Home > Altro > L’azienda Ideal Standard: innovazione e design per plasmare il futuro del vivere moderno

scritto da: Articolinews | segnala un abuso

Ideal Standard: l'azienda, nel corso della sua storia ultra-centennale, ha modellato il futuro della progettazione per il bagno. Sanitari, docce, vasche, rubinetteria, mobili e accessori: la qualità delle proposte è nei diversi riconoscimenti conquistati negli oltre cento anni di attività.

Ideal standard

La storia di Ideal Standard: il valore intramontabile del design e la cultura dell'innovazione nei prodotti dell'azienda

È da oltre cento anni un punto di riferimento del settore. Ideal Standard plasma il futuro del Modern Living: la vision è tangibile nelle proposte dell'azienda per cui la qualità è fondamentale. La tradizione ispira il futuro, la forma segue la funzione, il design è vitale, l'artigianato è essenziale, l'esperienza è tutto: dalla selezione delle materie prime alla progettazione fino alle procedure di collaudo e manutenzione. Ideal Standard è in grado di coniugare funzionalità, design e innovazione nei suoi prodotti. Sanitari, docce, vasche, rubinetteria, mobili e accessori: soluzioni costantemente mirate ai massimi livelli di efficienza, igiene e praticità inserendosi in un perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione.

Ideal Standard: storia, vision e riconoscimenti, il focus

Da oltre cento anni Ideal Standard lavora nell'ottica di contribuire a migliorare la vita delle persone garantendo standard elevati per funzionalità, design e innovazione nelle sue proposte. L'impegno in ricerca e sviluppo ha consolidato una storia di successi dove la tradizione si accompagna a uno sguardo lungimirante sul futuro, la forma alla funzione, il design all'artigianato, l'esperienza alla qualità. L'azienda occupa oggi una posizione di leadership nel settore: lo indicano anche i riconoscimenti di rilievo internazionale conseguiti negli anni. Non a caso anche recentemente Ideal Standard è stata premiata per due prodotti della linea Atelier Collections: il miscelatore Joy, vincitore dell'iF DESIGN AWARD (da 67 anni sinonimo di eccellenza nel settore), e il lavabo Conca, vincitore sia dell'iF DESIGN AWARD che del Red Dot Design Award, concorso nato nel 1955 e uno dei maggiori nel settore a livello mondiale.

Fonte notizia: https://www.press-release.it/lazienda-ideal-standard-prodotti-e-soluzioni-per-il-bagno-tra-design-e-funzionalita/

Ideal Standard |

Ideal Standard, la cultura del design nelle soluzioni per il bagno

L’azienda Ideal Standard: Calla e Joy Neo al Salone Internazionale del Bagno