Home > Sport > Filippo Marcianò e Sergio Sironi: dalla Combriccola alla Stramilano domenica 15/05

Filippo Marcianò e Sergio Sironi: dalla Combriccola alla Stramilano domenica 15/05

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Filippo Marcianò e Sergio Sironi: dalla Combriccola alla Stramilano domenica 15/05


 

Filippo Marcianò e Sergio Sironi saranno in piazza Duomo, domenica 15 maggio, sul palco, alla partenza delle gare non competitive della Stramilano, alle 8,30, 9,00, 9,30. Lo intrattenendo i runners in rappresentanza di Radio Number One.

"Per noi è una vera emozione partecipare ad un evento straordinario come questo, importante per Milano, ma anche per tutta l'Italia", dicono Marcianò e Sironi.  "Sarà bellissimo dare lo start a tutte e 3 le gare da una piazza storica e culto per il mondo che è piazza Duomo a Milano!"

Conoscendo Marcianò e Sironi, che ogni giorno in radio regalano buonumore, siamo sicuri non mancheranno le battute ironiche e le risate! Chi corre ha bisogno di tanta energia e questa coppia di speaker ne ha da vendere.

L'energia del buongiorno su Radio Number One, ogni giorno dalle 7, infatti, è quella di Filippo Marcianò, Sergio Sironi e Patrizio Romano. Dal lunedì a venderdì le loro voci fanno iniziare la giornata con il piede giusto... e senz'altro anche alla Stramilano riusciranno a dare qualcosa in più a chi domenica 15 maggio dovrà correre non poco!



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


La Combriccola, ogni pomeriggio l'energia di Filippo Marcianò su Radio Number One


Investire a Dubai, tutte le opportunità con Sergio Alberti Real Estate


Intervista Sergio Alberti: un approfondimento sul mercato immobiliare di Dubai


Consulenza immobiliare a Dubai: Sergio Alberti parla del nuovo progetto


SABATO 13 OTTOBRE @ JOY MILANO, La Combriccola del Canzoniere Milanese e CASTAGNATA STREET FEST


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Willy Van Florence: è la volta di "Muchacho" (2Dutch Records)

 Willy Van Florence: è la volta di
L'estate musicale di Willy Van Florence, dj producer di soli 23 anni di origini toscane, esplode con "Muchacho", singolo pubblicato da 2Dutch Records, etichetta che si configura come una vera e propria fucina di talenti della musica da ballare. Il brano è già disponibile su Spotify e chi vuole acquistarlo per proporlo durante i propri dj set può farlo direttamente su Beatport.com. Si tratta d (continua)

Luca Guerrieri e Liliana Tamberi, nuovo abito sonoro e nuova vita per “Maremma Amara"

 Luca Guerrieri e Liliana Tamberi,  nuovo abito sonoro e nuova vita per “Maremma Amara
Per ascoltare il brano:https://open.spotify.com/album/76OjjXuTjd2QnYR96IL7tQ?si=ZuAvDtoCQCiZvqoj7IObXgLuca Guerrieri (nella foto), produttore di musica elettronica originario di Follonica, artista conosciuto in tutto il mondo per successi house come "Tears", ha dato una nuova veste sonora a "Maremma amara".  L'interpretazione di una delle più celebri e struggenti canzoni della tradizione popo (continua)

Cecilia Gayle torna con "El Pam Pam RMX" e Noseal: ecco il video e l’intervista!

Cecilia Gayle torna con
Insieme al cantante ballerino di Amici 7  Noseal, Cecilia Gayle torna a far ballare l'estate 2022.  Succede oggi, dopo che la sua ""El Pam Pam" è stata per un periodo un vero e proprio inno… ed oggi è qualcosa di più: è un vero e proprio evergreen. "Volevo far conoscere ai giovani il mio brano e proprio in uno dei momenti più adatti, l'anno zero dopo il Covid"- dice l'artista "è la (continua)

Hotel Costez chiude ma al #Costez - Telgate (BG) si continua a ballare

Hotel Costez chiude ma al #Costez - Telgate (BG) si continua a ballare
All'Hotel Costez, uno dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.Quello che va in scena venerdì 27 e sabato 28 maggio 2022 è l'ultimo weekend della primavera 2022. Hotel Costez, visto il caldo, (continua)

The Real Nirvana, il 28 maggio 2022 riapre Villapapeete - Milano Marittima (RA)

 The Real Nirvana, il 28 maggio 2022 riapre Villapapeete - Milano Marittima (RA)
Cosa come sarà il Real Nirvana che attende gli ospiti di Villapapeete sabato 28 maggio 2022, locale simbolo del divertimento serale e notturno in riviera romagnola e non solo? Quali saranno le novità? Che musica ascolteranno e balleranno? Per una volta, come nelle fiabe, è logico mantenere riserbo e mistero, perché svelare tutto toglierebbe magia ad un evento davvero davvero molto atteso. Per (continua)