Home > Musica > Diamante presenta Stupide paure, il suo nuovo singolo

Diamante presenta Stupide paure, il suo nuovo singolo

scritto da: Pietro | segnala un abuso

Diamante presenta Stupide paure, il suo nuovo singolo


"STUPIDE PAURE" disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 13 maggio
Visory records Suisse presenta "STUPIDE PAURE", il primo singolo di DIAMANTE
targato VRS.
Anthony Di Nuzzo, in arte DIAMANTE, racconta nel suo primo singolo targato Visory
records SUISSE, l'altra faccia dell'amore.
Nel brano viene sviscerato il sentimento più grande concesso all'uomo, come il
ciclo della vita, un karma che vuole insegnarci qualcosa di profondo.
"Ciò che muore lascia spazio al nuovo".
Questa è l'unica certezza che merita di essere vissuta nel singolo "STUPIDE PAURE"
Il brano è prodotto da Alessandro Saiani al NEA music room di Ponte Capriasca, per
Visory Suisse, scritto da DIAMANTE e distribuito da Believe.
(Antonio Di Nuzzo, 19 Dicembre 1998 Capua), scopre la sua forte vocazione musicale
all'età di 11 anni. Diplomato come parrucchiere, e insegnante di canto presso
"Atelier della musica", in Svizzera, Ama l'equilibrio ma ha l'animo folle.
Il suo cuore è quello di uno zingaro.


BIOGRAFIA

Vi presentiamo Antonio Di Nuzzo, nato a Capua il 19dicembre 1998.
Anotnio, che si definisce un cantautore indie-popitaliano, ha vissuto la sua infanzia a Calvi Risorta,piccolo paesino della provincia di Caserta, per poitrasferirsi prima in Belgio e poi in Ticino, dove vivetutt’ora.
I suoi genitori, notando la sua predisposizione per lamusica, decidono di fargli intraprendere vari studi dicanto, iscrivendolo in diverse accademie musicali e inparticolare allaMUSIC ART SHOW ACCADEMY di MILANO.
Antonio prosegue i suoi percorsi di vita e formativispecializzandosi anche nel settore della moda comestilista dei capelli, continuando comunque a fare artepresso l’Istituto Musicale “Claudio Monteverdi” sotto lavalida visione della vocal coach Paola Rossin.
A marzo del 2018, il giovane cantautore debutta al PremioMia Martini con il suo singolo estivoTUTTA COLPA DELLALUNA.
Subito dopo, torna in studio per le registrazioni di unnuovo singolo intitolatoMAI SENZA CORAGGIO.
Nel Dicembre del 2018 affronta il suo primo importante viaggio partecipando al Festival internazionaleRigaSymphonyin Lettonia, che lo vede vincitore come miglioreinedito con la canzone “Mai senza coraggio”.
Si esibisce così negli studi televisivi lettoni, portandola sua voce e la sua musica nel panorama musicale estero.Il 2019 è un anno di svolta per il giovane cantautore chetorna in studio per realizzare il suo nuovo singolo "Lavita che resta".A luglio del 2019 comincia la sua tournée estiva che lovede esibirsi in diverse piazze e club del Ticino e delnord d’Italia.
Durante la pandemia torna in Svizzera, dopo una sosta didue anni a Roma, dove incontra per puro caso AlessandroSaiani, che gli propone una collaborazione.Firma quindi un contratto con l'etichettaVisory Records Suisse, affiancato appunto da Alessandro Saiani sia per le produzioni che per il management, dando vita a Diamante, un artista consapevole, maturo con due nuovi occhi cheguardano il futuro con una nuova prospettiva.
Produce il suo brano d'esordio "Stupide paure", che lo vedrà calcare nuovamente il panorama musicale nella primavera del 2022.
STUPIDE PAURE, fuori su tutti i digital-store dal 13maggio 2022



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Quali sono i diamanti più costosi mai venduti?


Il mercato dei diamanti. Acquisti e investimenti


F. Vanessa Arcadipane presenta la saga dark fantasy “Inferorum Gemmae”


Scegliere Solitari Diamanti: Come e Perché


Gioielli con Diamanti: Come Sceglierli


Villa Diamante Sapori&Salute


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Le stanze dentro Ikea è il nuovo singolo di Uino

Le stanze dentro Ikea è il nuovo singolo di Uino
Le stanze dentro Ikea è un brano che affronta la tematica famigliare dell'abbandono e del rifiuto deifigli, velata il più delle volte dal perbenismo e dal bisogno di apparire. Da qui la metafora del bambino smarrito nelle "finte" stanze di Ikea che, ora consapevole delle prove che la vita riserva, giunge a perdonare il padre, avendo commesso i suoi stessi errori in età adulta.La melodia è coi (continua)

Vivere x sempre è il nuovo singolo di Mr. Hugo

Vivere x sempre è il nuovo singolo di Mr. Hugo
Vivere x Sempre è il nuovo singolo di Mr. Hugo in rotazione radiofonica da pochi giorni e disponibile sulle principali piattaforme digitali.Mr. Hugo ci regala un brano che non afferma, ma implora di vivere anche se vede la sua vita schiantarsi..Ogni frase suggella una certezza che si fa sempre più nitida nella testa e cioè la sicurezza che forse si può vivere oppure non per forza, soprattutto (continua)

Bosco presenta Alogeno, il suo nuovo singolo

Bosco presenta Alogeno, il suo nuovo singolo
Alogeno è un “pezzo pop di merda”, è quella voglia di spensieratezza e semplicità dopo la sofferenza.Scritta in lockdown, la canzone vuole allontanare le emozioni negative accumulate dopo mesi di reclusione in una camera da letto illuminata da una piccola lampada alogena. Il mood allegro egiocoso si contrappone alle parole riflessive e ansiogene della strofa, per poi riconciliarsi con la leggerezz (continua)

Diario del dopobomba è il nuovo singolo di Davide Gammon

Diario del dopobomba è il nuovo singolo di Davide Gammon
 il nuovo singolo dello psico-cantautore DAVIDE GAMMON prodotto da LORY MURATTI. Un brano e un video d'autore che raccontano il “dopobomba”, il post-lockdown e una possibile evasione dalle proprie “camerette interiori”. «In questi ultimi due difficili anni ho continuato a comporre e, parallelamente, a lavorare per il benessere mio e di coloro che si sono rivolti a me in qualità di psicolog (continua)

Primavera è il nuovo singolo di Marco Cita

Primavera è il nuovo singolo di Marco Cita
"Uno dei testi più belli e sentiti che ho scritto un paio di anni fa, in un periodo di "tempesta". Ricordo ancora perfettamente il momento in cui l'ho scritta e composta a casa di un mio amico mentre lui era al pc. Ho sentito un flusso di energia incredibile in tutto il caos che avevo attraversato in quel periodo. Ho tirato fuori tutto il dolore e la frustrazione dei miei errori che mi hanno l (continua)