Home > News > Domina Zagarella Sicily: 7 ed 8 maggio 2022 "Viva la Mamma"... E da giugno The Beach Luxury Club

Domina Zagarella Sicily: 7 ed 8 maggio 2022 "Viva la Mamma"... E da giugno The Beach Luxury Club

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Domina Zagarella Sicily:  7 ed 8 maggio 2022


Al Domina Zagarella Sicily, esclusivo resort di Santa Flavia (Palermo), l'estate inizia presto, ovvero già il 7 maggio. Infatti la struttura riapre sabato Maggio 2022, in occasione della festa della mamma. 

Tra le tante novità che renderanno unici i soggiorni qui durante un'estate 2022 che si annuncia davvero tutta da vivere,  Luciano Sozzo, il nuovo General Manager del resort, presenta The Beach Luxury Club Sicily. Da giugno 2022 sarà il luogo perfetto per godersi colazioni con vista, pranzi in riva al mare, aperitivi al tramonto, dj set... e quando la luna si fa vedere sul mare, iniziano dinner show d'eccellenza dedicati anche a chi non soggiorna nella struttura. Riassumendo, The Beach, dopo il successo a Sharm anche in Sicilia sarà a Place to Be. Per iniziare a sognare basta cliccare sul nuovo sito: https://www.thebeachluxury.com.

E che succede al Domina Zagarella Sicily per "Viva la Mamma"? Il resort un pacchetto speciale che comprende un soggiorno di una o due notti in camera vista mare all'insegna del relax e dell'eccellenza. Dopo un eccellenze brunch mediterraneo, ecco una masterclass di cosmetici, un defilée di costumi da bagno di pregiata fattura ed accessori mare con rimandi alla tradizione siciliana... e molto altro. Tutti i dettagli di "Viva la Mamma" sono disponibili qui: https://bit.ly/3LCkZnM

Tra l'altro possono godersi lo speciale brunch di domenica 8 maggio anche coloro che non soggiornano nella struttura, come racconta Domina sui suoi profili social. Ecco il programma dell'evento: si accede a Domina Zagarella Sicily dalle 12 e dalle 12:30 alle 15:30 prende vita 

il brunch mediterraneo sulla terrazza vista mare il Porticello (€ 35 a persona). Oltre ai piatti d'eccellenza preparati dalla brigata del ristorante, ci si gode l'Intrattenimento musicale della band "La Variante" ed un defilé di costumi e moda mare. Inoltre, per tutte le partecipanti al brunch, Bounce back card firmata MAC Cosmetics per una prova trucco nello store di Palermo.

Domina Zagarella Sicily

https://www.domina.it/hotel/domina-zagarella-sicily/

Cos'è Domina

Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell'innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi;  Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time. www.domina.it

//



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Domina Zagarella Sicily riapre il 7 maggio 2022 con "Viva la Mamma", un weekend d'eccellenza e relax


Al Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo)... Raffaele Cibelli, un party al Beach Bar ed un torneo internazionale di Beach Soccer


The Beach Luxury Club Sicily - Santa Flavia (Palermo): da giugno 2022 dinner show internazionali con 12 artisti sul palco… E relax fin dal mattino


Marco e Marta Ferradini live al Domina Zagarella Sicily / Santa Flavia (Palermo) il 21 luglio 2021


5/8 Bianca Atzei, 7/8 Matilde Brandi e l'8/8 Fabiola Sciabbarasi racconta il suo libro su Pino Daniele (…) @ Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Willy Van Florence: è la volta di "Muchacho" (2Dutch Records)

 Willy Van Florence: è la volta di
L'estate musicale di Willy Van Florence, dj producer di soli 23 anni di origini toscane, esplode con "Muchacho", singolo pubblicato da 2Dutch Records, etichetta che si configura come una vera e propria fucina di talenti della musica da ballare. Il brano è già disponibile su Spotify e chi vuole acquistarlo per proporlo durante i propri dj set può farlo direttamente su Beatport.com. Si tratta d (continua)

Luca Guerrieri e Liliana Tamberi, nuovo abito sonoro e nuova vita per “Maremma Amara"

 Luca Guerrieri e Liliana Tamberi,  nuovo abito sonoro e nuova vita per “Maremma Amara
Per ascoltare il brano:https://open.spotify.com/album/76OjjXuTjd2QnYR96IL7tQ?si=ZuAvDtoCQCiZvqoj7IObXgLuca Guerrieri (nella foto), produttore di musica elettronica originario di Follonica, artista conosciuto in tutto il mondo per successi house come "Tears", ha dato una nuova veste sonora a "Maremma amara".  L'interpretazione di una delle più celebri e struggenti canzoni della tradizione popo (continua)

Cecilia Gayle torna con "El Pam Pam RMX" e Noseal: ecco il video e l’intervista!

Cecilia Gayle torna con
Insieme al cantante ballerino di Amici 7  Noseal, Cecilia Gayle torna a far ballare l'estate 2022.  Succede oggi, dopo che la sua ""El Pam Pam" è stata per un periodo un vero e proprio inno… ed oggi è qualcosa di più: è un vero e proprio evergreen. "Volevo far conoscere ai giovani il mio brano e proprio in uno dei momenti più adatti, l'anno zero dopo il Covid"- dice l'artista "è la (continua)

Hotel Costez chiude ma al #Costez - Telgate (BG) si continua a ballare

Hotel Costez chiude ma al #Costez - Telgate (BG) si continua a ballare
All'Hotel Costez, uno dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.Quello che va in scena venerdì 27 e sabato 28 maggio 2022 è l'ultimo weekend della primavera 2022. Hotel Costez, visto il caldo, (continua)

The Real Nirvana, il 28 maggio 2022 riapre Villapapeete - Milano Marittima (RA)

 The Real Nirvana, il 28 maggio 2022 riapre Villapapeete - Milano Marittima (RA)
Cosa come sarà il Real Nirvana che attende gli ospiti di Villapapeete sabato 28 maggio 2022, locale simbolo del divertimento serale e notturno in riviera romagnola e non solo? Quali saranno le novità? Che musica ascolteranno e balleranno? Per una volta, come nelle fiabe, è logico mantenere riserbo e mistero, perché svelare tutto toglierebbe magia ad un evento davvero davvero molto atteso. Per (continua)