Home > Moda e fashion > Scarpe matrimonio, scegli il Made in Italy di Fleur d'Oranger

scritto da: Simona | segnala un abuso

Scarpe matrimonio, scegli il Made in Italy di Fleur d'Oranger

Scarpe matrimonio Creazioni Made in Italy Fleur d’Oranger segue la tradizione dell’artigianato italiano Scegliamo con cura i migliori materiali per raggiunger

Creazioni Made in Italy

Ogni nostra Scarpa da Sposa Fleur d’Oranger segue la tradizione dell’artigianato italiano. Scegliamo con cura i migliori materiali per raggiungere la qualità che contraddistingue i nostri prodotti. Dalla scelta del pellame alla tecnica di cucitura fino all’applicazione della suola, tutti i passaggi sono fatti a mano in Italia. Offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.

Scarpe matrimonio Fleur D’Oranger è prodotta in Italia

Scarpa Sposa FEDRA Tacco 9 cm e plateau ad isola

Una scarpa disegnata e creata con un abbinamento di materiali per risaltare tutta la sua eleganza; lo scollo a V  dona sensualità e femminilità.

Il tacco, seppur alto, è ben strutturato e grazie all’abbinamento del cinturino sulla caviglia rende stabile e confortevole la camminata.

La peculiarità la si ha nel plateau nascosto ad isola sotto la suola, per addolcire il dislivello dell’altezza creata dal tacco ca. 9 cm.

Scarpe matrimonio

Slingback Sposa RAISSA in pizzo e aperto in punta Scarpa sposa Semplice, Elegante e Unica.

Quante volte da bambina hai sognato una calzatura in Pizzo sotto gli abiti principeschi?

Presentiamo questo modello Slingback, aperto in punta, e rivestito da pizzo trasparente ideale per il giorno del tuo matrimonio.

Slingback Sposa RAISSA Studiato con tacco alto di ca. 1a cm, ben supportato da un plateau di  ca. 1,5 cm, per ridurre la pendenza del piede e regalare una camminata sicura.

La calzata è favorita dall’apertura in punta a forma di V, e l’elastico al cinturino è apposto per evitare il suo movimento a scendere durate il passo.

Décolleté Sposa Cinturino alla caviglia, classico décolleté supportato da un cinturino in caviglia in color avorio seta, completamente realizzato in raso, ideale per chi è alla ricerca di una scarpa semplice ma elegante per il giorno del proprio matrimonio.

La comodità di questo Décolleté Sposa Cinturino alla caviglia è garantita grazie alla punta tonda ed al sottopiede morbido, e il cinturino tiene questo modello ben saldo alla caviglia ;

il tacco strutturato largo, seppur alto ca. 11 cm, viene attenuato da un plateau di ca. 2 cm per regalare una maggiore stabilità nella camminata.

Décolleté Sposa arricchito da un applicazione in Swarovski per renderlo più lucente e creare un’atmosfera fiabesca.

Un modello che nella sua semplicità ed eleganza riceve le attenzioni di molte spose.

Scarpa Sposa KETTY Tacco 7 cm

Scarpa matrimonio che nella sua semplicità esprime la massima eleganza e raffinatezza.

Questo modello di calzatura sposa è stato studiato e sviluppato con i seguenti criteri:

Il cinturino incrocia il collo del piede per una maggiore aderenza al piede;

La tomaia è composta in raso perlato panna per poterla abbinare sotto vari tipi di abiti da sposa;

Il tacco, di ca 7 cm, dona stabilità e comodità grazie anche al disegno ad onda che ricopre più possibile il piede.

Scarpa Sposa KETTY Tacco 7 cm, rendi speciale il giorno del tuo matrimonio… indossalo !

Fonte notizia: https://www.fleurdoranger.it/

scarpe matrimonio donna online | acquisto scarpe sposa online | scarpe sposa made in Italy online |

Servizio esportazione salme AIRIMPEX

Liposuzione Castelli Romani Poliambulatorio Ceccaioni a Frascati