Home > Musica > MTV Latinoamérica - Luca Maris, Tony Esposito - Inés (en español)

MTV Latinoamérica - Luca Maris, Tony Esposito - Inés (en español)

scritto da: M.D. Produzioni | segnala un abuso

MTV Latinoamérica - Luca Maris, Tony Esposito - Inés (en español)

Ottavo MTV per l’artista Luca Maris.


Dopo Usa, Svizzera, Spagna, Germania, Romania, Francia e Olanda, MTVLA lo ha voluto a rotazione sui suoi schermi con il brano Inès, interpretato a fianco del musicista, cantautore e percussionista Tony Esposito.

Cantato in spagnolo, lingua che ne consente un ascolto e una comprensione assai vasta a livello geografico, il testo è un omaggio alle donne.

L'idea nasce da Luca Maris che ha scritto e arrangiato questo brano, e che l’ha prodotto con la sua etichetta discografica indipendente M.D. Produzioni di Luca Maris.

Un nuovo, grande traguardo perché chi fa questo mestiere sa benissimo quanto sia difficile per un artista italiano essere trasmesso e condiviso su un’emittente televisiva così importante quale MTVLA che copre l’intera America Latina e, per lo più, con un progetto musicale totalmente indipendente.

Continua in questo modo, continente dopo continente e nazione dopo nazione, la condivisione a livello mondiale di Luca Maris e del suo repertorio musicale sugli schermi televisivi di MTV.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ernesto Esposito approda da Sarenza con tutta la sua audacia!


essence agli MTV European Music Awards 2014


Luigi Esposito di Epm Servizi, Consigliere di “Napoli che verrà”


Original Marines main partner degli MTV Awards 2015 14 giugno Parco delle Cascine – Firenze


EPM S.r.l., azienda multiservizi guidata dall’imprenditore Luigi Esposito


Salute dei bambini e vaccini, l’approfondimento di Susanna Esposito


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La Fondazione YouLabor di Chiasso in collaborazione con Check You Chance PRESENTA: Luca Maris e Massimo Scoca

La Fondazione YouLabor di Chiasso in collaborazione con Check You Chance PRESENTA: Luca Maris e Massimo Scoca
La Fondazione youLabor  di Chiasso in collaborazione con Check Your Chance PRESENTA:Pomeriggio informativo professionale di canto e musica, durante il quale i due artisti musicali famosi a livello internazionale Luca Maris e Massimo Scoca racconteranno cosa vuol dire essere un artista e un musicista e come approcciarsi a questo mondo, inoltre s (continua)

MTV France trasmette Luca Maris

MTV France trasmette Luca Maris
MTV France trasmette Luca Maris.Poche note per rendere un grande omaggio alle donne da parte dell’artista Luca Maris con il brano “Tu che sei l’unica” (prodotto dall’etichetta discografica indipendente M.D. Produzioni di Luca Maris, che ha anche scritto la canzone), ora trasmesso in rotazione su MTV France.Il suo mondo musicale è concepito come un linguaggio comunicativo universale che appartiene (continua)

A Chiasso: l'artista Luca Maris ospite per la super collezione VR46 di Nicola Cavadini

A Chiasso: l'artista Luca Maris ospite per la super collezione VR46 di Nicola Cavadini
A Chiasso due settimane dedicate al motociclismo: dal 12 al 26 marzo a Serfontana saranno presenti simulatori di moto, piste per bambini, videogames e la straordinaria collezione di modellini del comasco Nicola Cavadini dedicata a Valentino Rossi. Quella di Nicola è forse la più bella e grande collezione VR46 di modellismo dedicata al leggendario (continua)

MTV Spain trasmette Luca Maris

MTV Spain trasmette Luca Maris
Anche MTV Spain trasmette Luca Maris. Luca Maris, l’ambasciatore della musica italiana e napoletana nel mondo, sbarca su MTV Spain.Luca Maris ancora una volta in onda su MTV: ora tocca a MTV Spain con il singolo inedito dal titolo ‘Si estas tu’ (En Español) prodotto dall’etichetta discografica indipendente M.D. Produzioni di Luca Maris, che ha anche scritto il brano. Questo ennesimo riconoscimento arriva a ruota dopo MTV USA, su (continua)

MTV Switzerland sceglie Luca Maris

MTV Switzerland sceglie Luca Maris
L’artista Luca Maris approda su MTV Switzerland con il suo “Messaggio Perfetto”. Un nuovo riconoscimento di prestigio per il cantautore arrivato pochi mesi dopo che MTV USA lo ha annoverato tra gli ambasciatori della musica napoletana e italiana nel mondo inserendolo in onda a rotazione a fianco di pochissimi altri artisti nazionali e superstar musicali di livello mondiale. Se su MTV USA è sbarcato con il brano in napoletano “Luntano senza e te” portato in gara al Festiva (continua)