Home > News > Monaco Marina Management M3 presenta Xerjoff Exclusive Party, allo Yacht Club Monaco il 12 maggio

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Giovedì 12 maggio Monaco Marina Management presenta Xerjoff Exclusive Party, un evento decisamente atteso che prende vita presso lo Yacht Club di Monaco, uno dei luoghi simbolo del lusso nel mondo. Artisti, influencers, vip, blogger e celebrities del jet set internazionale si ritrovano per iniziare nel modo giusto, con stile, la primavera estate 2022.

E' un party dedicato a Xerjoff, Italian Luxury Perfume che si sta facendo notare nell'universo del fashion system. Dalle 19:30 a tarda sera, con sound ricercato e in un'atmosfera capace di mettere il sorriso a chiunque, gli ospiti si godono il meglio: champagne, finger food, crudités e prelibatezze assortite, mentre consacrano Xerjoff, un brand leader nella profumeria di lusso, presente da ben 15 anni in oltre 100 mercati internazionali.

Gli artisti sul palco sono all'altezza della situazione: in console, ad esempio, c'è Nadia Boulif, artista multidisciplinare che si dedica, oltre che alla musica, anche alla recitazione ed alla scrittura. Con il suo sound eclettico si esibisce spesso tra Marrakech, Mumbai, Torino, Marbella e Madrid. Con lei anche Helixy, con il suo violino elettrico e la sua presenza scenica, un'artista che si è esibita in oltre 40 paesi negli ultimi due anni. Protagonista sul palco anche il dj e produttore italiano BadVice, capace di collaborare con il celeberrimo rapper  Flo Rida, con un cantante del livello di Chris Willis e pure con la popstar Tara McDonald, con cui ha realizzato "I need a miracle", un progetto internazionale per l'Unicef.

Ad organizzare Xerjoff Exclusive Party, in collaborazione con Kontakt Agency di Francesco Andrisani,  è Monaco Marina Management, società accreditata presso lo YCM.  Monaco Marina Management è specializzata nella creazione e gestione di Marine e Yacht Clubs, nonché organizzatrice di eventi come Monaco Smart & Sustainable Marina. La sua missione è promuovere e diffondere il concetto di Marina sostenibile attraverso lo sfruttamento delle nuove tecnologie applicando un approccio smart.

Xerjoff Group S.p.A è invece un gruppo italiano leader nel settore della profumeria di lusso la cui missione è quella di sviluppare e promuovere i suoi marchi, Xerjoff e Casamorati.

Exclusive Group raggiunge il miliardo di fatturato con l’acquisizione di Transition Systems in Asia

PGDay.IT 2019: vieni a scoprire PostgreSQL e la sua Community

NAMIB (1967) MATTATORE DELLA XIII EDIZIONE DEL RADUNO VELE STORICHE VIAREGGIO

SERENITY E AL NA’IR III VINCONO L’INTERNATIONAL HANNIBAL CLASSIC 2018

THE ONE YACHT & DESIGN: Arriva l'atteso secondo numero dopo il successo ottenuto al suo lancio a febbraio

Si prepara al via la Venice Hospitality Challenge

Willy Van Florence: è la volta di "Muchacho" (2Dutch Records)

Willy Van Florence: è la volta di
L'estate musicale di Willy Van Florence, dj producer di soli 23 anni di origini toscane, esplode con "Muchacho", singolo pubblicato da 2Dutch Records, etichetta che si configura come una vera e propria fucina di talenti della musica da ballare. Il brano è già disponibile su Spotify e chi vuole acquistarlo per proporlo durante i propri dj set può farlo direttamente su Beatport.com. Si tratta d (continua)

Luca Guerrieri e Liliana Tamberi, nuovo abito sonoro e nuova vita per “Maremma Amara"

Luca Guerrieri e Liliana Tamberi,  nuovo abito sonoro e nuova vita per “Maremma Amara
Per ascoltare il brano:https://open.spotify.com/album/76OjjXuTjd2QnYR96IL7tQ?si=ZuAvDtoCQCiZvqoj7IObXgLuca Guerrieri (nella foto), produttore di musica elettronica originario di Follonica, artista conosciuto in tutto il mondo per successi house come "Tears", ha dato una nuova veste sonora a "Maremma amara".  L'interpretazione di una delle più celebri e struggenti canzoni della tradizione popo (continua)

Cecilia Gayle torna con "El Pam Pam RMX" e Noseal: ecco il video e l’intervista!

Cecilia Gayle torna con
Insieme al cantante ballerino di Amici 7  Noseal, Cecilia Gayle torna a far ballare l'estate 2022.  Succede oggi, dopo che la sua ""El Pam Pam" è stata per un periodo un vero e proprio inno… ed oggi è qualcosa di più: è un vero e proprio evergreen. "Volevo far conoscere ai giovani il mio brano e proprio in uno dei momenti più adatti, l'anno zero dopo il Covid"- dice l'artista "è la (continua)

Hotel Costez chiude ma al #Costez - Telgate (BG) si continua a ballare

All'Hotel Costez, uno dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.Quello che va in scena venerdì 27 e sabato 28 maggio 2022 è l'ultimo weekend della primavera 2022. Hotel Costez, visto il caldo, (continua)