Home > News > Ritorno su Raidue per Massimo Alparone

Ritorno su Raidue per Massimo Alparone

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Ritorno su Raidue per Massimo Alparone

Massimo Alparone, già Mr Universo Fitness ed esperto e consulente del benessere, dopo il successo di Buongiorno Estate, torna su Rai 2 con Star Bene, 6 puntate dal 14 Maggio, per sei settimane, ogni sabato alle ore 9.35. Il nuovo programma di intrattenimento e divulgazione sui corretti stili di vita, condotto da Livio Beshir, partirà sempre con una storia che sarà lo spunto per sviluppare un dibattito con i professionisti del benessere, tra i quali Massimo Alparone, definito dai media il Sarto del corpo, bodytailor, per il suo metodo riconosciuto a livello internazionale e unico nel suo genere.

Alparone è Docente Accademico, Athletic Trainer, Technical CONI, Luxury Wellness Consultant, master in. nutraceutica e sul dimagrimento localizzato è creatore di un concetto e di programmi di Fitness rivoluzionari. Manager del movimento e grande motivatore, e punta sempre al benessere della persona.

Il suo Luxury Wellness Club Versilia a Viareggio è un format unico al mondo per allestimenti e programmi allenanti ,

A Star Bene, direttamente da Palazzo Fiuggi , tempio del benessere situato in cima a un'antica collina, in un parco privato di 8,5 ettari, a 700 metri sul livello del mare, dispenserà consigli, per raggiungere la giusta armonia del corpo, ma anche un corretto equilibrio a 360 gradi e racconterà, attraverso la sua esperienza, tutti i segreti, i consigli, gli aneddoti per sentirsi meglio con noi stessi e con gli altri.

Alparone, preparatore atletico e fisico e coach nel settore del lifestyle, ha collaborato anche con Fabio Cannavaro, Emanuela Barilla, Jury Chechi, Massimiliano Rosolino , Amaurys Perez, con la famiglia Gucci e tantissimi altri nomi del jet set ed è la persona che ha vinto più di tutti nel fitness- Mister Italia, Europa, Mister Mondo e Mr Universe della categoria Fitness. E' fondatore e Presidente della Yacht Personal Trainer Academy®️, la prima accademia di formazione per Personal Trainer per grandi yacht e CEO del brand e format Luxury Wellness Club®️.

Dai VIP alla gente normale, tutti si affidano alla sua esperienza per ottenere un corpo modellato. Madre tennista, padre ingegnere, ha seguito la sua passione, lo sport e oggi è anche un noto consulente di aziende che vogliono sviluppare prodotti innovativi e funzionali nei settori food, moda ed estetica, dedicati al wellness.

Alparone è ideatore anche di un Kit di allenamento, WD Functional , che ha brevettato, e può allenare in qualsiasi location con la prima palestra portatile meno ingombrante al mondo, grazie alla quale si possono praticare oltre 110 esercizi provenienti dal mondo della cultura fisica.

Se la sua YPT Academy, dedicata al mondo del lusso prevede anche formazione sul galateo, uso della privacy, dress code-solo per citare alcuni temi- su Rai 2 tutti potranno seguire i suoi consigli di lifestyle, benessere, alimentazione, forma fisica, una vera e propria mission per un esperto made in Italy che tutto il mondo ci invidia.

Instagram  Massimo Alparone

"Star Bene" è un branded content prodotto dalla Seven More di Michele Romano in collaborazione con Rai Pubblicità.

"Star Bene" è scritto da Svevo Tognalini, Beatrice Miano, Luigi Miliucci, Tommaso Martinelli e Sacha Lunatici. La regia del programma è firmata da Arturo Minozzi.

The Cliff & Luxury Wellness Club a Lugano, con Manuel Dallori e Massimo Alparone

2 e 3/10: D Club Wellness Experience a Viareggio, due giorni dedicati al benessere e al lifestyle

D Club regala Wellness Experience, il 2 e 3 ottobre @ Luxury Wellness Club di Viareggio (LU)

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Festival di Napoli New Generation

Willy Van Florence: è la volta di "Muchacho" (2Dutch Records)

Willy Van Florence: è la volta di
L'estate musicale di Willy Van Florence, dj producer di soli 23 anni di origini toscane, esplode con "Muchacho", singolo pubblicato da 2Dutch Records, etichetta che si configura come una vera e propria fucina di talenti della musica da ballare. Il brano è già disponibile su Spotify e chi vuole acquistarlo per proporlo durante i propri dj set può farlo direttamente su Beatport.com. Si tratta d (continua)

Luca Guerrieri e Liliana Tamberi, nuovo abito sonoro e nuova vita per “Maremma Amara"

Luca Guerrieri e Liliana Tamberi,  nuovo abito sonoro e nuova vita per “Maremma Amara
Per ascoltare il brano:https://open.spotify.com/album/76OjjXuTjd2QnYR96IL7tQ?si=ZuAvDtoCQCiZvqoj7IObXgLuca Guerrieri (nella foto), produttore di musica elettronica originario di Follonica, artista conosciuto in tutto il mondo per successi house come "Tears", ha dato una nuova veste sonora a "Maremma amara".  L'interpretazione di una delle più celebri e struggenti canzoni della tradizione popo (continua)

Cecilia Gayle torna con "El Pam Pam RMX" e Noseal: ecco il video e l’intervista!

Cecilia Gayle torna con
Insieme al cantante ballerino di Amici 7  Noseal, Cecilia Gayle torna a far ballare l'estate 2022.  Succede oggi, dopo che la sua ""El Pam Pam" è stata per un periodo un vero e proprio inno… ed oggi è qualcosa di più: è un vero e proprio evergreen. "Volevo far conoscere ai giovani il mio brano e proprio in uno dei momenti più adatti, l'anno zero dopo il Covid"- dice l'artista "è la (continua)

Hotel Costez chiude ma al #Costez - Telgate (BG) si continua a ballare

All'Hotel Costez, uno dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.Quello che va in scena venerdì 27 e sabato 28 maggio 2022 è l'ultimo weekend della primavera 2022. Hotel Costez, visto il caldo, (continua)