Home > Auto e Moto > Riparazione auto ALD Carrozzeria Rizza a Roma in Via Demetriade

scritto da: Simona | segnala un abuso

Riparazione auto ALD Carrozzeria Rizza a Roma in Via Demetriade

Riparazione auto ALD Carrozzeria Rizza a Roma in Via Demetriade Riparazione auto ALD Carrozzeria Rizza effettua riparazioni auto noleggio dei maggiori brand

Riparazione auto ALD

Riparazione auto ALD Carrozzeria Rizza a Roma in Via Demetriade

Dal 1949 professionalità, serità e qualità al servizio del cliente.

La Carrozzeria Rizza viene fondata nel 1949 da Gino Rizza con il coraggioso intento di aprire nuovi orizzonti al sostentamento economico di una famiglia numerosa.

Oggi, grazie ad una attenta gestione da parte dei figli di Gino, peculiarmente attenta allo sviluppo dell’auto e quindi delle tecnologie relative al ripristino di parti ammalorate della carrozzeria mediante i mezzi e le tecniche più avanzate, l’attività artigianale si è trasformata in una autentica attività imprenditoriale di ottimo livello.

Nel 2004, la politica avveniristica e perfettistica della Carrozzeria Rizza ha permesso che l’azienda conseguisse l’ ”Autocertificazione ISO” inserendosi nell’universo del mercato europeo.

Riparazione auto ald

Servizi Carrozzeria

Riparazione autonoleggio Carrozzeria Rizza a Roma in Via Demetriade

Riparazione auto ALD

Carrozzeria autorizzata Fiat e Alfa Romeo

Personalizzazioni colori

Wrapping

Riparazioni con ricambi originali

Ciclo di verniciatura Dupont a base d’acqua

Garanzia certificata sulle riparazioni

Riparazioni di lievi interventi in giornata

Cellulare dedicato ai casi urgenti, sempre operativo

Assistenza autorizzata

Verniciatura

Restauro veicoli storici Carrozzeria Rizza autorizzata Fiat e Alfa Romeo

La Carrozzeria Rizza, a Roma, offre un servizio di riparazione della carrozzeria eccellente, grazie all'elevato livello di professionalita' del proprio team di esperti in grado di selezionare i processi di intervento più in linea con le specifiche esigenze di ciascun Cliente e le caratteristiche di ciascuna vettura.

Operiamo su qualsiasi marca e modello di veicolo e disponiamo di competenze e tecnologia per la lavorazione di tutti i tipi di materiale: acciai tradizionali e altoresistenziali, alluminio, materiali compositi, plastiche, ecc.

La riparazione di carrozzeria e' un processo di attivita' sequenziali: smontaggio delle parti danneggiate, raddrizzatura della scocca, preparazione e verniciatura, lucidatura, rimontaggio e finitura. Il risultato di ogni fase e' fortemente condizionato da quella precedente e per questo motivo da noi ogni attivita' e' seguita da approfonditi controlli qualita'. Uno dei nostri maggiori punti di forza e' il Sistema Qualita'. Infatti, Carrozzeria Rizza ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 che testimonia l'impegno profuso a riconoscere e soddisfare determinati bisogni di qualita' dei clienti e della collettivita'. Per le attivita' previste dalla riparazione di carrozzeria usiamo mezzi e tecnologie innovative che permettono di ottimizzare i risultati, ridurre tempi e quindi costi di lavorazione e anche l'impatto ambientale delle nostre attività. Utilizziamo esclusivamente impianti di verniciatura Nova Verta, che sono realizzati e assemblati secondo le piu' rigide norme antinquinamento ambientale, e questa e' una garanzia certificata anche a vantaggio degli operatori, la cui salute viene tutelata durante tutte le fasi di lavorazione.

Per aumentare l'affidabilita' delle nostre attivita' puntiamo sempre di piu' sull'utilizzo di nuove tecnologie 4.0., con l'obiettivo massimizzare l'efficienza del processo, la qualita' del lavoro e la sicurezza del mezzo.

Riparazione auto ALD Carrozzeria Rizza ti aspettiamo a Roma in Via Demetriade

Fonte notizia: https://www.carrozzeriarizza.com/

riparazione auto ALD | riparazione auto noleggio | carrozzeria convenzionata assicurazioni |

Carrozzeria convenzionata assicurazioni Carrozzeria Rizza dal 1949