Home > Musica > VA BENE COSI', il nuovo emozionante singolo di Weid

VA BENE COSI', il nuovo emozionante singolo di Weid

scritto da: SaraCalimari | segnala un abuso

VA BENE COSI', il nuovo emozionante singolo di Weid

VA BENE COSI' è il nuovo singolo di Weid con l'etichetta discografica italiana TRB rec di Andrea Tognassi - Music Publishing.

VA BENE COSI' è il nuovo singolo di Weid con l'etichetta discografica italiana TRB rec di Andrea Tognassi - Music Publishing.

Il brano, seppur interpretato in prima persona, prende spunto dall'esperienza vissuta da un caro amico di Weid, che ha dovuto affrontare una dolorosa delusione sentimentale, ma che ha saputo affrontare con massima razionalità e compostezza.

VA BENE COSI'.. perché in amore non si può continuare a costruire qualcosa, che vacilla dalle fondamenta.

L'unica soluzione è appunto quella di accettare la volontà dell'altro, senza cercare di persuadere, perché "alla fine non è amore se lo vuoi forzare".

Simone Maritano, in arte Weid è un giovane cantautore classe ‘99 della provincia di Torino. Da sempre appassionato alla musica, in adolescenza si concentra principalmente sul genere rap, per poi arrivare al pop in età più matura, iniziando a studiare canto e pianoforte.

La sua scelta autoriale, finemente astratta, permette al pubblico di entrare nel suo mondo e percepire le sue stesse sensazioni.

Nella sua continua ricerca di innovazione nel sound, prende spunto a livello musicale da artisti contemporanei quali Justin Bieber, Troye Sivan ed Ed Sheeran, artista che lo ha particolarmente ispirato nello studio del trasporto emotivo.

Nel 2021 firma il suo primo contratto discografico con l'etichetta discografica TRB rec di Andrea Tognassi - Music Publishing con cui pubblica i suoi primi due singoli Abisso e Tu, seguiti dall' EP di quattro tracce Influire ed il suo nuovo emozionante singolo VA BENE COSI'.

Fonte notizia: https://ffm.to/weid_vabenecosi

“The Woman & The Dragon”, è il nuovo singolo di Mark

“The Woman & The Dragon”, è il nuovo singolo di Mark The Woman & The Dragon è il secondo singolo che anticipa l’album di esordio di Mark “Inferno”, in uscita il 18 Luglio 2022Il brano parla dell’essere pronti ad accettare la fine di una relazione, ma allo stesso tempo racconta la paura di rimanere da soli.Prodotto da Matthew Brett e scritto da Mark, in  The Woman & The Dragon vi è una ricerca di u (continua)

THE WITCH", il nuovo singolo di Mark.

THE WITCH
THE WITCH è il nuovo singolo di Mark. THE WITCH è il nuovo singolo di Mark con Digital Distribution Bundle.Il brano tratta principalmente il tema del tradimento e del desiderio di vendetta verso chi ci ha feriti. La scelta anche di suoni ed atmosfere cupe sono stati studiati proprio al fine di esprimere questo sentimento di rabbia incalzante.THE WITCH prodotta da Filippo Tommasi e scritta da Mar (continua)

ORA SONO HAPPY è il nuovo singolo di JENIO.

Chi non ha mai pensato almeno una volta nella vita "Ora sono felice"? "ORA SONO HAPPY" , il nuovo singolo di JENIO. Chi non ha mai pensato almeno una volta nella vita "Ora sono felice"?ORA SONO HAPPY , il nuovo singolo di JENIO, è un rap energico, caratterizzato da una miscela di sound diversi, che esprimono al meglio il senso di positività trasmesso da testo.Il brano, infatti, è un viaggio introspettivo in cui l'artista si racconta tirando le somme sugli errori commessi, ma che lo hanno com (continua)

"LACRIME", il nuovo emozionante singolo di Sheddy

LACRIME, il nuovo singolo di Sheddy con l’etichetta discografica Digital Distribution Bundle. LACRIME, il nuovo singolo di Sheddy con l’etichetta discografica Digital Distribution Bundle, è un brano introspettivo dove - mettendosi a nudo - l’artista racconta quanto il suo pensiero va spesso verso un’unica persona; quella sola figura che conosce a fondo il suo lato più vero.Colei che - nonostante le tante di passaggio - spicca sempre su tutte; la sola a cui bas (continua)

BACIAMI è il nuovo singolo di Tommaso Romeo