Home > Musica > "Scintille": il nuovo singolo di Blake el Diablo

"Scintille": il nuovo singolo di Blake el Diablo

scritto da: FrancescoBramanti1 | segnala un abuso

Dal 13 maggio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Scintille” (Platinum Label), il nuovo singolo di Blake el Diablo, già disponibile sulle piattaforme digitali dall’1 aprile.

“Scintille” racconta la storia di amore di Blake el Diablo e la promessa di ogni uomo di onorare la propria donna qualunque cosa accada. Della prima infatuazione che si trasforma in amore puro e arriva fino alla promessa di godersi una famiglia insieme.

L’artista descrive così il brano “Scintille”: “Le cose più grandi nascono sempre da quelle più piccole”.

Nel video di “Scintille” si vuole rappresentare la potenza dell’Amore. Infatti, il fuoco è la metafora della relazione, alle volte si spegne perché si perde quella scintilla che ha fatto scattare l’amore, a volte divampa rendendola ancora più pura. Le scintille rappresentano il sesso nudo e crudo, che è effimero e tuttavia scoppiettante. Blake è come Prometeo, incatenato all’amore della sua donna e come nel mito dell’antica Grecia dà vita ai sentimenti dell’uomo attraverso il fuoco. Il corpo della Donna amata è come le dune del Sahara, che rappresentano il calore che si crea tra le due anime.

Guarda il videoclip: https://youtu.be/VYbY3Eot40c

Ascolta ora il brano

Biografia

Jacopo Romano, in arte Blake el Diablo. È un artista classe 2000 Saronnese di impronta Chill Rap/Trap. La passione per la musica nasce in giovane età all’ascolto di artisti come 50cent, Kanye West e Public Enemy, che lasciano un’impronta più Hip- Hop nell’ artista, ma anche artisti di vena più R&B tra cui Ne-Yo, Akon e vari artisti tra gli anni ’90 e primi 2000. Questo gli attribuisce una versatilità tra i generi che gli permette di sviluppare flow richiamanti entrambi i generi. Oggi è parte del collettivo YR Music Group e dopo il grande successo di Odi et Amo oltre 6 milioni di Streaming, inizia il suo viaggio con l’Etichetta Discografica Platinum Label lavorando al brano “Odi et Amo” e pubblicando i singoli “Spicchi di Luna”, “Andromeda”, “Onde (feat. Anima)”.

Instagram | TikTok | Spotify |YouTube

blake el diablo | scintille |

"Spicchi di Luna": il nuovo singolo di Blake el Diablo

"Onde": il nuovo singolo di Blake el Diablo con Anima