Tomas Fierro da uomini e donne al grande fratello vip
Chi è Tomas Fierro? Nel trono Over di Uomini e Donne è stato uno dei protagonisti più amati. Caratterialmente a Uomini e Donne si è mostrato come una persona molto forte, non si tira indietro quando deve dire la sua e lo fa anche in modo strong, dopo tanti tira e molla durati circa un anno, tra le tante dame ha finalmente scelto Donatella Lopar, la loro storia però è durata circa un anno. In realtà il cavaliere della De Filippi ha iniziato molto presto la sua carriera nel mondo dello spettacolo televisivo. A circa 20 anni come comparsa nella soap “VIVERE” seguendo come attore di teatro recitando con Enrico Beruschi, Brando Giorgi e Guido Paternesi. Tomas è noto anche per la sua grande somiglianza con il portiere Gianluigi Buffon.
Dopo la sua uscita dal programma di Maria De Filippi, si è fiondato nel mondo del calcio, presenziando più volte come opinionista sportivo in tv nazionali come 7 GOLD, e tv regionali Lombarde come Rete 55, canale Italia, GO TV e tante altre. Nel 2020 è stato anche Ospite di Enrico Papi a Guess My AGE. Attualmente è direttore sportivo della società di calcio Real Trezzano scuola calcio Milan Academy. Allo stesso tempo però è sempre pronto nel solidale giocando come portiere della Nazionale Italiana Artisti TV di Osvaldo Bresciani, unito nella missione della raccolta fondi per cause benefiche.
Oggi Tomas Fierro cambia pelle infatti si fa chiamare Tomas Kley, inviato di MOVIDA programma rete televisiva BOM CHANNEL canale Nazionale, visibile in tutta Italia posizionato al numero 68 del telecomando, prima di Deejay Tv (69) e Radio Italia (70) e dopo RADIO 105 tv (66), e RADIO 101 (67). Le due ammiraglie radiofoniche del gruppo MEDIASET. Voglio puntare al reality come il grande fratello vip, Tomas Fierro si affida al suo manager Posenato Roberto della Face Management Spettacoli.
Fonte notizia: https://www.grandefratello.mediaset.it/