Home > Musica > Ana Mena (Infinity Management): il tour estivo prende il via!

Ana Mena (Infinity Management): il tour estivo prende il via!

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

  Ana Mena (Infinity Management): il tour estivo prende il via!


Ana Mena, uno degli artisti gestiti da Infinity Management, ha appena comunicato sui suoi social alcune delle sue performance estive, per un'estate decisamente sold out. 

Dopo 5 performance tra Italia e Spagna ad aprile 2022, il 14 maggio eccola a Don Benito (Spagna), mentre il 21/5 è al Nafoura di Castellaneta Marina (TA), mentre 27/5 torna in Spagna @ Unicas Cadena Dial di Valencia. L'1 giugno è al Nice di Roma, il 2 al Playmont Festival di Paestum, il 4 al Musica di Riccione, il 5 al Nameless Festival (Lecco), mentre dal 10 al 25 giugno eccola di nuovo in Spagna per 4 concerti. Ana Mena torna in Italia il 26 giugno allo Youth Festival di Sassuolo, mentre dal 30 giugno al 26 luglio eccola di nuovo in Spagna, dove sono già confermate 6 date. L'1 agosto è Island La Maddalena, il 3 giugno alla Praja di Gallipoli dove torna il 17… e mentre il 4 è alla Baia Imperiale, il 5 al Muretto e fa pure altre due performance in Spagna…

Riassumendo, sarà un'estate 2022 decisamente scatenata per Ana Mena, una degli artisti gestiti da Infinity Management. La cantante e attrice, originaria di Malaga, nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti del calibro di Becky G, De La Ghetto, CNCO, Descemer Bueno, Fred de Palma, Omar Montes, Deorro, Rocco Hunt, Dellafuente, Nio García, Reik (...) ed era già spesso special guest nei top club italiani…

Dopo la sua partecipazione a Sanremo 2022, la carriera dell'artista ha fatto un passo ulteriore: la sua "Duecentomila Ore" è diventata simbolo della primavera estate 2022, una stagione di rinascita per chi dopo un periodo molto difficile può finalmente a ritrovarsi e ballare. 

"Abbiamo avuto e continuiamo ad avere moltissime richieste per Ana e purtroppo non riusciamo a soddisfarle tutte. Sia chiaro, un successo di queste dimensioni è sempre benvenuto, ma gestirlo nel modo giusto non è facile", spiega Astrit Kurtaim di Infinity Management. "L'artista sta crescendo molto e il suo sound latin pop piace in tutta l'Italia, da Nord a Sud... e non solo. Anche dalla Spagna e da altre nazioni l'interesse è altissimo". 

Tra le più recenti canzoni di Ana Mena, un'artista che mentre scriviamo, solo su Spotify, totalizza 4.9 milioni di ascoltatori mensili, ecco "No Dejes Que Pase El Tiempo", una ballad dalle sonorità pop che interpreta con Dorian, arrivata dopo una intensa versione in spagnolo di "Duecentomila Ore"...  L'idea giusta per iniziare a rilassarsi prima ancora di ascoltarla live è impararle a memoria. 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Diamanti online? Infinity of London Jewellery


Ana Mena, con Infinity Management un'estate ’22 'sold out'


Un magico Natale? Regala un diamante


Energo Logistic: Francesco Pavolucci, siamo presenti su Logistica Management 2018


Infinity Art


ACUTO DI LEONARDI ED ANA NANU A CANAZEI, VAL DI FASSA RUNNING VIVACE E FRIZZANTE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Molo - Brescia, un super weekend: 27/5 Wonderland Party Anni 90, 28/5 Saturday Night, 29/5 Savage

 Molo - Brescia, un super weekend: 27/5 Wonderland  Party Anni 90, 28/5 Saturday Night, 29/5 Savage
Che succede al Molo - Brescia dopo i primi due weekend per l'estate "The summer is magic!!? Si continua a ballare, ovviamente, con tre party, venerdì 27  maggio '22 con Friday Format e Wonderland  Party Anni 90, sabato 28 con Saturday Night e pure domenica 29, con Savage.Ecco qualche dettaglio in più su ogni serata…Venerdì 27 maggio '22, per Friday Format, al Molo - Brescia, prende vita (continua)

Paola Peroni torna in console al Sestino Beach di Desenzano (BS)

Paola Peroni torna in console al Sestino Beach  di Desenzano (BS)
Domenica 29 maggio Paola Peroni torna in console sul Garda, al Sestino Beach di Desenzano (BS) per il party Aperitivo on the Beach. Dalle 19 alle 24 il sound e l'atmosfera fanno finire il weekend in bellezza. Paola Peroni, bresciana,  è una tra le dj producer più stimate della scena dance internazionale. Tra le molte, moltissime, produzioni va citata la hit Bacon Popper - "Free", uscita (continua)

Fam - Desenzano (BS), 27/5 Maurizio Danesi Live + 29/05 One Lunch with Chicco Nember, per cantare mentre si mangia molto bene

Fam - Desenzano (BS), 27/5 Maurizio Danesi Live + 29/05 One Lunch with Chicco Nember, per cantare mentre si mangia molto bene
Fam - Desenzano (BS)  si conferma un hot spot da vivere sul Garda, soprattutto in questo periodo, quando il caldo arriva e in città è difficile rilassarsi (+39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015)Tra i tanti appuntamenti, eccone due: venerdì 27 maggio cena e dopocena sono accompagnati dalla musica di Maurizio Danesi, professionista capace di spaziare tra pop, musica italiana ed internazionale. C (continua)

28/05 Leon fa muovere a tempo Bolgia Summer Garden - Bergamo

28/05 Leon fa muovere a tempo Bolgia Summer Garden - Bergamo
Dopo il successo dell'opening del 21 maggio, al Bolgia Garden Room, il giardino elettronico del Bolgia di Bergamo, il 28 maggio 2022 arriva un altro artista d'eccezione: Leon. Italiano di nazionalità e ormai cittadino del mondo dell'elettronica, Leon è un top dj internazionale. Il suo sound, un mix decisamente personale di house, electro e techno, funziona da 15 anni. E le sue release, ad ese (continua)

Dv Connection: #Bollicine presenta MyWay, ogni venerdì dal 27 maggio @ La Rosa Bianca - Zanica (BG)

Dv Connection: #Bollicine presenta MyWay, ogni venerdì dal 27 maggio @ La Rosa Bianca - Zanica (BG)
Il 27 maggio 2022 parte MyWay, appuntamento da non perdere dedicato ad un pubblico adulto a cura di DV Connection: dalla cena alle bollicine, sempre con un certo stile. L'evento prende vita ogni venerdì al Centro Ippico La Rosa Bianca a Zanica (Bergamo). In un verde giardino, dalle 21 si vive una cena animata che è perfetta per iniziare il weekend nel modo giusto: venerdì 27 maggio per il pri (continua)