Home > Musica > BLAKE RELIGION: "Pose" è il nuovo singolo dancehall dell'artista che fa da colonna sonora agli scatti migliori.

BLAKE RELIGION: "Pose" è il nuovo singolo dancehall dell'artista che fa da colonna sonora agli scatti migliori.

scritto da: Redazione | segnala un abuso

BLAKE RELIGION:


Il nuovo singolo dell’artista nato in albania e cresciuto in emilia 

Pose è il titolo del nuovo brano di Blake Religion, in un'epoca dove ogni emozione positiva o negativa, è fermata in una fotografia.

«Foto con me, con le tue amiche ed una da sola POSE. Una con il pet, una nel club ed una per la mia ex, POSE» Blake Religion

In queste due righe sono racchiuse le vite di molti adolescenti di oggi che, smartphone sempre alla mano, immortalano ogni attimo della loro esistenza. Questo pezzo nasce per diventare colonna sonora «di tutte le foto e video dei loro momenti migliori per guardarli in un unico video trend, POSE!» 

Radiodate: 29 aprile 2022

Etichetta: Orangle srl - https://www.oranglerecords.com

https://www.laltoparlante.it/

CONTATTI SOCIAL

Instagram: https://instagram.com/blakereligion?utm_medium=copy_link

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1JW4Ic8BQlx1rnh9WAohGC

Tik Tok:  https://www.tiktok.com/@blakereligion

 

BIO

Blake Religion, pseudonimo di Xhulio Brakaj è un artista nato in Albania e residente dall’età di un anno a Rimini, città dove è cresciuto e ha passato gran parte della sua infanzia. Tra il 2015 e il 2016 inizia la propria attività in ambito musicale caricando alcuni video che lo riprendono mentre canta su Youtube. I filmati riscuotono un piccolo successo fra le strade del suo quartiere e Blake entra in contatto con altri due emergenti della zona, fra cui Random, con i quali inizia a collaborare, coinvolgendoli nel progetto YAA RECORDS. Attualmente collabora con l’etichetta Orangle Records, ha pubblicato il brano “Scacco matto” in collaborazione con Mido. Il 28 gennaio 2022 ha pubblicato “Occhi su di me”, in collaborazione con MamboLosco. Entrambi i brani sono finiti all’interno dell’editoriale “Novità Rap Italiano” e “New Music Daily” su Apple Music.



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

FICSTRIP “Hopes and Shadows” è l’Ep d’esordio della band alternative rock

FICSTRIP “Hopes and Shadows” è l’Ep d’esordio della band alternative rock
Un viaggio nella psiche umana. Un tuffo nella schiettezza della realtà che si perde in un mistico sogno fatto di luci ed ombreRelease album 22 aprile Speranze e ombre si alternano in questi cinque brani che raccontano differenti storie e stati d’animo: dalla profonda introspezione dovuta alla sofferenza per un amore perduto, alla voglia di lasciarsi trasportare dalla passione; in mezzo, cadut (continua)

GA “X te” è il nuovo singolo dell'artista milanese sulle ombre del passato

GA “X te” è il nuovo singolo dell'artista milanese sulle ombre del passato
Un brano malinconico sulle ombre del passato che tormentano fino allo sfinimento   in radio dal 13 maggio 2022 Ga in questo nuovo brano racconta la sua storia, ma lascia che le parole si adattino a tutti quelli che come lei hanno provato un dolore profondo. Il passato torna a bussare ogni giorno alla sua porta trascinandola in turbinio di pensieri negativi che le impediscono di (continua)

DESCULPE “Punk love” il nuovo singolo del duo indie punk

DESCULPE “Punk love” il nuovo singolo del duo indie punk
Un brano che esprime tutta la collera di una relazione finita malein radio dal 13 maggio 2022Il nuovo singolo dei Desculpe nasce da un’esperienza di vita personale e tratta un argomento comune a tanti: le relazioni tossiche. È un brano dall’impronta decisamente punk con sonorità elettroniche, che racconta un amore inizialmente corrisposto, ma che si conclude in maniera brutale a causa di un tradim (continua)

ALESSANDRO CABRERA “Momento sbagliato” è il nuovo singolo dell'artista originario di cuba

ALESSANDRO CABRERA “Momento sbagliato” è il nuovo singolo dell'artista originario di cuba
Un brano pop per due cuori destinati a non incrociarsi maiIn radio dal 13 maggio 2022Il nuovo brano di Alessandro Cabrera racconta la storia di due persone che si sono conosciute nel momento sbagliato della loro vita. Sono due anime perfette per stare insieme, ma come due linee parallele sono destinate a non incontrarsi mai. I loro orologi non saranno mai in sincronia per quanto le lancette provin (continua)

EMANUELE PRESTA “Barbabietole da zucchero” è il nuovo singolo del giovane artista salentino

EMANUELE PRESTA  “Barbabietole da zucchero” è il nuovo singolo del giovane artista salentino
Un brano nato in una notte durante lo scorso lockdown dedicato alle interrogazioni di geografia e a tutto l’universo che ognuno di noi si porta dentro.In radio dal 13 maggio«“Barbabietole da zucchero” nasce durante il lockdown, erano le quattro di notte e non riuscivo a dormire. Preso dall’ispirazione sono andato sul balcone con la chitarra e un quaderno. Il bel panorama e il silenzio che c’era qu (continua)