Home > News > Scarpe matrimonio scegli l'artigianalità tutta italiana di Fleur d'Oranger

Scarpe matrimonio scegli l'artigianalità tutta italiana di Fleur d'Oranger

scritto da: Simona | segnala un abuso

Scarpe matrimonio scegli l'artigianalità tutta italiana di Fleur d'Oranger

Scarpe matrimonio scegli l'artigianalità tutta italiana di Fleur d'Oranger acquistabili sul nostro shop e in esclusiva presso i punti vendita Paolo Calzature

Scarpe matrimonio

Scarpe matrimonio scegli l'artigianalità tutta italiana di Fleur d'Oranger.

Scarpe matrimonio Fleur d'Oranger lo stile italiano per tradizione.Scarpe sposa artigianali fatte in Italia.

Scarpe matrimonio Slingback RAISSA in pizzo e aperto in punta:

Scarpa Semplice, Elegante e Unica.

Quante volte da bambina hai sognato una calzatura in Pizzo sotto gli abiti principeschi?

Presentiamo questo modello Slingback, aperto in punta, e rivestito da pizzo trasparente.

Studiato con tacco alto di ca. 1a cm, ben supportato da un plateau di  ca. 1,5 cm, per ridurre la pendenza del piede e regalare una camminata sicura.

La calzata è favorita dall’apertura in punta a forma di V, e l’elastico al cinturino è apposto per evitare il suo movimento a scendere durate il passo.

Scarpe matrimonio Scarpa Sposa KETTY Tacco 7 cm Scarpa che nella sua semplicità esprime la massima eleganza.

Studiata e sviluppata con i seguenti criteri:

Il conturino incrocia il collo del piede per una maggionre aderenza al piede;

La tomaia è composta in raso perlato panna per poterla abbinare sotto vari tipi di abiti;

Il tacco, di ca 7 cm, dona stabilità e comodità grazie anche al disegno ad onda che ricopre più possibile il piede.

Scarpe matrimonio

Scarpe matrimonio Sandalo Sposa con inserti di Swarovski

Sandalo Sposa con inserti di Swarovski modello ideale se sei alla ricerca di un sandalo non troppo alto, ma bellissimo al piede! Questo modello fa per te.

Il Sandalo Sposa con inserti di Swarovski nella sua semplicità risulta elegante e giovanile senza tralasciare la caratterista fondamentale quale è la comodità.

Il tacco di ca. 9 cm viene abbinato con un plateau di ca 1,5 cm, pertanto il piede è ben saldo alla scarpa; tutto questo è studiato per donarti il giusto confort nel vostro Giorno.

Sul collo del piede abbiamo sviluppato un gioco di Swarovski original sia per abbracciare bene il piede, sia per riproporre il simbolo dell’infinito, quindi dell’Amore.

La nostra storia

Offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.

Il marchio è frutto della sinergia tra due imprenditori affermati nel settore calzature, un brillante designer italiano e un’azienda storica della distribuzione e vendita, che hanno così interpretato l’esigenza di indossare scarpe uniche e al giusto prezzo. Entra nel nostro shop on line per verificare la bellezza e l’assortimento completo delle calzature pensate per il Tuo giorno speciale.

Fonte notizia: https://www.fleurdoranger.it/

scarpe matrimonio donna online | acquisto scarpe sposa online | scarpe sposa made in Italy online |

Servizio esportazione salme AIRIMPEX

Liposuzione Castelli Romani Poliambulatorio Ceccaioni a Frascati