Home > News > Ronn Moss e Lino Banfi dal 8 giugno al cinema in "Viaggio a Sorpresa"

Ronn Moss e Lino Banfi dal 8 giugno al cinema in "Viaggio a Sorpresa"

scritto da: Mimmo.Media84 | segnala un abuso

Ronn Moss e Lino Banfi dal 8 giugno al cinema in

un film di
Roberto Baeli

nel cast

Ronn Moss
Mayra Pietrocola
Paolo Sassanelli

e la partecipazione straordinaria di
Lino Banfi

«La mia commedia romantica al cinema per ritornare liberi di sorridere e innamorarsi». Ronn Moss annuncia così l’uscita in sala di “Viaggio a Sopresa – Surprice Trip” di Roberto Baeli, che lo vede protagonista al fianco di un mito come Lino Banfi. Premiere internazionale l'8 giugno al teatro Kursaal Santalucia di Bari e distribuito soprattutto nelle arene all’aperto (elenco in aggiornamento sul sito www.surprisetripthemovie.com).

Ambientato tra New York e la Puglia, narra la storia di Michael, un broker newyorkese innamorato dell'Italia che compra una masseria in Puglia per dare un cambio alla monotonia della sua vita. Quando arriva in Italia per il rogito dell'immobile incontrerà una esuberante famiglia pugliese e tra mille equivoci ne succederanno di tutti i colori.

Prodotto da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia e 11:11 Films International, in coproduzione con la BCC San Marzano di San Giuseppe, Domenico BarbanoMirella Rocca, Giovanna Arnoldi, Roberto D’Introno, Nicola Palermo, e con il supporto di Regione Puglia e Apulia Film Commission.

“Viaggio a Sorpresa - Surprise Trip”
 è distribuito da Minerva Pictures, che lo presenterà anche al Marché du Film del Festival di Cannes 2022.

Completano il cast Mayra Pietrocola, Paolo Sassanelli, Marit Nissen, Mirko Bruno, Totò OnnisFabio Cursio Giacobbe, Pietro Genuardi, Massy Pipitone, Sophie Cavaliere e lo storico capitano della nazionale di pallavolo Gigi Mastrangelo.

SINOSSI
Michael (Ronn Moss) è un broker newyorkese che, stanco della frenesia di Wall Street, rinuncia a tutto e si trasferisce in Puglia, dove ha comprato una masseria. Ma quando arriva a destinazione per firmare il rogito della sua nuova casa, avrà una serie di sorprese. Tra alti e bassi, situazioni esilaranti e grottesche, Michael si scontra con una particolarissima famiglia pugliese capitanata da Don Antonio (Lino Banfi) e a complicare le cose ci si metterà anche l’amore...

Ronn Moss su Berlusconi: «Se votassi in Italia sceglierei lui»

Moda a Torino tra storia, stile e sostenibilità: grandi firme e nuovi stilisti sfilano a Hoas 2021