Home > News > Molo - Brescia: dal 13 e 14 maggio 2022 The Summer is magic!

Molo - Brescia: dal 13 e 14 maggio 2022 The Summer is magic!

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Molo - Brescia: dal 13 e 14 maggio 2022 The Summer is magic!


Sarà un'estate magica, tutta da vivere con gli amici con il sorriso sulle labbra, quella che inizia venerdì 13 e sabato 14 maggio al Molo di Brescia. Lo slogan è il titolo di una scanzonata hit anni '90 degli italianissimi Playahitty: The Summer is magic! In realtà, in inglese, si dovrebbe dire Summer is magic, senza the... ma chi se ne importa. Il ritmo è alto, fa finalmente e ci si può divertire. 

Dopo un lungo periodo di stop dovuto al Covid e dopo una seconda parte di stagione di successo assoluto al Circus beatclub, infatti, lo staff del Molo dà vita ad una disco estiva che sarà aperta fino a settembre inoltrato per oltre 60 serate tutte da vivere. In città, senza fare chilometri e chilometri per poter ballare bene e/o bere qualcosa di nuovo in un grande e curato giardino. 

Gran parte del Molo è stata appena rinnovata: l'impianto luci ed il grande ledwall, i banchi bar, i servizi... tutta la struttura è quindi perfetta per far passare serate da sogno ai ragazzi di Brescia e non solo.

Nel corso dell'estate al Molo si esibiranno artisti italiani ed internazionali che verranno annunciati via via nel corso della stagione, nomi davvero importanti... Ecco qualche anticipazione. 

Il weekend inizia ogni venerdì con Friday Format, una festa decisamente scatenata che propone i migliori party format in circolazione: ad esempio, spesso al Molo arriverà lo crew di Vida Loca, lo scatenato evento pop che mette sul palco un vero corpo di ballo ed ottimi dj come Tommy Luciani e Giulia Alberti. Non è tutto: ecco infatti appuntamenti come Random 90 in Wonderland, TRL e tanti dj internazionali. Venerdì 13 maggio si parte con Off Beat, il venerdì del Circus, un appuntamento pieno di stile e musica. 

Il sabato del Molo di Brescia sarà dedicato anche ai più giovani (dai 16 anni in su) e metterà in console, accanto ai resident, super dj come Botteghi, Stefano Pain e tanti altri. I sabati da ballare sono tanti, per fortuna, visto che si balla dal 14 maggio al 24 settembre.

Il 9 giugno 2022 inizia poi Frio, il party del giovedì sera del Molo, forse l'appuntamento più "up" della settimana. E' una festa dedicata a chi vuol iniziare il fine settimana con qualche ora d'anticipo e continuare a diversi anche dopo l'aperitivo o la cena in città con i propri amici. Si balla e ci si diverte, già dalle 21:30 e fino alle 02:30. 

Ci saranno anche altri appuntamenti, soprattutto la domenica sera, ma intanto una cosa è sicura: al Molo di Brescia, durante l'estate 2022, si balla e lo si fa ai massimi livelli.

Molo - Brescia

via Sorbanella 23 Brescia A4: Brescia Ovest

https://www.instagram.com/molo_brescia/

https://www.facebook.com/molo.brescia/

info: 333 210 5400

Ingresso con consumazione: 15 euro venerdì e sabato, 10 euro il giovedì



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Costo corsi yoga: i prezzi di una lezione yoga


Paolo Risso e il nuovo punto di riferimento del settore crocieristico


ESET riconosciuta come unico Challenger nel Gartner Magic Quadrant del 2018 per le Piattaforme di Protezione degli Endpoint


" Magic of Heroes Origin " official version evaluation


Fabbrix dj vola in top ten e sui social


ESET, unico Challenger nel Gartner Magic Quadrant 2019 per le Piattaforme di Protezione degli Endpoint


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Willy Van Florence: è la volta di "Muchacho" (2Dutch Records)

 Willy Van Florence: è la volta di
L'estate musicale di Willy Van Florence, dj producer di soli 23 anni di origini toscane, esplode con "Muchacho", singolo pubblicato da 2Dutch Records, etichetta che si configura come una vera e propria fucina di talenti della musica da ballare. Il brano è già disponibile su Spotify e chi vuole acquistarlo per proporlo durante i propri dj set può farlo direttamente su Beatport.com. Si tratta d (continua)

Luca Guerrieri e Liliana Tamberi, nuovo abito sonoro e nuova vita per “Maremma Amara"

 Luca Guerrieri e Liliana Tamberi,  nuovo abito sonoro e nuova vita per “Maremma Amara
Per ascoltare il brano:https://open.spotify.com/album/76OjjXuTjd2QnYR96IL7tQ?si=ZuAvDtoCQCiZvqoj7IObXgLuca Guerrieri (nella foto), produttore di musica elettronica originario di Follonica, artista conosciuto in tutto il mondo per successi house come "Tears", ha dato una nuova veste sonora a "Maremma amara".  L'interpretazione di una delle più celebri e struggenti canzoni della tradizione popo (continua)

Cecilia Gayle torna con "El Pam Pam RMX" e Noseal: ecco il video e l’intervista!

Cecilia Gayle torna con
Insieme al cantante ballerino di Amici 7  Noseal, Cecilia Gayle torna a far ballare l'estate 2022.  Succede oggi, dopo che la sua ""El Pam Pam" è stata per un periodo un vero e proprio inno… ed oggi è qualcosa di più: è un vero e proprio evergreen. "Volevo far conoscere ai giovani il mio brano e proprio in uno dei momenti più adatti, l'anno zero dopo il Covid"- dice l'artista "è la (continua)

Hotel Costez chiude ma al #Costez - Telgate (BG) si continua a ballare

Hotel Costez chiude ma al #Costez - Telgate (BG) si continua a ballare
All'Hotel Costez, uno dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.Quello che va in scena venerdì 27 e sabato 28 maggio 2022 è l'ultimo weekend della primavera 2022. Hotel Costez, visto il caldo, (continua)

The Real Nirvana, il 28 maggio 2022 riapre Villapapeete - Milano Marittima (RA)

 The Real Nirvana, il 28 maggio 2022 riapre Villapapeete - Milano Marittima (RA)
Cosa come sarà il Real Nirvana che attende gli ospiti di Villapapeete sabato 28 maggio 2022, locale simbolo del divertimento serale e notturno in riviera romagnola e non solo? Quali saranno le novità? Che musica ascolteranno e balleranno? Per una volta, come nelle fiabe, è logico mantenere riserbo e mistero, perché svelare tutto toglierebbe magia ad un evento davvero davvero molto atteso. Per (continua)