Home > Musica > Il suono di Pepito Ros, Maurizio Danesi e Roberto Ferro fa emozionare e divertire il Fam di Desenzano (BS)

Il suono di Pepito Ros, Maurizio Danesi e Roberto Ferro fa emozionare e divertire il Fam di Desenzano (BS)

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Il suono di Pepito Ros, Maurizio Danesi e Roberto Ferro fa emozionare e divertire il Fam di Desenzano (BS)



L'estate si avvicina ma l'idea giusta è anticiparla con passo deciso e rilassarsi, ogni giorno tranne il martedì, al Fam di Desenzano (BS) sembra un'ottima idea. E' un hot spot che mette insieme beach club, ristorante d'eccellenza, american bar e luogo in cui rilassarsi, dalle 11 alle 01 nel weekend e da mezzogiorno durante la settimana (info +39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015 familylifestyle.it, chiuso il martedì). Come se non bastasse, è stato appena rinnovato il menu e i piatti sono ancora più curati. 

Ecco poi il programma di ciò che succede a livello musicale al Fam di Desenzano fino a venerdì 27 maggio. C'è anche una piacevole anticipazione per chi vuol bere bene: Fam a settembre, il 3 e il 4 ospiterà il Garda Gin Festival. 

Venerdì 13/5  Pepito Ros Live Show (sax & dj set)

Pepito Ros insegna sassofono al Conservatorio di Bolzano e tra le sue tante esperienze musicali ci sono quelle con il Paris European Conservatoire e la Chamber Music con Bruno Totaro. 

Sabato 14/5 Maurizio Danesi Live Show (pop, musica italiana) 

Cantante di razza e polistrumentista (è clarinettista e saxofonista), ha collaborato con Ornella Vanoni, Fausto Leali, Franco Califano e con l'Orchestra dalla Rai. Ha al suo attivo anche la formazione del «Maurizio Danesi Jazz Quartet» ed esibizioni in tutta Europa e negli Stati Uniti.

Giovedì 19/5 Colazione da Tiffany, con dj set di O' Neal & Arienne, dalle 21 (house & co)

E' un party tutto da vivere che inizia alle 21 e finisce solo a notte fonda. Ovviamente chi lo desidera può cenare al Fam, che oltre ad essere un meeting point è anche un ristorante d'eccellenza con un panorama sul Garda unico... Oltre a cocktail e drink, ci si gode anche il dj set di O' Neal Ephraim, uno che in console stupisce sempre... e con lui in console c'è anche Arienne.

Venerdì 20/5 dj set by Roberto Ferro (house & dintorni su vinile)

Con oltre 25 anni di esperienza, è uno dei più stimati dj italiani e al Fam propone un sofisticato dj set usando i suoi vinili

Mercoledì 25 maggio cena evento: dalla padella alla brace

Venerdì 27/5 Maurizio Danesi Live Show (pop, musica italiana) 

Cantante di razza e polistrumentista (è clarinettista e saxofonista), ha collaborato con Ornella Vanoni, Fausto Leali, Franco Califano e con l'Orchestra dalla Rai. Ha al suo attivo anche la formazione del «Maurizio Danesi Jazz Quartet» ed esibizioni in tutta Europa e negli Stati Uniti.

La filosofia di Fam: Family & Lifestyle

Nello "slang" americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune.Il calore dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all'affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.

Fam

www.familylifestyle.it info@famlifestyle.it +39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015 – Desenzano del Garda (BS)

https://www.instagram.com/fam.lifestyle/

https://www.facebook.com/fam.lifestyledesenzano/



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Al Fam - Desenzano (BS) il 19/5 Colazione da Tiffany (party) ed il 20/5 Roberto Ferro (vinyl dj set)


Fam - Desenzano (BS): dj set, Pranzo di Natale, Capodanno ed una pista grande per pattinare al chiaro di luna, sul Garda!


Farmaco anticorpo-coniugato (ADC), Daiichi Sankyo anticipa richiesta all’FDA


Fam - Desenzano (BS): tanti eventi tra musica, cibo e drink tra ottobre e novembre 2021


Rama Redzepi guest bartender, dj set Valentino from DasBoot al Fam - Desenzano (BS) il 17 dicembre 2021


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Willy Van Florence: è la volta di "Muchacho" (2Dutch Records)

 Willy Van Florence: è la volta di
L'estate musicale di Willy Van Florence, dj producer di soli 23 anni di origini toscane, esplode con "Muchacho", singolo pubblicato da 2Dutch Records, etichetta che si configura come una vera e propria fucina di talenti della musica da ballare. Il brano è già disponibile su Spotify e chi vuole acquistarlo per proporlo durante i propri dj set può farlo direttamente su Beatport.com. Si tratta d (continua)

Luca Guerrieri e Liliana Tamberi, nuovo abito sonoro e nuova vita per “Maremma Amara"

 Luca Guerrieri e Liliana Tamberi,  nuovo abito sonoro e nuova vita per “Maremma Amara
Per ascoltare il brano:https://open.spotify.com/album/76OjjXuTjd2QnYR96IL7tQ?si=ZuAvDtoCQCiZvqoj7IObXgLuca Guerrieri (nella foto), produttore di musica elettronica originario di Follonica, artista conosciuto in tutto il mondo per successi house come "Tears", ha dato una nuova veste sonora a "Maremma amara".  L'interpretazione di una delle più celebri e struggenti canzoni della tradizione popo (continua)

Cecilia Gayle torna con "El Pam Pam RMX" e Noseal: ecco il video e l’intervista!

Cecilia Gayle torna con
Insieme al cantante ballerino di Amici 7  Noseal, Cecilia Gayle torna a far ballare l'estate 2022.  Succede oggi, dopo che la sua ""El Pam Pam" è stata per un periodo un vero e proprio inno… ed oggi è qualcosa di più: è un vero e proprio evergreen. "Volevo far conoscere ai giovani il mio brano e proprio in uno dei momenti più adatti, l'anno zero dopo il Covid"- dice l'artista "è la (continua)

Hotel Costez chiude ma al #Costez - Telgate (BG) si continua a ballare

Hotel Costez chiude ma al #Costez - Telgate (BG) si continua a ballare
All'Hotel Costez, uno dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.Quello che va in scena venerdì 27 e sabato 28 maggio 2022 è l'ultimo weekend della primavera 2022. Hotel Costez, visto il caldo, (continua)

The Real Nirvana, il 28 maggio 2022 riapre Villapapeete - Milano Marittima (RA)

 The Real Nirvana, il 28 maggio 2022 riapre Villapapeete - Milano Marittima (RA)
Cosa come sarà il Real Nirvana che attende gli ospiti di Villapapeete sabato 28 maggio 2022, locale simbolo del divertimento serale e notturno in riviera romagnola e non solo? Quali saranno le novità? Che musica ascolteranno e balleranno? Per una volta, come nelle fiabe, è logico mantenere riserbo e mistero, perché svelare tutto toglierebbe magia ad un evento davvero davvero molto atteso. Per (continua)