Home > News > La Tettoia a sbalzo di Adriatica Chiusure realizzate per Tecna Srl

La Tettoia a sbalzo di Adriatica Chiusure realizzate per Tecna Srl

scritto da: AdriaticaChiusure | segnala un abuso

La Tettoia a sbalzo di Adriatica Chiusure realizzate per Tecna Srl

La tettoia a sbalzo è la soluzione ideale per situazione come quelle della Tecna Srl. Tecna Srl di Tavullia è un'azienda che produce profili in alluminio per il settore del cartongesso. Per attività di carico e scarico, Adriatica Chiusure ha realizzato una tettoia a sbalzo per la Tecna Srl. La tettoia a sbalzo in effetti, è la soluzione migliore per questo tipo di situazioni.


La

tettoia a sbalzo

è la soluzione ideale per situazione come quelle della Tecna Srl. Tecna Srl di Tavullia è un'azienda che produce profili in alluminio per il settore del cartongesso. Per attività di carico e scarico,

Adriatica Chiusure

ha realizzato una tettoia a sbalzo per la Tecna Srl. La tettoia a sbalzo in effetti, è la soluzione migliore per questo tipo di situazioni. Facciamo riferimento alla distanza dai confini. Infatti quando i confini sono troppo vicini non si possono realizzare coperture con ingombri troppo vicini. Questo è per legge. Quello che però si può fare è creare ugualmente una copertura ma a sbalzo, cioè che si regge solamente su un lato. Adriatica Chiusure ha progettato su misura una tettoia a balzo importante: parliamo di uno sbalzo di 6,5 metri. L'intera copertura  è composta da pannelli sandwich con una linea guida sulla sommità. La linea guida è per legge ed utilizzata in occasioni di manutenzione o altre attività da svolgere in sommità. La struttura presenta anche una copertura laterale in pvc. la copertura è solo sul lato più esposto alle intemperie. Questa è stata realizzata pensando principalmente al periodo invernale quando le intemperie recheranno fastidi alle attività lavorative. La struttura è tutta realizzata in carpenteria pesante. Il ferro lavorato da Adriatica Chiusure some al solito viene saldato con tecnologia 4.0. La saldatura permette poi allo zinco di attecchire completamente alla struttura, senza tralasciare nessun elemento scoperto. Il bagno di zinco a caldo, infatti, permette la copertura del ferro totale compreso di saldature. Questa tecnologia di realizzazione contraddistingue Adriatica Chiusure dai suoi competitor. Inoltre la saldatura garantisce il massimo della qualità e sicurezza possibile. Ricordiamo sempre che sotto queste strutture lavorate voi e i vostri operai. Ogni struttura è fornita, come da legge, dei calcoli strutturali specifiche per il singolo posto di installazione. Parliamo delle famose normative NTC, Norme Tecniche di Costruzione. Queste norme prevedono il rispetto della sicurezza dalla spinta del vento, sisma e carico neve nelle specifiche location di installazione.

Per preventivo di una struttura a norma potete collegarvi direttamente al sito di Adriatica Chiusure: https://www.adriaticachiusure.it/configurator/

Fonte notizia: https://www.adriaticachiusure.it/tettoia-a-sbalzo-per-tecna/


tettoia | tettoia in ferro | tettoia a sbalzo | tettoia industriale | tecna | adriatica chiusure | tavullia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Tettoia esterna per Eurotecno di Adriatica Chiusure


Adriatica Chiusure realizza due porte rapide ad elevate prestazioni alla Tomes Srl


Tettoie per auto: quale modello scegliere?


Dal 17 al 22 gennaio IEG apre a Fiera Vicenza “VicenzaOro”


Le strutture mobili di Adriatica Chiusure


Adriatica Chiusure sostituisce i teloni in pvc di strutture anche non sue


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Adriapack: porta rapida per Master di Prato

Adriapack: porta rapida per Master di Prato
Adriatica Chiusure ha realizzato una porta rapida ad impacchettamento modelo Adriapack per l'azienda di scaffalatute e arredamento industriale Master Srl di Prato. Master è un'azienda di Prato che lavora nel settore industriale dell'arredamento in acciaio. Nello specifico progetta e realizza: scale, scaffali e arredi industriali in acciaio. I prodotti realizzati sono di ottima qualità, sia per i materiali utilizzati sia per la professionalità e competenza dei suoi dipendenti. Per questioni logistiche la Master Srl necessitava di una chiusura rapida su un for (continua)

Copertura in pvc retrattile di Adriatica Chiusure per Ergon Meccanica

Copertura in pvc retrattile di Adriatica Chiusure per Ergon Meccanica
Adriatica Chiusure, azienda leader nel settore delle coperture mobili, ha realizzato una copertura in pvc retrattile in provincia di Savona per la Ergon. Ergon è un'azienda leader nei servizi per l’industria vetraria. Ergon doveva coprire un’area vicino al suo fabbricato esistente. Però questa struttura non doveva intralciare le attività di movimentazione delle merci. Nuova copertura in pvc retrattile di Adriatica Chiusure per l'azienda Ergon Meccanica.Adriatica Chiusure, azienda leader nel settore delle coperture mobili, ha realizzato una copertura in pvc retrattile in provincia di Savona per la Ergon. Ergon è un'azienda leader nei servizi per l’industria vetraria.Ergon doveva coprire un’area vicino al suo fabbricato esistente. Però questa struttura non d (continua)

Capannoni in lamiera e PVC ad uso agricolo di Adriatica Chiusure

Capannoni in lamiera e PVC ad uso agricolo di Adriatica Chiusure
I capannoni in lamiera e in PVC ad uso agricolo di Adriatica Chiusure, sono coperti o con lamiere grecate anche erroneamente chiamata lamiera grecata oppure in PVC. La struttura del capannone è realizzata in acciaio saldato come tutti i capannoni che realizza Adriatica Chiusure. La differenza è nella copertura. In questo caso abbiamo utilizzato la lamiera al posto del pvc. I capannoni in lamiera e in PVC ad uso agricolo di Adriatica Chiusure, sono coperti o con lamiere grecate anche erroneamente chiamata lamiera grecata oppure in PVC.La struttura del capannone è realizzata in acciaio saldato come tutti i capannoni che realizza Adriatica Chiusure. La differenza è nella copertura. In questo caso abbiamo utilizzato la lamiera al posto del pvc.La lamiera grecata present (continua)

Finanzia a tasso zero la tua struttura mobile

Finanzia a tasso zero la tua struttura mobile
Finanziamento tasso zero. Dopo un serratissimo confronto con il nostro mondo bancario, Adriatica Chiusure è riuscita a spuntare un nuovo prodotto finanziario da proporre a tutti i suoi clienti per la gamma dei suoi prodotti. Finanzia la struttura di Adriatica Chiusure a TASSO ZERO.Dopo un serratissimo confronto con il nostro mondo bancario siamo riusciti a spuntare un nuovo prodotto finanziario da proporre a tutti i nostri clienti per tutta la gamma dei nostri prodotti.Qual’è il prodotto che vi possiamo proporre?Il prodotto che vi possiamo proporre per il 2022 è un ottimo finanziamento a tasso zero per 12 mesi da pote (continua)

Doppio tunnel zoppo per MeccAL

Doppio tunnel zoppo per MeccAL
Questo articolo presenta la progettazione e la costruzione del doppio tunnel zoppo. Il progetto nasce per la MeccAl, un'azienda appartenente al gruppo Profilglass che produce profili in alluminio. Adriatica Chiusure ha realizzato un doppio tunnel zoppo per l'azienda MeccAl.Un doppio tunnel zoppo sono due tunnel che scorrono su binari posti a terra o aerei. In questo caso specifico, Adriatica Chiusure, ha progettato due tunnel con un binario a terra e uno aereo. I due tunnel sono affiancati e sorretti da colonne. Il binario aereo permette il transito agevolato dei mezzi da un tunnel all'altr (continua)