Home > Prodotti per la casa > L’azienda Ideal Standard: Calla e Joy Neo al Salone Internazionale del Bagno

L’azienda Ideal Standard: Calla e Joy Neo al Salone Internazionale del Bagno

scritto da: Articolinews | segnala un abuso

Ideal Standard, Calla e Joy Neo si aggiungono alla linea Atelier Collections: l'attenzione dell'azienda nel realizzare prodotti abbinabili ad elementi di altre epoche per dare ai clienti la maggiore libertà possibile di esprimersi.

Ideal standard

Ideal Standard: Calla e Joy Neo arricchiscono la linea Atelier Collections

È nel creare una perfetta sinergia tra perfezione funzionale e bellezza estetica la forza di Ideal Standard, azienda leader nella progettazione di soluzioni per il bagno. Lo dicono anche Calla e Joy Neo, due delle proposte più recenti in aggiunta alla linea Atelier Collections attraverso cui lo Chief Design Officer Roberto Palomba ha dato inizio al percorso di riconnessione dell'azienda alle sue radici e ai suoi maestri, in un legame tra passato, presente e futuro del design. La storia ultra-centennale di Ideal Standard è contrassegnata infatti dal pionierismo nello sviluppo di nuove tecnologie e da una importante tradizione di collaborazioni con esponenti di fama internazionale del mondo del design: peculiarità che tuttora continuano a influenzare la progettazione di collezioni e prodotti proposti nell'ottica di soddisfare le esigenze dei clienti, presenti e future, garantendo una grande personalizzazione nell'allestimento di ambienti bagno.

Ideal Standard alla 60esima edizione del Salone del Mobile di Milano

La storia ultra-centennale di Ideal Standard e le ultime novità proposte come la collezione di ceramiche Calla e la gamma di miscelatori Joy Neo sono protagoniste della 60esima edizione del Salone del Mobile, in programma dal 7 al 12 giugno negli spazi di FieraMilano a Rho. La manifestazione torna quest'anno alla sua formula originaria dopo un anno di pausa e il supersalone dello scorso settembre: più di 1.200 gli espositori. Ideal Standard, in grado di offrire soluzioni in tutte le categorie dell'arredo-bagno (ceramica, rubinetteria, sanitari, mobili e accessori) ha di recente sviluppato un innovativo approccio nella selezione di soluzioni personalizzate: Ideal Standard Singular™ permette a clienti, progettisti e utilizzatori di avere accesso alle illimitate ispirazioni che l'azienda propone e di creare quindi quella più rispondente alle proprie esigenze.

Fonte notizia: https://webpressvalue.com/tag/ideal-standard/

Ideal Standard |

L’azienda Ideal Standard: innovazione e design per plasmare il futuro del vivere moderno

Ideal Standard: l’azienda lancia Singular™, dove tutto si unisce

Design, confortevolezza e qualità per il bagno: l’impegno di Ideal Standard

Joy e Conca di Ideal Standard vincitori di due prestigiosi premi di design

L’azienda Ideal Standard presenta il primo numero del 2022 di Together

Ideal Standard, la cultura del design nelle soluzioni per il bagno

La crisi del settore della distribuzione: ne parla SG S.p.A.

SG S.p.A., società attiva nella distribuzione dei technical consumer goods, diventa portavoce dell’intero settore della distribuzione, riportando le sfide che le aziende interessate sono costrette ad affrontare da diversi anni SG S.p.A., importante player nel settore della distribuzione, fa luce sulle problematiche che da anni interessano il settore, esasperate dall'arrivo della pandemia.SG S.p.A.: lo scenario pre-pandemicoA differenza di quanto possano aver pensato in molti, spiega SG S.p.A., il settore della distribuzione era già in crisi prima dell'arrivo della pandemia, soprattutto a causa degli enormi problemi (continua)

Luciano Castiglione, esperto nel settore dell’efficientamento energetico: il profilo biografico

Luciano Castiglione: dalla laurea in farmacia alle più recenti esperienze di rilievo manageriale all’interno di realtà attive in ambito energetico Il ritratto formativo e professionale di Luciano Castiglione: è autore di diversi articoli su tematiche legate al mondo dell'energia, dell'efficientamento e della sostenibilità sul suo blog.Luciano Castiglione: formazione e carriera, il focusEsperto nel settore dell'efficientamento energetico, Luciano Castiglione è originario di Caltanissetta dove nel 1987 si diploma al liceo classico R. Settimo. (continua)

L’azienda Ideal Standard presenta il primo numero del 2022 di Together