 aprile. Dopo l'uscita di 'Verità' , l'artista è pronto a esibirsi durante la serata di sabato 9 aprile 2022 dell'evento organizzato in collaborazione con il Comune di Montemurlo (ed il suo Patrocinio) e con la Pro Loco di Montemurlo organizza il FOOD FESTIVAL - MONTEMURLO STREET FOOD. Ghendo, rapper toscano, classe 1994, torna finalmente sul palco al Food Festival di Montemurlo il 9 aprile. Dopo l'uscita di 'Verità' , l'artista è pronto a esibirsi durante la serata di sabato 9 aprile 2022 dell'evento organizzato in collaborazione con il Comune di Montemurlo (ed il suo Patrocinio) e con la Pro Loco di Montemurlo organizza il FOOD FESTIVAL - MONTEMURLO STREET FOOD. Note biog (continua)

Il Salotto di Mme Léon, un circolo culturale che dura solo 8 minuti!

Il Salotto di Mme Léon, un circolo culturale che dura solo 8 minuti!
Il Salotto di Mme Léon, un circolo culturale che dura solo 8 minuti! Ogni mercoledì a partire dalle 20:10 Antenna Web ospiterà Mme Léon Il mondo che viviamo quotidianamente è sempre più veloce, smart e pieno di informazioni da decifrare. Diversi sono gli avvenimenti di attualità che si succedono, altrettanti sono i dubbi e le perplessità che aleggiano all’interno della grande rete chiamata: internet.Per fronteggiare questo abuso ossessivo di parole e concetti astrusi ‘qualcuno’ ha pensato di creare un circolo culturale 2.0.Vi rico (continua)