Home > Musica > JONJO “Freddo dentro” è il nuovo singolo del giovane artista che si ispira alla musica soul e hip hop americana

scritto da: Redazione | segnala un abuso

Bei ricordi e vuoti incolmabili lasciati da una relazione finita

“Freddo Dentro” nasce dalla confusione sentimentale che emerge al termine di una relazione. Il dualismo tra odio e amore è il centro focale di questo brano

che si ispira al sound di artisti soul e hip hop americano, come Mac Miller e Frank Ocean.

Radio date: 4 maggio 2022

Etichetta: Orangle srl

CONTATTI SOCIAL

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/callme_jonjo/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/2FAeb7mgoMOoc9KNu7fmsa?si=cWhYm9kwR7C6EAk07Z55rw

BIO

Jonjo è un artista classe ’96 che si avvicina alla musica fin da piccolo, iniziando a scrivere poesie e i primi testi . Arriva sulla scena musicale con uno stile semplice e delicato, combinando delle liriche profonde con produzioni ipnotiche. Trae ispirazione dalla musica soul e dall’hip hop americano. Grazie all’aiuto del fratello, attuale produttore @edo1618 ha iniziato a presentare al mercato le prime produzioni musicali, ottenendo un buon riscontro.

jonjo | nuovo singolo |

H2R - HIP HOP REVOLUTION

Rejecto “Prima, durante e… Dopo?” l’esordio discografico dell’artista senza volto

Gli orologi Hip Hop in silicone colorato: per un San Valentino speciale

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Arrivano i Funny Days per gli orologi Hip Hop

GARIBALDI “Non mi va” è il nuovo singolo del cantautore ligure dalle sonorità balkan folk.

Un viaggio per trovare se stessi oltre i dettami imposti da una società alienante, attraverso sonorità balkan folk.Il singolo “Non mi va” nasce dallo spirito osservatore di Garibaldi che ritiene l’attenzione la chiave di accesso per la trasformazione. Il testo racconta di un soggetto che non si rispecchia più nella società in cui sta vivendo, una società distopica, logorante, dove non esiste (continua)

FABIO CONCATO feat. CAROVANA TABÙ in concerto giovedì 26 maggio a Castelfranco Veneto.

26 maggio - ore 21CASTELFRANCO VENETO (TV) - Teatro AccademicoVia Garibaldi 11Nostalgie, ricordi, speranze, rivelazioni e confessioni appena delineate, lampi d'allegria contagiosa e momenti di grande tenerezza. Di tutto questo si compone il ricco repertorio di Fabio Concato, abile pittore di quotidianità, raccontata con le parole e il suono della musica. Ora questi attimi di vita risplendono di un (continua)

LUCI BLU feat. SIR OLIVER SKARDY “Anyway” è il nuovo singolo del duo in collaborazione con l’icona del reggae veneziano, già frontman dei Pitura Freska

Un connubio particolare che riesce ad avvicinare due mondi, quello urban pop e quello reggae,  creando un linguaggio espressivo nuovo e coinvolgente, supportato da una grande forza ritmica.In radio dal 13 maggio 2022Il testo di ANYWAY è divertente e ironico, con un chiaro riferimento alla società odierna in cui sesso e soldi sembrano essere una delle poche chiavi di lettura del vivere quotidi (continua)

VANISS feat. HYBRIDO e VOGLER “Il niente” è il nuovo singolo della rapper romana che sperimenta melodie pop