Home > Altro > Marro Porto Cervo, a partire dal 10 giugno

Marro Porto Cervo, a partire dal 10 giugno

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Marro Porto Cervo, a partire dal 10 giugno

Il 10 Giugno inaugura a Porto Cervo il nuovo ristorante dell'imprenditore della ristorazione Alessandro Marro; si chiamerà Marro Porto Cervo e sorgerà nella sede dell'ex Peyote, discoteca storica della Costa Smeralda.

Il locale ha subito un grande restyling delle strutture, gli arredi sono più moderni, così come il format firmato Ale Marro, che proporrà dinner e after dinner, serate con musica, live show, performance, dj set, artisti che canteranno e suoneranno dal vivo, con sax, o violino, solo per fare qualche esempio. In console vedremo Andrea Zelletta, Matteo Ricci e Helena Bujor, la musica sarà più soft durante la cena, più ritmata, invece, nell'after dinner. Due i party di inaugurazione, il primo il 10 Giugno, il secondo, invece, a metà Luglio.

All'interno non mancherà la mostra di quadri dell'artista lombardo Yaroslav Gamolko, pop art atipica e particolare con un quadro che ritrae il titolare con tutti gli articoli scritti e pubblicati su lui e la sua attività. I quadri saranno tutti in vendita per gli amanti dell'arte e gli appassionati.

Nella cocktail list verranno proposte ricette con prodotti anche locali e un occhio attento ai trend internazionali. Marro Porto Cervo sarà contraddistinto da total white su tavoli, tende e pareti con sedie in velluto color petrolio e accessori dorati a contrasto. Alessandro Marro, già titolare di due ristoranti, uno specializzato in pesce e uno in carne e pizza, a Milano organizzerà, come sempre, per il suo pubblico di Porto Cervo una experience a contatto con i sapori, il gusto e nuove esperienze culinarie.

Le divise saranno studiate da un designer sotto la guida di Alessandro Marro, data la sua esperienza nel mondo della moda.

Tra i protagonisti della cucina mediterranea, rivisitata in chiave fusion, anche sushi, con piccola area dedicata alla pizzeria e alla panificazione e anche materie prime internazionali, all'insegna del luxury food. Chi arriva in barca potrà usufruire della navetta come servizio per gli yacht e ci sarà anche il catering sulle barche e lo chef a domicilio, sempre con prodotti accuratamente selezionati secondo il mood tipico i Marro Porto Cervo.

L’estate porta importanti partnership.

Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna

Benessere e solidarietà, inaugurata la nuova RSA “Naviglio Grande”

Presentazione del libro “L’Instabilità dell’Eterno Equilibrio”

Festa a Porto Cervo per Lina Wertmuller e “prove generali” per Sardinia Film Festival 2013

Parcheggio al porto di Venezia: perché non provi ParkinGO?

Willy Van Florence: è la volta di "Muchacho" (2Dutch Records)

Willy Van Florence: è la volta di
L'estate musicale di Willy Van Florence, dj producer di soli 23 anni di origini toscane, esplode con "Muchacho", singolo pubblicato da 2Dutch Records, etichetta che si configura come una vera e propria fucina di talenti della musica da ballare. Il brano è già disponibile su Spotify e chi vuole acquistarlo per proporlo durante i propri dj set può farlo direttamente su Beatport.com. Si tratta d (continua)

Luca Guerrieri e Liliana Tamberi, nuovo abito sonoro e nuova vita per “Maremma Amara"

Luca Guerrieri e Liliana Tamberi,  nuovo abito sonoro e nuova vita per “Maremma Amara
Per ascoltare il brano:https://open.spotify.com/album/76OjjXuTjd2QnYR96IL7tQ?si=ZuAvDtoCQCiZvqoj7IObXgLuca Guerrieri (nella foto), produttore di musica elettronica originario di Follonica, artista conosciuto in tutto il mondo per successi house come "Tears", ha dato una nuova veste sonora a "Maremma amara".  L'interpretazione di una delle più celebri e struggenti canzoni della tradizione popo (continua)

Cecilia Gayle torna con "El Pam Pam RMX" e Noseal: ecco il video e l’intervista!

Cecilia Gayle torna con
Insieme al cantante ballerino di Amici 7  Noseal, Cecilia Gayle torna a far ballare l'estate 2022.  Succede oggi, dopo che la sua ""El Pam Pam" è stata per un periodo un vero e proprio inno… ed oggi è qualcosa di più: è un vero e proprio evergreen. "Volevo far conoscere ai giovani il mio brano e proprio in uno dei momenti più adatti, l'anno zero dopo il Covid"- dice l'artista "è la (continua)

Hotel Costez chiude ma al #Costez - Telgate (BG) si continua a ballare

All'Hotel Costez, uno dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.Quello che va in scena venerdì 27 e sabato 28 maggio 2022 è l'ultimo weekend della primavera 2022. Hotel Costez, visto il caldo, (continua)